LISA - NOVARA - annuncinetwork

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://torino.annuncinetwork.com/1796025-incontri-massaggitrice-novara-3891178718_17.php
CITTA DELL'INCONTRO: novara
NOME INSERZIONISTA:Lisa
NAZIONALITA': Koreana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI: dice tutto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: minuta, seconda di seno abbastanza tonica
ATTITUDINE: servile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

In trasferta a Novara, decido di andare a svuotarmi le wuollas. Mi collego con il cell ad internet e trovo l'annuncio summenzionato. Chiamo e mi risponde subito, al tel è simpatica e mi parla di 50 rose...ma non parla benissimo l'italiano. capisco immediatamente che è un missile...ma quando mi urla "dai vieni che sono brava e magra" la curiosità è troppo forte. Mi faccio mandare un messaggio sul cell per l'indirizzo e imposto il navigatore. Arrivo sul luogo ma deve chiamarmi altre 5 o volte per indirizzami. Alla fine trovo il palazzone popolare, ma invece di entrare dal portone, la tipa mi fa girare da dietro visto che ha l'ingresso direttamente a piano terreno. beh molto meglio.
Mi apre la porta e subito vengo inondato da una puzza di fritto incredibile. (mi si è alzato di 2 o 3 punti il colesterole :biggrin: ) la tipa è nascosta dietro la porta ed l'appartamento è completamente al buio. Per vederla devo per forza entrare, al che lei chiude immediatamente l'uscio con una miriade di mandate. Non riesco a vederla, chiedo di accendere una luce ma nisba :bb: Mi prende per mano e mi porta nella stanza da letto dove c'è finalmente una luce accesa. Si vabbè una lucina rossa. E finalmente riesco a vederla nel suo massimo splendore :fool: Vorrei girare i tacchi, ma vengo preso da compassione e non ho il coraggio di sputarglielo direttamente in faccia. Lei comunque è giovane ed veramente simpatica. (nel senso che continuava a ridere) Tento di giocarmi la carta del bagno per smammare. Invece mi porta in bagno e qui finalmente accende una luce a giorno..oh luce per i miei occhi. Il bagno è pulito e ordinato e lei vista alla luce ha un suo perchè. (sinceramente me lo sto ancora chiedendo) Non tratto sul prezzo e ne tanto meno sulle prestazioni. Mi calo le braghe ed inizio a farmi il bidè, lei si siede affianco sul cesso e si mette a pisciare mentre mi aiuta a lavarlo. :sarcastic_hand: Poi si lava lei. Mi spoglio e mi piega i vestiti mettendoli su una sedia in camera. :biggrin: Si spoglia anche lei..e quando si toglie gli slip..madonna era una vita che non vedevo una boscaglia del genere :rofl: Ride e me lo prende subito in bocca per farmi un bel lavoretto completamente cabrio. Poi decido di farmelo incappucciare e cerco di prenderla alla missionaria...mi dice piano che è stretta. Allora controllo di persona e infatti nonostante fosse bagnata faccio fatica ad infilarci due dita. Provo ma mi scazzo immediatamente, allora mi scappuccio e gli salgo a cavalcioni sulle tette e glielo infilo in bocca. praticamente la stavo scopando in bocca e nel mentre gli infilavo un dito nella patatina. Ogni tanto lo tiravo fuori dalla bocca e gli davo delle sonore mazzate sulla faccia con il fratellino :yahoo: Alternavo bocca, mazzate sulla faccia e autosega. E lei che non si è mai lamentata una volta, anzi rideva.
Stufo decido che è ora di venire..penso direttamente in bocca, ma faccio il bravo e gli vengo sulle tette. ripassiamo entrambi in bagno per le pulizie di rito, pago l'obolo e addio. Voleva baciarmi in bocca cosa che ho rifiutato.
Che dire, ancora poco sgamata..(intanto mi ha ciullatto 50 rose) ma bisogna veramente avere il testosterone che pulsa.
Io di certo non ci tornerò mai più. Roba da pensionati di zona.

Milkbar

Re: LISA - NOVARA

Se fosse stata come quella nella figurina, l'assumevo come domestica. In famiglia saremmo stati tutti contenti. :biggrin:

Perdonami
ma a parte l'odore di fritto e la boscaglia....
dici che e' minuta, simpatica, tonica, servile e sorridente..ma perche' volevi filare? e' un cesso?
50 euri per pompa cabrio e scopata non ne vale la pena? e' cosi' brutta?

titre ha scritto:
Perdonami
ma a parte l'odore di fritto e la boscaglia....
dici che e' minuta, simpatica, tonica, servile e sorridente..ma perche' volevi filare? e' un cesso?
50 euri per pompa cabrio e scopata non ne vale la pena? e' cosi' brutta?

"non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace" presuppone un rapporto esclusivamente soggettivo con la bellezza, destinato a stabilire un contatto tra l'individuo e il soggetto che induce a rilevare una qualità.
Esiste un'altra affermazione altrettanto celebre che, in un certo senso, esemplifica il senso di quella precedente: "la bellezza è negli occhi di chi guarda".
Entrambe le affermazioni sembrano dare per scontato il fatto che, indipendentemente dal soggetto che induce a rilevarne l'esistenza, la bellezza sia un'opinione e non un fatto.
Tutta sta menata di torrone, è per dirti che è la mia modesta opinione. Per farla breve, se la tipa in questione la incontrassi per strada non la degnerei di mezzo sguardo.
Ma ciò non toglie, come ho scritto anche nella rece, che la tipa ha un suo perchè. La cosa incredibile, e me lo domandavo proprio in questi giorni, è che non mi ricordo esattamente che faccia abbia. Mi ricordo perfettamente invece la situazione di "sottomissione" che mi ha concesso che difficilmente trovi nelle pay e che a posteriori l'ho trovata (la situazione) eccitante. :biggrin:

Milkbar

Grazie mille
e' proprio l'aria sottomessa che attizza, se poi la ragazza e' giovane e presentabile allora su alcune cose si puo' soprassedere... :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto