Escort Lisa 3488750327

💃💃💃💃💃💃
RAGAZZA ORIENTALE,LE TUE FANTASIE....... TUTTO CON CALMA E SENZA FRETTA.-- SENO BELLO SODO .. RIESCO A FARVI SBORRARE SOLO ACCAREZZANDOVI IL CAZZO AL NATURALE MENTRE CON LA MANO SINISTRA MASSAGGIO LE TUE PALLE E LE SUCCHIO .... MI PIACE SUCCHIARE QUELLO SI...TANTO...E ADORO VEDERE CHE IL CAZZO SI INGROSSA COME UN MISSILE DENTRO LA MIA BOCCA. SAI COSA FACCIO??:
1) PUOI SCOPARMI IN PIEDI
2) POMPINO IN GINOCCHIO
3)69 DA TUTTO.
4) POMPINO AL NATURALE 100 %
5)MASSAGGI PROSTATICI, EROTICI, ANALI, TESTICOLARI CON CREMA RELAX
ATTENZiONE !!!
QUANDO MI SCOPI MI PIACE CHE MI PARLI E CHE MI DICI DI TUTTO...ANCHE CHE SONO TROIA E ZOCCOLA PERCHE MI ECCITA TANTO. VIENI A FARTI UNA BELLA SCOPATINA0327
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
455
Reaction score
1.141
Località
Toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3488750327
Conformità dell'annuncio: NO
Città dove è avvenuto l'incontro: Montecatini

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Lisa Luna Anna tanto si chiamano tutte così
Nazionalità: cina
Età apparente: 25
Descrizione fisica: bellina
Attitudine: scarsa
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: --
Compenso concordato 30
Servizi offerti: non ne abbiamo parlato
Servizi usufruiti: BJ cabrio + Rai 1 + Finale HJ
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ottima
Igiene dei locali: Mediocre
Presenza di barriere architettoniche: nessuna

LA MIA RECENSIONE

Cercavo una sega fatta bene... ma non l'ho trovata..
Chiamo risponde alla prima, chiedo dov'è e mi da l'indirizzo.. gli dico 30 ok e lei sisi ok ... Arrivo parcheggio e richiamo.. mi apre e mi fa entrare una tipa sui 40 anni.. che volendo leggo da altre parti, opera anche lei. Mi accompagna in camera e mentre mi spoglio da solo sento la tipa che scaraglia in bagno.. poi arriva molto carina giovanina, con le puppine belline e la topa pelosa. Si butta sul bimbo.. e lo pulisce tutto con le salviette umide, con cura direi. Poi inizia un bel bbj e non sarebbe stato nemmeno male, ma dopo 3 minuti mi gomma e sale sopra.. e lasciamola pompare ho pensato tanto col cazzo che vengo.. e infatti dopo 5 minuti le ho detto continua a bocca e mano.. le ho chiesto un daty che non mi ha concesso... e allora io dopo 5 minuti di sega e pompa gli ho schizzato in faccia e in un occhio.. proprio a spregio.
Mi ha asciugato con le salviette per benino e poi .. a casa..
Tanto vi dovevo..
 
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto