Escort Lisa 3898999906

  • Creatore Discussione Creatore Discussione DUNG
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
55
Reaction score
111
Età
53
Località
Firenze
Numero di telefono: 3898999906
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Lisa
Nazionalità: Italiana
Età: 40 circa
Altezza: 1,75 ma forse più
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho conosciuto Lisa una decina di giorni fa. Visto l'annuncio più o meno presente su più portali , vengo attratto dalle foto del lato b, che mi sembra molto attraente.
Dunque telefono, nessuna risposta , mi risponde poco dopo con la messaggeria. Richiamo e questa volta risponde, la voce è niente affatto gradevole ma visto che la location (tra San Jacopino e Viale Redi) è vicina decido di provare. Per whotsapp mi invia posizione e rate 150.
Dopo il giochino del civico, riceve in un fondo commerciale vicino ad un bar mi apre la porta e ho sensazioni contrastanti.
Si tratta di una figura di "presenza ", alta e strutturata, ma ben proporzionata, non più "tirata", ma con un seno grande. Viso molto "ritoccato ", ho avuto anche dei dubbi sul fatto che fosse stato bambino da piccola, ma poi ho constatato che la patatina si bagna bene. Però il viso non mi piace.
Decido di rimanere anche perché ha una piacevole attitudine.
Dopo ul lavaggio molto accurato che ha fatto lei mi fa distendere e parte con un pomino (coperto) vorace e contestualmente mi sollecita l'ano con l'altra mano, gli chiedo il massaggio prostatico, ...la sollecitazione della prostata a me lo fa venire di marmo, e nonostante la sua bocca non conoscesse pietà gli chiedo il lato b (che concede per un altro 50: tot. 200).
il lato b è il suo pezzo forte, meraviglioso (alcune delle sue foto sono vere, non tutte, ma quelle del lato b si).
Ecco, abbocco e parto come un martello pneumatico mentre lei mi incita a spaccarla in due.... che dire, sono durato molto (merito del msg prostatico precedente), ho messo tutta l'energia che avevo in corpo...esplosione fantastica...meraviglioso. 10 +
 

Allegati

  • lisa-holiday.jpg
    lisa-holiday.jpg
    71,7 KB · Visite: 1.553
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto