Lisa - Ostiglia (MN) - bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lisa-una-vera-troia-vtnf39156837
CITTA DELL'INCONTRO: OSTIGLIA
NOME INSERZIONISTA:LISA
NAZIONALITA': ASIATICA (CINA)
ETA': N.D. (credo sulla trentina)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% FAKE
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: NON E' LA CLASSICA ASIATICA.....
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:

Passavo per caso in quel della bassa, e vengo colto da un'irrefrenabile voglia di vuotare i cosidetti.
Un lampo di genio mi fa venire in mente di aver letto che nei paraggi riceve un'asiatica che dalla descrizione negli annunci si professa estremamente maiala.
La chiamo, risponde subito, e le chiedo il prezzo dei suoi servizi. Classico menù delle asiatiche. Tento di rilanciare sui 30 denari per un orale scoperto e lei accetta.
Mi spiega dove sarà la location del nostro incontro.E' in centro a Ostiglia, in un enorme palazzone che mai avevo visto. La richiamo e mi invita a salire all'ultimissimo piano. Apre la porta e si presenta una tipina più che carina, sulla trentina, ma diversa dal solito standard cinese. Mi fa accomodare, uso il bagno (un po' in disordine....ma si può sorvolare), verso, e poi cominciamo le danze.
Si siede sul letto, si spoglia nuda e incomincia a spogliarmi. BBJ di discreta fattura, con impegno. Alla fine vengo in parte in CIM e in parte sul fazzolettino che lei prontamente avvicina al volto.
Mi rivesto, saluto e me ne vado.
Traendo le conclusioni devo dire che per la modica cifra sopradescritta il BBJ è più che ammortizzato, visti i tempi.
Bando alle ciance.....ci tornerei volentieri per la classica sveltina.

Saluti.

INDEX: 33428939xx

n.d.r.: questa è la mia prima rece, non me ne vogliano i moderatori.

Ultima modifica:
il titolo è sbagliato, il corretto sarebbe

LISA - OSTIGLIA (MN) - BAKEKAINCONTRI

modificalo per il resto tutto ok :ok:

Però il link è già scaduto. Ce n'è uno di aggiornato?

p.s. Essendo questa la sezione di Mantova, non è necessario specificarlo nel titolo, in quanto è ovvio che Ostiglia sia nella medesima provincia.

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-di-23-ny6742593495
CITTA DELL'INCONTRO: Ostiglia (Prov MN)
NOME INSERZIONISTA: Bellissima ragazza ...
NAZIONALITA': China
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI : bbj + Rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj + Rai1 in 2 posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: c.a. 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1.50 mt, un pò di addome fiappo, seno poco sodo (una 3à abbondante)
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': OK
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 12mo piano, ascensore fino all' 11mo poi scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 334 28939XX

LA MIA RECENSIONE:

Per essere più esaustivo rispetto al mio intervento qui sopra racconto più in dettaglio la mia esperienza.
La ragazza riceve all' ultimissimo piano di un grattacielo in centro a Ostiglia (per aprire la porta dabbasso basta tirare, ve lo dico perchè io continuavo a dirle di aprire con il pulsante e sono emersi problemi linguistici italiano-cinese...)
Mi riceve in babydoll, chiede 50 e non contratto perchè tutto sommato si presenta discretamente, però mi sa che ha passato i 30.
Passaggio in bagno per lavaggio (condizioni discrete di bagno e camera) poi sul letto inizia con un bbj molto calmo ma intrigante....incappucciamento....me la metto sopra e si dimena piuttosto bene anche se in maniera distaccata....poi passo sopra io e lei asseconda piuttosto bene i miei movimenti anche se i (finti) sospiri se li può anche risparmiare.
Dopo la conclusione segue breve massaggio di rito

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: no name
RIFERIMENTO INTERNET:http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-arrivata-7fjd44411017
CITTA DELL'INCONTRO: Ostiglia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30 o poco +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: nessuna trattativa preliminare
SERVIZI USUFRUITI: bbj, Rai1 in 3 pos.
COMPENSO RICHIESTO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.60m, 2à piena di seno, ben fatta, carnagione scura quasi da thai
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 12mo piano, (11 di ascensore+1 di scale)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 334 28939xx

LA MIA RECENSIONE:

Torno in questa location in centro a Ostiglia ma questa volta mi apre una ragazza diversa da quella recensita nei post qui sopra.
Non è giovanissima ma il viso è apprezzabile e noto subito le giuste proporzioni del corpo, inoltre ha una carnagione stile thai che non guasta visto che stà arrivando l'estate, (arrivasse davvero..)....insomma una piacevole novità..
La ragazza tiene un atteggiamento cordiale, perfino garbato...parla un italiano più che comprensibile
Lei passa per il bagno e non chiede a me di farlo.....(userà poi salvietta su di me)
Sul letto inizia con un bbj calmo ma impegnato che prevede anche momenti di sbattitura dell' utensile fra le sue labbra e lingua.....mica male!
Poi si pone sopra e si muove con dimestichezza anche se svolge un pò il "compitino".
Quando salgo sopra io mi asseconda ma si muove un pò troppo per i miei gusti...(posso avere gusti particolari) ; quando lei capisce che non c'è una perfetta simbiosi mi chiede:"pecorina?".....OK.
Da dietro vado molto meglio grazie anche alla piacevole visione del culetto e concludo Bene.
Per finire si offre di fare un massaggio...Ok...anche se non professional lo fa bene

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Due super nuove ragazze orientali
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ostiglia-due-super-nuove-3cus59261955
CITTA DELL'INCONTRO: Ostiglia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: nessuna trattativa preliminare
SERVIZI USUFRUITI: bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, magra, seconda di seno naturale
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 12° piano, 11 di ascensore ultimo scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33979357xx

LA MIA RECENSIONE:

L'altra mattina colto da bisogno improviso di zuccheri mi fermo al primo bar che trovo e mentre consumo il mio caldo caffè noto in un tavolino poco distante 2 giovani cinesi molto carine vestite bene con leggings neri e tacco... piacevole la cosa da vedere e cosi...
visto che sono in zona ostiglia, faccio una piccola ricerca e trovo questo annuncio "Due super nuove ragazze orientali" quindi chiamo
il posto è il solito palazzone alto 12 piani, mi accordo e parto per la location, quando arrivo al 12° piano trovo la porta aperta e mi si presenta una cinese sulla trentina, magra, non il massimo di faccia con vestitino aderente e calze autoreggenti nere,
peccato per le pantofole da camera, be va be... facciamolo mi dico, mi spara 70 io chiedo dell'amica dell'annuncio lei dice che è a fare spesa... contratto a 50 e lei accetta,
mi spoglio e mi distendo sul letto, arriva anche lei, si parte con un piccolo massaggio cinese, poi inizia con un bbj discreto per circa 7-8 minuti passati i quali mi copre e via con mission, smorzacandela, pecora, per poi ritornare e finire alla mission nel gommino..
diciamo la classica svuotata di prima mattina innescata dalle due cinesine viste al bar... maledetto caffè...
salut.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto