Lisa - Cosenza - Bakecaincontri

Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Lisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-doc-in-citta-6yvj72136018
CITTA DELL'INCONTRO: Rende
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, COB, DATY, DOGGY STYLE, FK, MASTURBATION, 69
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, DOGGY STYLE, MASTURBATION, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, bel fisico, uno difetto: i denti sono quasi neri
ATTITUDINE: molto disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: marciapiede
INDEX RICERCHE: 34765288xx

LA MIA RECENSIONE

L'incontro risale a marzo, scusate se la recensisco solo adesso che non si trova a CS, ma la tipa fa avanti e dietro da Lecce, quindi penso che prima o poi vi tornerà utile. Al telefono è disponibile, l'incontro è avvenuto in un hotel di rende, facile da raggiungere, senza portineria o altre seccature.
Le foto mi avevano sempre attratto, quindi dopo la telefono decido di andare. Il primo impatto è buono, la ragazza è quella delle foto, anche se dal vivo rende un po' meno, diciamo che in foto viene bene. La nota dolente sono i denti, davvero poco invitanti, quasi neri, non so perchè li abbia così, quindi per un attimo penso di andare via. Tuttavia la ragazza e gentile ed ero abbastanza eccitato, quindi decido di restare, in fondo sia di viso che di fisico non è affatto male.

Dopo i lavaggi di rito, ci accomodiamo nudi sul letto, facciamo un po' di effusioni da liceale, la baciucchio su tutto il corpo tranne che in bocca praticamente. Poi passo al DATY a cui lei acconsente volentieri, vado avanti qualche minuto, dopodichè le passa al BJ. Niente di eccezionale, comunque è partecipe. Infine facciamo un paio di posizioni, a me piace a pecos e poi capitolo che io sopra di lei.

In conclusione, se non fosse stato per il suo sorriso, ci sarei tornato volentieri, magari si poteva instaurare un buon feeling, ma per ora non penso che ci tornerò. Alla prossima.
 

Allegati

  • lisaDOC.jpg
    lisaDOC.jpg
    59,6 KB · Visite: 4.481
  • lisaDOC2.jpg
    lisaDOC2.jpg
    62,6 KB · Visite: 271
  • lisaDOC4.jpg
    lisaDOC4.jpg
    55,6 KB · Visite: 246
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
Grazie per il contributo rapper!E' sempre utile una recensione,poiche la pulzella potrebbe sempre ritornare a farci visita in calabria!Dalle foto sembra una bella manza,peccato per i denti...ma se era di indole porca avrei insistito per il fk e il bbj ;) quando si trova l'indole porca meglio approfittarne! ;) alla prossima collega! ;)
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
con tutti i dentisti che ci sono!! peccato... per me il sorriso è importantissimo
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Taranto
lisa doc

con tutti i dentisti che ci sono!! peccato... per me il sorriso è importantissimo

Buon giorno colleghi sono stato a trovare di recente la ragazza e sinceramente non aveva i denti neri... anzi aveva un bel sorriso pulita ed educata sono rimasto volentieri per 70 rose ovviamente tutto con il berretto non non voleva senza neanche con un incentivo...se dovesse ritornare ci ritorno volentieri.alla prossima
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.781
Età
51
Buon giorno colleghi sono stato a trovare di recente la ragazza e sinceramente non aveva i denti neri... anzi aveva un bel sorriso pulita ed educata sono rimasto volentieri per 70 rose ovviamente tutto con il berretto non non voleva senza neanche con un incentivo...se dovesse ritornare ci ritorno volentieri.alla prossima


Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui:
http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html
 
Commenta
Alto