l'involucro del condom

Reaction score
2
Ragazzi,vi è mai capitato che qualche donzella,vi lasci in auto l'involucro del condom e il giorno dopo ve lo trovate accanto alla leva del cambio?
risschio sgamo altissimo

Capitato più volte, sia con OTR che con fidanzate sbadate...
Rischio terribile, per fortuna non mi hanno mai sgamato, a dir la verità in macchina non pratico da più di un anno ormai.
:bye:

Ai tempi ormai lontanissimi in cui praticavo OTR era un mio incubo. Dopo la prestazione e aver scaricato la fanciulla ispezionavo sempre la macchina accuratamente.

Trovato il giorno dopo tra parabrezza e cruscotto, incastrato sotto alla tasca del contrassegno dell'assicurazione. L'ho trovato per sbaglio, altrimenti sarebbe rimasto per mesi lì in bella mostra (ma solo da fuori -dall'interno non si vedeva)!

a me è capitato di trovarmi appiccicato sul culo una piccola parte dell'involucro una volta che ho visitato una loft, me ne sono accorto per sbaglio nell'ispezione che faccio sempre in qualche bagno pubblico prima di tornare a casa. Probabilmente la girl l'aveva lasciato sul letto ed io mi ci ero seduto sopra...si può ben dire che culo!!!!!!

a me con la famosa adriana red è capitato che fosse appiccicato alla sua chiappa sinistra, ci si era sdraiata sopra e quando si è messa a pecora l'ho scoperto e da bravo ragazzo glielo ho tolto delicatamente

invece a volte con le otr è rimasto sul cruscotto il lubrificante, lasciava macchioline untuose che di sera non si vedevano ma di giorno si, non avendo partner fissa non è un grosso problema ma posso immaginare chi fa accomodare moglie o fidanzata sul sedile del passeggero usato anche dalla ragazza

Samuelbb mi hai fatto correre "un brivido lungo la schiena" :rofl:
ce l'ho anch'io 4-5 patacche di lubrificante sopra il cruscotto..dici che se ne accorgono? :shok: :rofl: come le levo?

Chichibio ha scritto:
Samuelbb mi hai fatto correre "un brivido lungo la schiena" :rofl:
ce l'ho anch'io 4-5 patacche di lubrificante sopra il cruscotto..dici che se ne accorgono? :shok: :rofl: come le levo?

dipende dal grado di attenzione per la macchina delle tue lei, se la vedono come un elettrodomestico non se ne cureranno più di tanto

io le ho levate semplicemente con uno straccetto pulito

ciao

Ero andato all autolavaggio con la mia ex e fu proprio lei che levando i tappetini cavò fuori un bell involucro dei mitici Pamitex, la vidi con la coda dell' occhio ma come se niente fosse continuai ad aspirare guadagnando secondi per inventare una scusa, .. "Ma questo da dove arriva?" mi chiese, e io prontamente le dissi che una sera li avevo presi ad un distributore dell Autogrill per provarli, e li avevamo usati nelle sere addietro e manco se n' era accorta. Fortuna che era proprio una brava ragazza... :smile:

Mi è capitato questa settimana!
Timbrato girl sul sedile posteriore, lei ha attaccato il suo giubbino al sedile anteriore lato passeggero.
Siccome non ho visto quando ha scartato e riposto l'incarto, voglio credere che non l'abbia fatto apposta, ma che le sia caduto, convinta di averlo messo nella tasca del giacchetto.
Sotto casa, metre prendevo le chiavi ho visto l'involucro vicino alla leva del freno a mano!
Le palacce che gli ho mandato....

uhh,
anni e anni che non pratico OTR ormai,
nonostante le frequentazioni OTR erano sempre abbastanza saltuarie
ai tempi mi è capitato:
n. 2/3 cartine dei condom che si sono infognate nei posti più impensati,
fazzolettino di carta sotto il sedile,
bottone di vestitino troppo stretto finito fra schienale e seduta del sedile,
braccialetto di nessun valore rotto/perso dalla girl,
elastico per capelli e perfino un rossetto sul tappetino
(si era rifatta il trucco e probabilmente ha sbagliato nell'infilarlo in borsetta)
ma la cosa più pericolsa:
le loro impronte di mani o piedi sui finestrini o sul parabrezza:
una volta che il vetro si è spannato non le noti,
ma come si appanna di nuovo compaiono come fantasmi
e se sei in compagna della dolce metà ... son cazzi!

Per fortuna mi sono sempre accorto in tempo di tutto.

Le mie fidelizzate mi restituiscono la cartina dopo il rapporto per buttarla via: certo ora che mi ci fate pensare potrebbe perdersi il lembo che si strappa perché a volte resta attaccato alla confezione a volte no: ma come ho già detto fortunatamente sono single perché io di fare lo 007 non ne ho proprio voglia........
Per la mia anima feticista invece qualche "ricordino" di abbigliamento ed accessori non mi dispiacerebbe me lo lasciassero :w00tmesalia: ma finora mai successo (solo impronte terrose di tacchi sul cruscotto e/o qualche brillantino e/o capello).

PS comunque è vero: o serena o pamitex: da lì non si scappa.....................

Ultima modifica:
ah ah ah è vero le impronte delle mani e dei piedi sui vetri sono le peggio!
Stanno lì belle stampate sui vetri, ma tu per giorni e giorni non le vedi... e stai tranquillo.
Poi... basta che piove e il vetro si appanna et voilà... ecco a voi le impronte belle stampate!! :shok:
che paura!!!

Infatti per questo ho abbandonato le timbrate in macchina, troppo rischioso! Al massimo in estate le porto in camporella e mi faccio una scopatina fuori guardando le stelle :pardon:

sucesso con una loft trovato/visto un paio di gommini x terra vicino al letto.

beh ... anche è me è successo una cosa simile:
da una loft (un po' freezer per giunta) al momento di rivestirmi non trovavo più una calza e allora ho alzato il copriletto per guardare sotto al letto, ho trovato la calza che era subito lì, ma ho visto anche cartine e perfino preservativi usati, oltre a un dito di polvere, mentre mi rivestivo lei dava del profumo/deodorante in camera, le ho detto che avrebbe fatto meglio a togliere quel che c'era sotto al letto che forse di "cattivi odori" ne avrebbe avuti meno, lei s'è chinata e mentre io le guardavo il bel culo per l'ultima volta lei ha guardato sotto, s'è alzata è s'è pure incazzata prendendosela con la sua amica che non fa le pulizie come si deve (si perchè lei invece dove si faceva trombare?) e con me che avevo "curiosato" troppo (ma va a ...)
Ovviamente mai più vista: bella figa con telaio notevole ma oltre che un po' freezer anche non attenta alle pulizie, e pure un po' stronza.
Da allora mi capita quando vado mentre raccatto i vestiti di buttare uno sguardo in giro, cartine in giro ne ho viste ancora, ma preservativi usati sotto al letto è stata l'unica volta.

...anche al sottoscritto è capitato qualche volta di trovare delle cartine o rimasugli, ma fortunatamente controlo sempre l'auto prima di rincasare...
Il problema è stato quando un sabato pomeriggio, sale la mia compagna e da prima sposta una sciarpa poi mi dice..."e questa di chi è...?".
Attimo di panico perchè ricordavo fosse della fanciulla che avevo caricato otr la sera prima e che sbadatamente si era dimenticata in macchina...
In qualche modo ero riuscito a pezzarla dicendo che era di una collega di lavoro che avendo rotto la macchina avevo accompagnato a casa... :whistle3:

al sottoscritto capitò una quindicina di anni fa. Avevo una audi 80, grande macchina, circa trecentomila km fatti senza nemmeno dire ehi!? di un bellissimo nero lucido. tornavo dal lavoro per una di quelle strade popolate all'imbrunire e ne vidi una notevole :w00tmesalia:carico e consumo...ricostruendo la scena, così a memoria, fu lei a sfilarmi il condom ed a metterlo fuori dal finestrino...poi chiacchierata e sigaretta. via ognuno per la sua strada....faccio gli altri quattro km che mi dividevano dal bar dove gli amici mi aspettavano...arrivo...erano tutti lì davanti, in piedi sul marciapiede a bere e chiacchierare. non avendo voglia di scendere, girai con l'auto accostando al marciapiede dove stavano loro con il lato passeggero della mia audi. uno mi fa "ma da dove stai venendo?" ed io...furbo per non farmi sgamare...."mah, guarda stò uno schifo..una giornataccia al lavoro...dai salite...!" quella sera era in programma la solita scorribanda in zona turistica. Ma loro erano tutti a capannello, un pò curvi per guardare me seduto in auto e si sgomitavano ridacchiando... alla quarta volta che mi chiedevano da dove stessi venendo guardando fisso la portiera e ormai ridendo senza freni...capii che qualcosa non andava....era lì!!! :w00t: ..il condom...bello steso per la sua lunghezza molliccia e biancastra che ben staccava sul nero della carrozzeria! era rimasto lì appiccicato!! sulla portiera!! non vi dico le prese per il culo....che ancora oggi continuano!!! e nemmeno mi spiego perchè successe questo....:unknw:...forse c'era qualche lubrificante...adesivo!! forse era il calore della carrozzeria....fatto sta che anche dopo aver portato l'auto al lavaggio...ho sempre intravisto sulla portiera nera una strana impronta...il fantasma del condom....:sarcastic_hand:. da allora in poi...a ogni otr...scaricata...fermata del veicolo e revisione generale, interna e...esterna!!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto