al sottoscritto capitò una quidnicina di anni fa, avevo una audi 80, grande macchina circa trecentomila km fatti senza nemmeno dire ehi!?, di un bellissimo nero lucido. tornavo dal lavoro per una di quelle strade popolate all'imbrunire e ne vidi una notevolecarico e consumo...ricostruendo la scena, così a memoria, fu lei a sfilarmi il condom e a metterlo fuori dal finestrino...poi chiacchierata, anche la sigaretta. e via ognuno per la sua strada....faccio gli altri quattro km che mi dividevano dal bar dove gli amici mi stavano aspettavando...arrivo...erano tutti lì davanti, in piedi sul marciapiede a bere e chiacchierare. non avendo voglia di scendere, girai con l'auto accostando al marciapiede dove stavano loro con il lato passeggero della mia audi. uno mi fa "ma da dove stai venendo?" e io...furbo per non farmi sgamare...."mah, guarda stò uno schifo..una giornataccia al lavoro...dai salite...!" quella sera era in programma la solita scorribanda in zona turistica. Non avevo notato che gli altri erano tuti a capannello, un pò curvi per guardare me seduto in auto e si sgomitavano ridacchiando... alla quarta volta che mi chiedevano da dove stessi venendo guardando fisso la portiera e ormai ridendo senza freni...capii che qualcosa non andava....era lì!!!
..il condom...bello stesso per la sua lunghezza molliccia e biancastra che ben staccava sul nero della carrozzeria...era rimasto lì appiccicato!! sulla portiera!! non vi dico le prese per il culo....che ancora oggi continuano!!! e nemmeno mi spiego perchè successe questo....
...forse c'era qualche lubrificante...adesivo!! forse era il calore della carrozzeria....fatto sta che anche dopo aver portato l'auto al lavaggio...ho sempre intravisto sulla portiera nera una strana impronta...il fantasma del condom....:sarcastic_hand:. da allora in poi...a ogni otr...scaricata...fermata del veicolo e revisione generale, interna e...esterna!!!
Io me li porto a casa e poi li butto via.