RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: MISANO ADRIATICA
NOME INSERZIONISTA: ING@
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BELLISSIMA
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA':
VOTO PERSONALE: 9
Rece:
Siamo in pieno P.T. destinazione Rimini … con appuntamento per cena con il prof., ma stavolta con un po’ più di tempo a disposizione. Dopo la sosta .. inconcludente a Pesaro … si opta per una sbirciatina alla suddette LISA a Misano .. che non so perché .. ma mi attizzava.
Ok telefonata di rito e Lei ha una voce suadente, in perfetto italiano, che le chiedo ma sei italiana? E Lei … no .. sudamericana. Allora approfondisco e chiedo .. Brasile? Si .. si Brasiliana.
Il mio compare Witch .. storce la faccia .. e mi dice “ciao ammoreee†.. allora gli dico .. vabbè, tentare una capatina non costa nulla … e Lui ribadisce .. io oggi voglio solo italiane.
Vorrà dire che mi sacrificherò io. … e sai che sacrificio.
Si arriva in prossimità della location .. squillo … mi dice l’indirizzo esatto, parcheggiati a 10 metri in zona tranquillissima, richiamo e mi apre il cancelletto .. piano terra. Entro e meravigliosamente mi ritrovo davanti un sogno di ragazza abbigliata con corpetto nero, perizoma, sandalo con tacco e vestaglia color panna trasparente. DA URLO
Sogno … si sogno … peraltro un bellissimo viso da ragazza sudamericana, sinceramente la facevo venezuelana .. insomma tratti somatici delicati e nasino carino … cordialissima mi inviata ad accomodarmi.
Fra l’altro, premesso che era una giornata caldissima ed afosa ed ero abbastanza accaldato, mi sono ritrovato in un bell’appartamento pulitissimo ed ordinato dotato di impianto di aria condizionata perfettamente funzionante con un clima ottimale, né freddo né caldo un ottimo compromesso. PERFECT
Allora andiamo al dunque .. bacino di saluto e mi invita a visitare la camera … si affronta l’argomento rate e mi dice molto gentilmente che una cosa con calma si parte da 100, mi spiega che è comprensivo di BJ e rai 1 oltre ad un massaggio preliminare. Offro 70 e Lei accetta … chiedo FK e mi dice vediamo al dunque. Non mi va di essere troppo insistente e fra l’altro la tipa li vale tutti … quindi ok per 70.
Mi offre l’uso del bagno per rinfrescarmi .. tutto perfetto .. pulito e dotato di carta tipo scottex .. compreso cestino e tappetino. Insomma come si dovrebbe vedere dappertutto .. come si reputa sia normale trovare da una loft.
Ritorno in camera e mi attende in piedi vestita … mi spoglio (giusto quello che mi era rimasto indosso) e la accarezzo come un oggetto di porcellana … bellissima … avrà una terza abbondante forse anche una quarta.
Ci sdraiamo e la bacio da cima a piedi, con bacio sulle labbra. L’fk me lo fa sospirare, mi offre il collo, bellissimo che slinguazzo dalla clavicola sino a dietro l’orecchio e Lei apprezza. Le tolgo le spalline del corpetto e scopro due favolose pere naturali con caporelli di lunghezza oltre la normalità .. beh che si fa … una ciucciata non gliela toglie nessuno … si per almeno 10 minuti me la lecco tutta da cima a piedi .. esatto sino ai piedi … ne valeva la pena. Poi le faccio togliere il perizoma ed il corpetto. Me la godo a figura intera .. notevole .. non certo una velina, ma un fisico che nulla invidia ad una modella. L’unico neo è qualche venatura sulla pelle a livello di addome (ma qui stiamo facendo i sofisiticati .. ce ne fossero così di brasiliane) … fra l’altro la tipa (che mi dice di chiamarsi Mara … ma ho i miei dubbi che sia vero) non ha il classico culotto da brasileira ma un bel sedere a mandolino con i fianchi stretti … insomma un sedere che di sicuro per strada ci farebbe girare il collo e pure la testa. Le lecco i caporelli di un color marrone scuro, si tocca i seni e se li struscia uno contro l’altro .. le passo la lingua sul solco e succhio i caporelli … che sono di una lunghezza oltre il normale … me gusta mucho … ed a lei pure (almeno pare).
Ok allora .. passo alla passerina … rasata con pelo corto … e la slinguazzo per un po’ … Lei gradisce molto e geme roteando la testa a destra e sinistra … senza forzare né i tempi né gli eventi. Le tasto per bene il sedere e metto le mani sotto le natiche per giostrare al meglio la passerina con la lingua. Lei prova piacere e mi stringe le gambe attorno al viso e solleva il bacino … al che le passo un dito sullo sfintere e Lei non fa una piega (deduco che rai2 potrebbe essere percorribile .. certo non con questo rate) mi ci soffermo e ci gioco un po’ senza forzare per penetrare all’interno … solo per stimolare la donzella … ebbene muove il bacino e mi poggia i piedi sulla schiena … si struscia con le gambe … e gira e rigira la testa sul cuscino. Poi le palpo il seno e gioco con i caporelli che oramai sono dritti e duri.
Certo che arrivo quasi all’indolenzimento della mascella … Lei mi guarda e mi dice ora vieni su … con molto piacere ribadisco io. Un bacio .. sempre senza riuscire ad inserire la lingua in profondità … ma mi ciuccia il labbro. Mi si struscia addosso in modo molto gradevole e delicato .. mi incappuccia e si passa direttamente a rai1 (senza nemmeno un accenno a BJ .. ma io ero d’accordo ed ero anche infoiato in modo tale da tralasciare il BJ) posizione a smorzacandela .. e qui me la godo tutta … due pere da paura che trastullo e ciuccio generosamente, le bacio il collo, con le mani sul suo sedere e sui fianchi … insomma troppa grazia non sapevo più cosa fare e dove metterle. .. sarei rimasto lì per un’ora (beh .. ci sono andato vicino).
Lei sopra ci sa fare e pompa bene, è strettina e contrae bene i muscoli interni, fosse stato nel periodo invernale mi avrebbe fatto venire subito … ma data la temperatura e la pressione … i miei tempi si allungano parecchio … quindi si cambia posizione e mi si mette a pecos … beh che vi devo dire … prima di entrare nuovamente sono rimasto almeno 30 secondi ad osservare questa bella pantera da dietro … ci sarebbe voluta una foto ricordo … non esagero ma è stupenda … bel sedere e bellissima schiena che finisce su un collo da cigno … insomma ha un fisico elegante (è il termine giusto .. una ragazza brasiliana con il fisico da venezuelana … molto elegante nella fattezza e nei movimenti … già solo quando mi porgeva il collo per farselo riempire di baci mostrava tutta la sua eleganza .. quel fascio muscolare allungato e perfettamente equilibrato rivestito da una morbida e pelle perfettamente liscia … peraltro color caffelatte chiaro … mi hanno inebriato il cervello).
Hey .. io sto parlando dei miei gusti personali .. non vorrei che a qualcuno di voi il genere potrebbe non piacere.
Dopo la pecos … per finire si passa alla mitica missio …. e qui che do il mio meglio … Lei si stende .. e resto anche qui almeno 20 secondi ad osservarla e Le dico quanto è bella … Lei mi sorride e ringrazia … dicendomi che anche io non sono male … Le piacciono le mie gambe.
Ok si riparte … mi appoggio sulle braccia per non pesarle sopra .. e Lei lo capisce e gradisce, lo intendo dal suo sorriso (ahhh .. un particolare … porta l’apparecchio fisso per i denti .. ma a me non dispiace .. oramai me ne sono innamorato .. però capisco che a qualcuno possa non fare paicere) … procedo con un ritmo delicato alternato a qualche colpo profondo e con ritmo più intenso … mi rendo conto che è passata più di ½ ora … ma non mi mette fretta ed io non mi prendo fretta.
Alterno ai baci sul collo altri sulla bocca .. senza riuscire ad entrare in profondità con la lingua (peccato è l’unico mio rammarico .. mi sarebbe piaciuto immensamente baciarla profondamente questa dolcissima gazzella) … Lei mi avvolge quasi subito le gambe intorno al bacino ed aiuta il mio ritmo … poi ad un certo punto mi stringe i polsi con le mani, si accovaccia con le gambe piegate in due … e piega il viso di lato ad occhi chiusi … e stringe forte i miei polsi … contrae i muscoli pelvici .. senza fiatare o emettere un gemito .. da questo deduco che sia venuta.
Certo è che .. o è un’attrice bravissima (ed allora bisogna dargliene atto e relativi meriti) oppure è stata semplicemente Lei stessa e non ha finto o interpretato una parte.
Ebbene ... forzo i tempi e dopo una ventina di pompate profonde .. arrivo al capolinea ... anche qui me la godo e resto dentro per almeno altri 30 secondi con gli ultimi spasmi del passerotto ... Lei non forza i tempi e si gode l'evento ad occhi chiusi (beh se li avesse aperti avrei gradito ... ma chissa a cosa pensava .. oppure avrà avuto un momento di riservatezza ...boh?)
Poi … mi ha gentilmente offerto l’uso del bagno per il lavaggio post-amplesso … ha atteso che avessi finito e quindi è andata Lei. Finito il lavaggio mi ha chiesto se volevo da bere qualcosa .. ho declinato, mi sembrava una dea vestita con la sola vestaglia color panna, veramente notevole, peraltro è alta circa 165-168 cm con una taglia di vestito circa 42, curve al posto giusto … insomma un fisico da non dimenticare.
Ha iniziato a squillare un cellulare .. prima una sua amica … poi sicuramente un cliente a cui ha dato indicazioni dicendo di aspettare 10 minuti prima di venire … naturalmente mi ha chiesto il consenso per sapere se la cosa mi avrebbe infastidito … ma oramai che mi fregava .. poi mi ha accompagnato alla porta e salutato con due baci.
Di certo ci torno … e speriamo sia Fk profondo.
Gomez style
70/40/9 (se consideriamo l’apparecchio 8)
Comunque da farci un salto.
Hey mi raccomando se cercate la maiala non fa per voi .. se invece cercate una tipa raffinata e come fosse la Vs. ragazza … andateci pure. Non so se i rate saranno così a seguito di un incremento delle visite … difatti ho avuto qualche ripensamento a pubblicare questa rece .. sapete se me la inflazionate .. un po’ mi ci rompe … visto che peraltro la Nicol ora ha alzato il rate base a 150 foglioline .. sotto non se ne parla (ebbè c’ha la file davanti alla location .. e la capisco pure .. anche se mi girano i maroni .. 150 sono tanti .. anche per Nicol di Riccione).
CITTA DELL'INCONTRO: MISANO ADRIATICA
NOME INSERZIONISTA: ING@
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BELLISSIMA
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA':
VOTO PERSONALE: 9
Rece:
Siamo in pieno P.T. destinazione Rimini … con appuntamento per cena con il prof., ma stavolta con un po’ più di tempo a disposizione. Dopo la sosta .. inconcludente a Pesaro … si opta per una sbirciatina alla suddette LISA a Misano .. che non so perché .. ma mi attizzava.
Ok telefonata di rito e Lei ha una voce suadente, in perfetto italiano, che le chiedo ma sei italiana? E Lei … no .. sudamericana. Allora approfondisco e chiedo .. Brasile? Si .. si Brasiliana.
Il mio compare Witch .. storce la faccia .. e mi dice “ciao ammoreee†.. allora gli dico .. vabbè, tentare una capatina non costa nulla … e Lui ribadisce .. io oggi voglio solo italiane.
Vorrà dire che mi sacrificherò io. … e sai che sacrificio.
Si arriva in prossimità della location .. squillo … mi dice l’indirizzo esatto, parcheggiati a 10 metri in zona tranquillissima, richiamo e mi apre il cancelletto .. piano terra. Entro e meravigliosamente mi ritrovo davanti un sogno di ragazza abbigliata con corpetto nero, perizoma, sandalo con tacco e vestaglia color panna trasparente. DA URLO
Sogno … si sogno … peraltro un bellissimo viso da ragazza sudamericana, sinceramente la facevo venezuelana .. insomma tratti somatici delicati e nasino carino … cordialissima mi inviata ad accomodarmi.
Fra l’altro, premesso che era una giornata caldissima ed afosa ed ero abbastanza accaldato, mi sono ritrovato in un bell’appartamento pulitissimo ed ordinato dotato di impianto di aria condizionata perfettamente funzionante con un clima ottimale, né freddo né caldo un ottimo compromesso. PERFECT
Allora andiamo al dunque .. bacino di saluto e mi invita a visitare la camera … si affronta l’argomento rate e mi dice molto gentilmente che una cosa con calma si parte da 100, mi spiega che è comprensivo di BJ e rai 1 oltre ad un massaggio preliminare. Offro 70 e Lei accetta … chiedo FK e mi dice vediamo al dunque. Non mi va di essere troppo insistente e fra l’altro la tipa li vale tutti … quindi ok per 70.
Mi offre l’uso del bagno per rinfrescarmi .. tutto perfetto .. pulito e dotato di carta tipo scottex .. compreso cestino e tappetino. Insomma come si dovrebbe vedere dappertutto .. come si reputa sia normale trovare da una loft.
Ritorno in camera e mi attende in piedi vestita … mi spoglio (giusto quello che mi era rimasto indosso) e la accarezzo come un oggetto di porcellana … bellissima … avrà una terza abbondante forse anche una quarta.
Ci sdraiamo e la bacio da cima a piedi, con bacio sulle labbra. L’fk me lo fa sospirare, mi offre il collo, bellissimo che slinguazzo dalla clavicola sino a dietro l’orecchio e Lei apprezza. Le tolgo le spalline del corpetto e scopro due favolose pere naturali con caporelli di lunghezza oltre la normalità .. beh che si fa … una ciucciata non gliela toglie nessuno … si per almeno 10 minuti me la lecco tutta da cima a piedi .. esatto sino ai piedi … ne valeva la pena. Poi le faccio togliere il perizoma ed il corpetto. Me la godo a figura intera .. notevole .. non certo una velina, ma un fisico che nulla invidia ad una modella. L’unico neo è qualche venatura sulla pelle a livello di addome (ma qui stiamo facendo i sofisiticati .. ce ne fossero così di brasiliane) … fra l’altro la tipa (che mi dice di chiamarsi Mara … ma ho i miei dubbi che sia vero) non ha il classico culotto da brasileira ma un bel sedere a mandolino con i fianchi stretti … insomma un sedere che di sicuro per strada ci farebbe girare il collo e pure la testa. Le lecco i caporelli di un color marrone scuro, si tocca i seni e se li struscia uno contro l’altro .. le passo la lingua sul solco e succhio i caporelli … che sono di una lunghezza oltre il normale … me gusta mucho … ed a lei pure (almeno pare).
Ok allora .. passo alla passerina … rasata con pelo corto … e la slinguazzo per un po’ … Lei gradisce molto e geme roteando la testa a destra e sinistra … senza forzare né i tempi né gli eventi. Le tasto per bene il sedere e metto le mani sotto le natiche per giostrare al meglio la passerina con la lingua. Lei prova piacere e mi stringe le gambe attorno al viso e solleva il bacino … al che le passo un dito sullo sfintere e Lei non fa una piega (deduco che rai2 potrebbe essere percorribile .. certo non con questo rate) mi ci soffermo e ci gioco un po’ senza forzare per penetrare all’interno … solo per stimolare la donzella … ebbene muove il bacino e mi poggia i piedi sulla schiena … si struscia con le gambe … e gira e rigira la testa sul cuscino. Poi le palpo il seno e gioco con i caporelli che oramai sono dritti e duri.
Certo che arrivo quasi all’indolenzimento della mascella … Lei mi guarda e mi dice ora vieni su … con molto piacere ribadisco io. Un bacio .. sempre senza riuscire ad inserire la lingua in profondità … ma mi ciuccia il labbro. Mi si struscia addosso in modo molto gradevole e delicato .. mi incappuccia e si passa direttamente a rai1 (senza nemmeno un accenno a BJ .. ma io ero d’accordo ed ero anche infoiato in modo tale da tralasciare il BJ) posizione a smorzacandela .. e qui me la godo tutta … due pere da paura che trastullo e ciuccio generosamente, le bacio il collo, con le mani sul suo sedere e sui fianchi … insomma troppa grazia non sapevo più cosa fare e dove metterle. .. sarei rimasto lì per un’ora (beh .. ci sono andato vicino).
Lei sopra ci sa fare e pompa bene, è strettina e contrae bene i muscoli interni, fosse stato nel periodo invernale mi avrebbe fatto venire subito … ma data la temperatura e la pressione … i miei tempi si allungano parecchio … quindi si cambia posizione e mi si mette a pecos … beh che vi devo dire … prima di entrare nuovamente sono rimasto almeno 30 secondi ad osservare questa bella pantera da dietro … ci sarebbe voluta una foto ricordo … non esagero ma è stupenda … bel sedere e bellissima schiena che finisce su un collo da cigno … insomma ha un fisico elegante (è il termine giusto .. una ragazza brasiliana con il fisico da venezuelana … molto elegante nella fattezza e nei movimenti … già solo quando mi porgeva il collo per farselo riempire di baci mostrava tutta la sua eleganza .. quel fascio muscolare allungato e perfettamente equilibrato rivestito da una morbida e pelle perfettamente liscia … peraltro color caffelatte chiaro … mi hanno inebriato il cervello).
Hey .. io sto parlando dei miei gusti personali .. non vorrei che a qualcuno di voi il genere potrebbe non piacere.
Dopo la pecos … per finire si passa alla mitica missio …. e qui che do il mio meglio … Lei si stende .. e resto anche qui almeno 20 secondi ad osservarla e Le dico quanto è bella … Lei mi sorride e ringrazia … dicendomi che anche io non sono male … Le piacciono le mie gambe.
Ok si riparte … mi appoggio sulle braccia per non pesarle sopra .. e Lei lo capisce e gradisce, lo intendo dal suo sorriso (ahhh .. un particolare … porta l’apparecchio fisso per i denti .. ma a me non dispiace .. oramai me ne sono innamorato .. però capisco che a qualcuno possa non fare paicere) … procedo con un ritmo delicato alternato a qualche colpo profondo e con ritmo più intenso … mi rendo conto che è passata più di ½ ora … ma non mi mette fretta ed io non mi prendo fretta.
Alterno ai baci sul collo altri sulla bocca .. senza riuscire ad entrare in profondità con la lingua (peccato è l’unico mio rammarico .. mi sarebbe piaciuto immensamente baciarla profondamente questa dolcissima gazzella) … Lei mi avvolge quasi subito le gambe intorno al bacino ed aiuta il mio ritmo … poi ad un certo punto mi stringe i polsi con le mani, si accovaccia con le gambe piegate in due … e piega il viso di lato ad occhi chiusi … e stringe forte i miei polsi … contrae i muscoli pelvici .. senza fiatare o emettere un gemito .. da questo deduco che sia venuta.
Certo è che .. o è un’attrice bravissima (ed allora bisogna dargliene atto e relativi meriti) oppure è stata semplicemente Lei stessa e non ha finto o interpretato una parte.
Ebbene ... forzo i tempi e dopo una ventina di pompate profonde .. arrivo al capolinea ... anche qui me la godo e resto dentro per almeno altri 30 secondi con gli ultimi spasmi del passerotto ... Lei non forza i tempi e si gode l'evento ad occhi chiusi (beh se li avesse aperti avrei gradito ... ma chissa a cosa pensava .. oppure avrà avuto un momento di riservatezza ...boh?)
Poi … mi ha gentilmente offerto l’uso del bagno per il lavaggio post-amplesso … ha atteso che avessi finito e quindi è andata Lei. Finito il lavaggio mi ha chiesto se volevo da bere qualcosa .. ho declinato, mi sembrava una dea vestita con la sola vestaglia color panna, veramente notevole, peraltro è alta circa 165-168 cm con una taglia di vestito circa 42, curve al posto giusto … insomma un fisico da non dimenticare.
Ha iniziato a squillare un cellulare .. prima una sua amica … poi sicuramente un cliente a cui ha dato indicazioni dicendo di aspettare 10 minuti prima di venire … naturalmente mi ha chiesto il consenso per sapere se la cosa mi avrebbe infastidito … ma oramai che mi fregava .. poi mi ha accompagnato alla porta e salutato con due baci.
Di certo ci torno … e speriamo sia Fk profondo.
Gomez style
70/40/9 (se consideriamo l’apparecchio 8)
Comunque da farci un salto.
Hey mi raccomando se cercate la maiala non fa per voi .. se invece cercate una tipa raffinata e come fosse la Vs. ragazza … andateci pure. Non so se i rate saranno così a seguito di un incremento delle visite … difatti ho avuto qualche ripensamento a pubblicare questa rece .. sapete se me la inflazionate .. un po’ mi ci rompe … visto che peraltro la Nicol ora ha alzato il rate base a 150 foglioline .. sotto non se ne parla (ebbè c’ha la file davanti alla location .. e la capisco pure .. anche se mi girano i maroni .. 150 sono tanti .. anche per Nicol di Riccione).