Lionella Roma Bakeca

Iddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
122
Reaction score
1
Località
The capital
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... yqj7148698
CITTA DELL'INCONTRO:Roma Trastevere porta portese
NOME INSERZIONISTA:Lionella
NAZIONALITA': dice domenicana ma e' anche cubana e venezuelana propendo a credere che sia una classica colombiana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non saprei la faccia e' coperta il corpo potrebbe essere il suo
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bj e rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: rotonda nei posti giusti un bel corpicino
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
Note: ha anche annunci su messaggero

LA MIA ESPERIENZA:
Anche se ero sicuro di pigliare la sola (vedi annunci con faccia coperta) rischio e mi fiondo all'indirizzo. difficile parcheggiare, mi fa' entrare intimo che esalta il corpicino niente male capisco che qualsiasi cosa mi dira' adesso ormai il cervello e' andato in stand by per via del culetto a mappamondo.......caxxo!!
Mi accomodo sul letto la stanza e' ok chiacchera in un fluente italiano...mi mente sulla nazionalita' mi dice domenicana, ma sugli annunci dice di essere venezuelana e anche cubana. Sono stato a S.to Domingo e ci metto poco a capire che sta a menti' fa' niente a bella me ne frega na cippa di ndo cakkio sei nata.....voglio solo che me lo ciucci bene....
Accetto il menu' completo che prevede un massaggio (solo parte posteriore) un Bj senza la B supplementare e il classico Rai1. Il massaggio e' cosi' e cosi' dura una 10ina di minuti ma non produce nessun effetto sul pietropaolo....mi gira e parte con il tanto decantato BJ.....in effetti di buona fattura ma con 2 pecche la prima essersi rifiutata di aggiungere la B e la seconda l'avermi messo il cappottino a pietropaolo moscio!
Le dico di girarsi per fare un bel 69......lei nega non ni mi piace.....mette una buona foga e si applica diligentemente al mio amichetto allungo la mano si fa' toccare la passerotta (bagnata.....o era abbondante uso di crema?) ma non appena affondo si ritrae e me lo nega sia rai1 che rai2.
Sale sopra e in un buon smorza mi porta alla conclusione continua nonostante io sia venuto (apprezzo) e mi toglie il cappotto con la bocca (apprezzo)
In conclusione direi:
Estetica: 7
Rapporto: 6.5
Location: 6.5
Da riprovare: no......sono un impollinatore mica uno stanziale! :lol:
Adsalut
 

Allegati

  • Roma [Zona Trastevere]_ ROMA - SEXYGUIDAITALIA.zip
    125,9 KB · Visite: 113
Alto