Trans Lisa Capelli 3931556113

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
394
Numero di telefono: 3931556113
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: IDPT- 74726
Lisa Capelli 3931556113 - Annunci trans Rimini
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: lisa capelli
Nazionalità: brasile, mato grosso
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
E' una donna...
arrivata da poco in italia, e' totalmente femminile.
MI apre e credo di aver sbagliato annuncio, solo la voce tradisce l'essere trans.
Entro soddisfatto, lei e' gentile ; si sente nella stanza una notevole puzza di piedi!!...credo siano le scarpe di plastica che usa.
Abituato all'odore, si prosegue con lei che si spoglia : tette belle, sedere sudamericano bello, pelle liscia e attrezzo m ma abbastanza reattivo.
NIente fk , si fa fare un bj e ricambia con difficolta'.
E' passiva , ma con quel lato B invoglia con facilita'. non me lo faccio ripetere due volte e agisco a pecos.
NOn duro molto , perche' lei e' davvero bella.
Non safadissima , ma e' veramente femminile.
E' tranquilla e gentile, saluto ed esco

Allegati

• 74726-20240905171520-847131.jpg
    74726-20240905171520-847131.jpg
    41,9 KB · Visite: 24.122

Numero di telefono: 3931556113
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3931556113 - Annunci trans Roncadelle - Lisa Capelli
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia - Roncadelle
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lisa Capelli
Nazionalità: Brasil
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Buongiorno, avevo visto un suo annuncio a Bergamo in paio di mesi fa ma me l'ero fatta scappare, complici anche i miei impegni lavorativi.
Appena ho visto che è arrivata a Brescia le ho subito scritto per chiedere informazioni.
La comunicazione via whatsapp è semplice, ha risposto a tutte le mie domande con gentilezza. Guardando le foto ero un po' titubante, sembravano un po' patinate ma ho deciso di rischiare.
Giunto quindi da lei, sono rimasto completamente sorpreso dalla sua bellezza. Il viso è assolutamente femminile, senza alcun tratto che possa fare dubitare di essere una bellissima ragazza. È alta circa 170, il fisico è magro con un bel culone e due bombe incredibili, forse addirittura esagerate visto il suo fisico minuto. Ho subito versato l'obolo di 100 e mi sono seduto con lei sul letto. Mi ha chiesto cosa volessi fare e poi abbiamo cominciato a strusciarci un po'. Purtroppo no FK, solo baci a stampo. Ha iniziato con un Bbj di ottima fattura anche se poi negli atteggiamenti è un po' esagerata, quasi PSE. Sia chiaro, non è stata fastidiosa, ma mi è sembrata un po' troppo costruita. Dopo un paio di minuti decido di prenderla in due posizioni. Anche durante l'atto è un po' finta, un po' distaccata ma la vista delle sue bellissime bombe mi fa soprassedere su questo dettaglio. Dopo neanche 10 minuti concludo in posizione di missionaria e lei per un attimo esce dalla parte e si lascia andare un po'.

Alla fine è una bella ragazza, sa di esserlo e non nasconde di essere vanitosa. Lo si percepisce dagli atteggiamenti, da come si muove, da come si specchia.

È stata una bella esperienza più per la sua bellezza che per l'atto in sé. Se solo fosse meno costruita e ci fosse un po' più di trasporto la seguirei ovunque.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto