LISA - LODI - ALTRO

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
791
Reaction score
385
Località
ingoioville
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: diciamo sofia, ma anche lisa va bene tanto è orientale e te ne danno uno nuovo tutte le volte
RIFERIMENTO INTERNET: http://lodi.bakecaincontrii.com/don...imo-orientale-ragazza-3662507117-dpr752731906
CITTA DELL'INCONTRO: lodi
NAZIONALITA': cinese
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake e missile totale
SERVIZI OFFERTI : bbj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: BbJ, DATY,69,fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA:Un boiler spaventoso alta circa 1,58; tette piccole flosce, per il resto mancava solo l'etichetta saunier duvall.
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA': allucinante, risponde subuto al telefono , ma non si capisce un cazzo di dove abita perchè non biascica più di tre parole in italiano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello, via non presente sui navigatori non aggiornati, 2 piani di scale e ascensore con porta bloccato che si apre solo al piano terra ... a mano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36625071xx oppure 33116735xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi limiterò a passare la notizia come una pagina di televideo perchè l'incontro non è durato molto di più, nel tentare la via del poca spesa tanta resa e desideroso di un intervista al microfono anzichè del solito lavoro a manovella decido di tentare la sorte sulla ruota della fortuna di pechino.
purtroppo ho beccato una casella del "perdi tutto" e l'ho presa in quel posto manco fossi andato a trans.
la ragazza in questione : non va oltre la "lallazione" nel biascicare le 2 parole e mezzo di italiano e ci sono volute 3 telefonate e un buon 20 minuti per capire che riceveva in via beccaria e non via petralia. arrivato nel luogo entro nell'ascensore faccio due viaggi a vuoto perchè si blocca la porta in apertura e tornato al piano terra devo usare la forza per riaprirla. Arrivato in loco c'è un boiler dietro la porta che mi attende (ok potevo alzare i tacchi , ma il cervello inferiore comandava per un soffocotto) e una volta pagato il dovuto e dato una rinfrescata all'attrezzatura lei comicia a lavorare di bocca con un pompino degno delle più infime tradizioni della meccanica ( no passione, praticamente il compitino del riscucchio e forse neanche quello ). Morale faccio appello alle mie forze di punter dopo un paio di manovre orali fatte e subite e riesco a portare a cassa il risultato della venuta (no cim , no swallow).
mi sciacquo e mi rivesto alla velocità di superman nella cabina telefonica e insoddisfattamente svuotato al suo "ci vediamo" le rispondo seee in fototessera ....e lei ride perchè tanto non capisce un cazzo.

voto complessivo dal 2 al 3.
 
Alto