RIFERIMENTO INTERNET http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lisa-una-vera-troia-vtnf39156837
CITTA DELL'INCONTRO: OSTIGLIA
NOME INSERZIONISTA:LISA
NAZIONALITA': ASIATICA (CINA)
ETA': N.D. (credo sulla trentina)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% FAKE
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: NON E' LA CLASSICA ASIATICA.....
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA:
Passavo per caso in quel della bassa, e vengo colto da un'irrefrenabile voglia di vuotare i cosidetti.
Un lampo di genio mi fa venire in mente di aver letto che nei paraggi riceve un'asiatica che dalla descrizione negli annunci si professa estremamente maiala.
La chiamo, risponde subito, e le chiedo il prezzo dei suoi servizi. Classico menù delle asiatiche. Tento di rilanciare sui 30 denari per un orale scoperto e lei accetta.
Mi spiega dove sarà la location del nostro incontro.E' in centro a Ostiglia, in un enorme palazzone che mai avevo visto. La richiamo e mi invita a salire all'ultimissimo piano. Apre la porta e si presenta una tipina più che carina, sulla trentina, ma diversa dal solito standard cinese. Mi fa accomodare, uso il bagno (un po' in disordine....ma si può sorvolare), verso, e poi cominciamo le danze.
Si siede sul letto, si spoglia nuda e incomincia a spogliarmi. BBJ di discreta fattura, con impegno. Alla fine vengo in parte in CIM e in parte sul fazzolettino che lei prontamente avvicina al volto.
Mi rivesto, saluto e me ne vado.
Traendo le conclusioni devo dire che per la modica cifra sopradescritta il BBJ è più che ammortizzato, visti i tempi.
Bando alle ciance.....ci tornerei volentieri per la classica sveltina.
Saluti.
INDEX: 33428939xx
n.d.r.: questa è la mia prima rece, non me ne vogliano i moderatori.
CITTA DELL'INCONTRO: OSTIGLIA
NOME INSERZIONISTA:LISA
NAZIONALITA': ASIATICA (CINA)
ETA': N.D. (credo sulla trentina)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% FAKE
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: NON E' LA CLASSICA ASIATICA.....
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA:
Passavo per caso in quel della bassa, e vengo colto da un'irrefrenabile voglia di vuotare i cosidetti.
Un lampo di genio mi fa venire in mente di aver letto che nei paraggi riceve un'asiatica che dalla descrizione negli annunci si professa estremamente maiala.
La chiamo, risponde subito, e le chiedo il prezzo dei suoi servizi. Classico menù delle asiatiche. Tento di rilanciare sui 30 denari per un orale scoperto e lei accetta.
Mi spiega dove sarà la location del nostro incontro.E' in centro a Ostiglia, in un enorme palazzone che mai avevo visto. La richiamo e mi invita a salire all'ultimissimo piano. Apre la porta e si presenta una tipina più che carina, sulla trentina, ma diversa dal solito standard cinese. Mi fa accomodare, uso il bagno (un po' in disordine....ma si può sorvolare), verso, e poi cominciamo le danze.
Si siede sul letto, si spoglia nuda e incomincia a spogliarmi. BBJ di discreta fattura, con impegno. Alla fine vengo in parte in CIM e in parte sul fazzolettino che lei prontamente avvicina al volto.
Mi rivesto, saluto e me ne vado.
Traendo le conclusioni devo dire che per la modica cifra sopradescritta il BBJ è più che ammortizzato, visti i tempi.
Bando alle ciance.....ci tornerei volentieri per la classica sveltina.
Saluti.
INDEX: 33428939xx
n.d.r.: questa è la mia prima rece, non me ne vogliano i moderatori.
Ultima modifica: