LISA ORIENTALE - SENIGALLIA - BAKEKA E ALTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.tuttoannunci.org/ancona/Inco ... dc105.aspx
http://ancona.annuncinetwork.com/182369 ... LIA_17.php

CITTA DELL'INCONTRO: SENIGALLIA
NOME INSERZIONISTA: LISA
NAZIONALITA': JAPPO (dice)
ETA': INTORNO AI 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO MA NON E' CHE ME LO ASPETTASSI!
SERVIZI OFFERTI: BBJ + BALLS LICKING + RAI1 FDP + MASSAGGIO (RIFIUTATO)
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: LEGGI RECE
ATTITUDINE: SIMPATICA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:

Succede che quando ci prendi gusto, poi è difficile smettere.
Altro sabato pomeriggio con qualche ora da spendere, e speso nel migliore dei modi, per così dire.
Tanti i numeri ma poca la qualità, di conseguenza pochissimo l'entusiasmo....un paio di appuntamenti con MILF strappone italiane mi sono saltati causa richiesta esagerata, che per carità i tuoi 45/50 anni li porterai ancora alla grande, ma io con 2 carte verdi + la magione mi ci pago di che divertirmi con carne fresca!
Certa gente proprio non capisce la logica di mercato...

Comunque, sono in caccia e mi capita a tiro un pizzino di qualche settimana fa, poi non più evaso; tra gli altri, il numero della Lisa, annuncio con profumo di oriente, Jappo o China è tutto da vedere.
La foto online è della solita gran fica appena più che 18enne, che se quella che mi aspetta fosse bona solo la metà ci sarebbe la fila in autostrada e da nord e da sud.
Durante l'intervista telefonica mi risponde subito con una voce e un modo molto simpatici ed allegri, dicendo che la location sta sul lungomare nord di Senigallia, civico molto alto quasi al termine della strada, complesso enorme che chi bazzica conosce bene.
Alla mia richiesta di bbj la risposta è affermativa e la cifra di partenza è di 60 con massaggio: inizio incoraggiante.

Ovviamente mi tengo la scorta, anche perchè avevo puntato la Katerina già da tempo: al telefono però si comporta in maniera distaccata e invero piuttosto antipatica, voce roca e presuntuosa....mi da la location dove mi reco giusto per capire dove sta ma poi mi lascio tentare dall'involtino primavera; sarò umorale, sarò troppo permaloso, ma a me questa non mi ha convinto, anche perchè alla mia richiesta di rate mi lascia nel dubbio dicendo che per un'ora ne discutiamo a voce (ma chi cazzo ti ha chiesto un'ora???).

Arrivo in loco della Lisa, parcheggio e mi guardo intorno.
Si sta bene, l'aria è mite e ferma anche se il cielo un pò coperto, e ne approfitto per farmi una passeggiata lungomare per ossigenare il cervello, tanto non mi sembra ci sia una gran movimento: mi fumo una pagliola mentre dei ragazzi scorazzano con un pastore tedesco lungo la spiaggia, e qualche signora mi incrocia nel passeggio...tutto ciò mi rilassa a dovere e mi fa accarezzare la bella stagione che sta arrivando, dopo un inverno che davvero nonsenepòppiù.

Dopo una mezz'ora sono di nuovo in location e decido che è ora di andare a trovare la nostra amica, che altrimenti mi lascio distrarre dalla malinconia e non recensisco, poi il boss mi càzzia, e solo chi ci è passato sa cosa vuol dire essere impalato dal TBG!!
Telefono per il piano e il numero dell'appartamento e comincio a cercarlo: l'impresa è ardua in quanto il residence è veramente grande ma ci riesco e dopo 5 minuti vedo la classica porta che si apre.

Trattandosi di orientale ero molto curioso dell'effetto a primissima vista: sono sempre stato convinto che questa razza sia per me un'estremo....o bellissime o bruttissime...non mi è mai capitato di dire di un'orientale che è solo carina.
La Lisa mi colpisce comunque positivamente: di faccia molto graziosa, un pò pienotta ma non affatto grassa, capelli lunghi neri sciolti....mi riceve con un baby doll nero e ciabattine in tinta; l'appartamento è un bilo + wc...appena entrato vedo sopra un divano una coperta che si muove, segno che l'amica non è sola....mmhhh....cominciamo male....e dal fatto che l'altra persona non vuole farsi vedere, deduco sia un maschietto.
Andiamo di filato in camera, mi si avvicina, mi abbraccia e mi palpa per bene il culo, dicendomi che servizi preferisco: il suo fare è da geischa e il modo di parlare molto gentile e servizievole...io ne approfitto per sondare la durezza delle sue chiappe (che si riveleranno molto più che decenti) e chiedo il menù della casa con relativo compenso.
Lei mi propone un full optional, ovvero bbj + rai1 + massaggio per 100 scorze, ma quando gli dico che non ho molto tempo e al telefono mi aveva detto 60, ci accordiamo per 60 per bbj+cim...prima il conquibus, ma visto che non ho spicci (l'ho fatto apposta stavolta, per testare l'onestà, giuro) gli do 50+20...lei va di là e mi porta il resto di 10, poi mi dice che se gli lascio quelli si può fare anche rai1, perchè sei bello, perchè sei giovane e bla bla bla, anzi se voglio chiama pure la sua amica.
Ahhhh, ecco chi è l'entità mezzo umano mezza coperta!!
Io gli do l'ok per trombare ma senza amica, ma questa non si sa cosa cazzo capisce e dopo 1 minuto ti arriva l'altra: un diavolo di donna, capelli lunghi neri mossi e una faccia terribile, però simpaticissima...io gli dico sorridendo che per stavolta una chiavata gliela risparmio e lei si rammarica un pò, chiedendomi se non avessi rifiutato perchè è brutta.
"Nooooo, ti pare....è che con 2 non riesco!! capirai, me ne son chiavati di cessi...."
"come tu detto???"
"che la prossima volta porto mio cugino e ti faccio chiavare alla grande!!"
"ah bene bene ihihihih...".

:heat:

Insomma, i dettagli sono sistemati, me ne vado in bagno e la Lisa viene con me...è gia completamente nuda e la sua pelle è liscia e chiara, praticamente perfetta, il seno una 2a non splendida ma di molto sopra la decenza...mi fa sedere sul bidet e mi lava davanti e dietro neanche fossi un lattante che l'ha appena fatta sul pannolino...il suo modo di trattarmi è sempre gentilissimo, come se avesse paura di non essere all'altezza...sorride, mi accarezza, mi dice cose carine....io intanto le ho praticamente scarnificato una spalla con un paio di morsi e ho mezza mano dentro la sua patata senza avvertire proteste...
A lavaggio dell'armeria avvenuto, è il suo turno, mentre io aspetto dietro con 'sto coso in mano...me la vedo seduta e non resisto a farmi fare un anticipo di bbj mentre lei si sciacqua, che non mi viene certo negato.
Si torna in camera e senza che io possa dire niente, gentilmente mi fa sdraiare, mi allarga le gambe e comincia un ball licking di quelli stratosferici, ma tipo per 10 minuti, lento, salivoso e con movimento circolare, per poi passare al bbj vero e proprio che si rivela MA-GIS-TRA-LE, andando ampiamente oltre le mie più rosee aspettative, e questo pur non andando di deeo throat...dopo circa 5 minuti non resisto e la stendo, passando ad un DATY molto gradito, visto il lago che si forma...peccato mi fermi quando sta per venire, perchè non vuole compromettere la serata di lavoro.
Io la voglio accontentare, anche perchè lei è stata gentilissima con me, e smetto; dopo un altro minutino di bbj giusto per rinvigorire l'amico, me la spasso con un paio di posizioni in quella patatina veramente stretta e neanche tanto lunga...lei geme non si sa se veramente o simulando ma si lascia guidare e mi accontenta in tutto, finchè non arrivo al punto di non ritorno senza l'utilizzo del pattuito CIM (per mia decisione).
Guardandomi con un bel sorriso, mi stampa un bacino a labbra chiuse che mi riempe il cuore.

Mentre mi rivesto, il social time è piacevole e senza fretta: mi dice che sono entrambe Japponesi (può anche darsi dai lineamenti), che lei è arrivata il giorno prima e che oggi è il suo esordio in terra senigalliese...pensa di rimanere per qualche tempo in quanto si trova bene con la sua amica e il clima è mite...il tutto in un italiano molto buono con la classica "L" al posto della "R".
Ci tiene molto all'igiene, quindi torna in bagno a rilavarsi e arriva l'amica a chiacchierare con me, anch'essa molto simpatica e cordiale: le lascio dicendo che mi sarebbe piaciuto incontrarle insieme ma il tempo è il mio limite, per oggi (oltre alle endorfine, è chiaro).
Bacino di qua, bacino di la e sono di nuovo sul ballatoio per le scale.

Mentre me ne torno a casa, e stavolta senza colonna sonora visto che quando c'è Civoli che mi racconta della disfatta nerazzurra non ce n'è per nessuno, mi faccio come sempre il resoconto della mezz'ora appena trascorsa: la ragazza merita davvero sia fisicamente che per la prestazione eseguita...se il massaggio fosse all'altezza sarebbe veramente tempo&rose ben spese.
Il problema è che spesso questi raviolini al vapore si danno il cambio in maniera veloce e c'è possibilità di trovarne un'altra se solo ci ripassi tra qualche tempo; lei ha detto di rimanere ma vai a sapè....

Per gli estimatori del genere un'ottima opportunità, e aggiungerei finalmente, nella nostra zona depressa.
Per gli altri una splendida alternativa al solito scarto di riviera che da troppo tempo in zona marinara nostrana sta prendendo campo.

Di questo dico grazie.

70/35/7,5

Sono un neofito del sito però gia comincia a piacermi visto che dell' argomento sono un esperto autodidatta,per farla breve Sabato scorso mi ero fermato per Lisa gli ho telefonato e ho sostato un pò li sotto poi per curiosità ho telefonato alla mia quasi inseparabile Anna di senigallia(lei è di Ancona) italianissima e molto porca da scaldare qualsiasi psico anche quelle ad encefalo piatto(morto).Dalla recensione però una capatina da Lisa ce lo farò sicuramente.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto