LISA - CASERTA - ALTRO

Registrato
13 Agosto 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Lisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://caserta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-100-emozionanti-new-psfg73929792
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta vicino nota piazza
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI : bbj daty rai1, cob, cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 h, seno 2scarsa ma bei capezzoli, lato B piatto stile cinese, carina, pelle bella e delicata, piedi bruttini.
ATTITUDINE: molto dolce e premurosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale + ascensore
INDEX RICERCHE: 36618360xx

Ci sono stato di pomeriggio, verso le 15.30 Indirizzo e numero civico al telefono. Parla pochissimo l'italiano e ci sono voluti 15 minuti per farle capire di aprire il portone esterno perchè era chiuso.
La zona non è molto trafficata ma secondo me ha molto lavoro. Consiglio di provare a chiamare più volte perchè non sempre risponde subito.
Veniamo al dunque. Mi fa accomodare aprendomi la porta e nascondendosi dietro (è molto riservata e non vuole farsi vedere all'esterno). Entro non aspettandomi granchè ma tutto sommato devo dire che la prima impressione non è affatto male.
Dopo i lavaggi di rito (suoi in bagno e salviettina per me) e dopo averne apprezzato l'igiene generale ci spogliamo (ognuno per conto suo) e mi chiede di sdraiarmi sul letto. Da quel momento solo estasi:
comincia ad accarezzarmi e baciarmi: petto, capezzoli, colli, palle, uccello.... mani, labbra, lingua.... slinguazzate profonde e sapienti che mi fanno subito diventare di marmo. Lei procede con calma ma io non ne posso più e la invito a farmi un bbj.
Il servizietto è ottimo: con grande maestria va su e già aiutandosi di lingua, caldo, avvolgente, con suo sguardo prima a me e poi all'amico... semplicemente perfetto... tanto che devo interromperla per non godere subito.
Cominciamo quindi un rai1 in svariate posizioni: missionario, poi smorzacandela (in cui sembra verosimilmente essere venuta) e pecorina. Poi nuovamente missionario con gambe alzate e bbj finale con venuta in bocca. Ho provato a venirle in faccia ma non ha voluto.
Giusto un saluto data l'impossibilità di comunicare e via mentre lei andava in bagno a pulirsi nuovamente.

Spero di avervi dato un buon contributo.

A presto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto