- Reaction score
- 79
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9835-%B8%B8-10084-%B8%B8-b3wa41416629
CITTA DELL'INCONTRO: montevarchi
NOME INSERZIONISTA: lisa
NAZIONALITA': china
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk daty rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj fk daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: longilinea seno 2
ATTITUDINE: bravina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 o 6 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
33184490xx
LA MIA RECENSIONE:
dovendo passare per montevarchi, mi informo sulle nopvità del luogo.
noto un num di telefono nuovo e contatto la signorina....
riceve in via ammiraglio burzagli, vicino alla stazione, ma lei dice solo " via ammirallio"... poi sta a voi capire
durante l'intervista dice che vuole 50 euri, ma io insisto ( e lo so, so' merda.... ma la crisi è la crisi....) e riesco a farla capitolare per 30
arrivo alla location, con nparcheggio vicino molto disponibile ( ore 19), la chiamo e mi apre.
la tipa è quella della foto, ma di viso non è granchè.
belle gambe comunque...
andiamo al bagno, me lo lava, mi ridice per la 100ma volta che lei chiede 50, che è brava, che "30 poki"..... ecc ecc.
le dico " si, si, hai ragione, ehh pochi ma crisi.... in italia non c'è lavoro"
intanto torniamo sul letto ed inizia un pompino veramente fatto bene, con leccatine per tutta l'asta alla cappella e poi se lo infila in bocca perbenino...
dopo un po, le dico che gliela voglio leccare, e si mette a disposizione... leggeri tremiti, poi mi rompo i coglioni, mi faccio gommare e inizio una mission con fk.. dopo un po' di pecos. poi di nuovo mission. dove capitolo....
di nuovo al bagno e mentre mi rivesto mi indica il pisello e mi dice "tu glande"....
ora, è vero, ho un bel pisellino ma nella norma.... succede solo a me o tutte le cinesi mi dicono "tu glande" , ma le sudamericane, manco se lo filano?
comunque, tornando a noi...
per 30 euri vale la candela e lo smorzacandela, se gline volete dare 50 fate voi.... io vi ho avvertito
saluti
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9835-%B8%B8-10084-%B8%B8-b3wa41416629
CITTA DELL'INCONTRO: montevarchi
NOME INSERZIONISTA: lisa
NAZIONALITA': china
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk daty rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj fk daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: longilinea seno 2
ATTITUDINE: bravina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 o 6 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
33184490xx
LA MIA RECENSIONE:
dovendo passare per montevarchi, mi informo sulle nopvità del luogo.
noto un num di telefono nuovo e contatto la signorina....
riceve in via ammiraglio burzagli, vicino alla stazione, ma lei dice solo " via ammirallio"... poi sta a voi capire
durante l'intervista dice che vuole 50 euri, ma io insisto ( e lo so, so' merda.... ma la crisi è la crisi....) e riesco a farla capitolare per 30
arrivo alla location, con nparcheggio vicino molto disponibile ( ore 19), la chiamo e mi apre.
la tipa è quella della foto, ma di viso non è granchè.
belle gambe comunque...
andiamo al bagno, me lo lava, mi ridice per la 100ma volta che lei chiede 50, che è brava, che "30 poki"..... ecc ecc.
le dico " si, si, hai ragione, ehh pochi ma crisi.... in italia non c'è lavoro"
intanto torniamo sul letto ed inizia un pompino veramente fatto bene, con leccatine per tutta l'asta alla cappella e poi se lo infila in bocca perbenino...
dopo un po, le dico che gliela voglio leccare, e si mette a disposizione... leggeri tremiti, poi mi rompo i coglioni, mi faccio gommare e inizio una mission con fk.. dopo un po' di pecos. poi di nuovo mission. dove capitolo....
di nuovo al bagno e mentre mi rivesto mi indica il pisello e mi dice "tu glande"....
ora, è vero, ho un bel pisellino ma nella norma.... succede solo a me o tutte le cinesi mi dicono "tu glande" , ma le sudamericane, manco se lo filano?
comunque, tornando a noi...
per 30 euri vale la candela e lo smorzacandela, se gline volete dare 50 fate voi.... io vi ho avvertito
saluti
Ultima modifica di un moderatore: