LISA - PISA - BAKEKAINCONTRII

• Creatore Discussione Creatore Discussione iuzep
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

I

iuzep

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lisa-apppena-tornata-bravissima-95dq16022115
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITA': Brasil
ETA': a occhio direi piu' di 25.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: A parte l'eta' conforme 100%.
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, RAI2, DATY, 69, lesbo, massaggi.
RATE DI PARTENZA: 150 FK, BBJ, RAI1, RAI2, DATY, 69, massaggio, anal rimming.
RATE CONCORDATO: come sopra. NOTA: anal rimming non menzionato in fase di trattativa.
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto. Anzi meglio. 1.65, mora, capelli lunghi, carnagione chiara, magra, occhi scuri, II seno, bel culetto. Un po' di pancina e seno un po' cadente. Segni particolari: tattoo sulla parte alta della schiena, un altro sull'avambraccio.
ATTITUDINE: Ci sa veramente fare. Estremamente partecipe e molto calda. Non mette nessuna fretta. Ottimo social time.
REPERIBILITA': Facile. Di pomeriggio, chiamata 10 min prima.
cell: 320-46527xx

Prologo:
Esco di casa questo pomeriggio con l'idea di incontrare una certa girl. Non sono convinto al 100% in realta'. Chiamata stamane, al telefono e' stata cordialissima ma mi assalgono troppi dubbi riguardo la conformita'al suo annuncio. Per non sapere ne leggere ne scrivere mi premunisco e preparo 3 piani alternativi. Poi, se falliranno anche questi potro' sempre contare sulle vecchie amicizie (gia' recensite) che stanno in zona. Di sicuro non tornero' a casa a bocca asciutta. Arrivo in zona e contatto l'obiettivo primario. Mi posiziono a circa 500m dalla sua location e chiamo per avvertire. Squillo a vuoto. Aspetto e inganno l'attesa fumando una siga e osservando la variegata fauna che si aggira nei dintorni. Altro tentativo e nada. Dopo 20 minuti sono ancora li e inizio a rompermi le scatole. All'ennesimo squillo a vuoto passo alle scelte B e C. Anche B non risponde. C mi risponde scazzata. Si passa all'opzione D: Lisa appunto.

La mia esperienza:
Avevo gia' incontrato Lisa un paio di anni fa. Di quell'incontro ho un ricordo ancora vivo della superba pompa che mi fece. Era coperto ma dopo tre-quattro boccate venni in un maniera indecorosa riempimendo subito il gommino senza neppure sintonizzare RAI1. Lisa torno' poi in Brasile e per un po' ne persi le tracce. Ritrovata per caso su Badoo qualche mese fa mi disse sarebbe tornata in citta' in Agosto. E' stata di parola e, da venerdi scorso, eccola di nuovo qui tra noi.
Riceve nella solita palazzina di Via Pera x (zona Cisanello) ma stavolta non piu' al II piano bensi a quello superiore. Mi apre la porta tutta felice e sorridente e mi stampa un bel bacio in bocca. Ricambio il bacio, le do il benvenuto e abbracciati andiamo in camera da letto. Qualche parola per ricordare la sua precedente permanenza in citta', la trovo in ottima forma. Ha avuto un altro figlio (e si vede) ma, ci tiene a sottolinerare che a letto e' come, anzi meglio. Sorrido. Non ho dubbi su quello che mi dice. Avra' pure' qualche imperfezione (dovuta alle gravidanze) ma viene compensata alla grande dalla simpatia e dalla porcaggine che avevo appena intravisto a suo tempo. Passiamo alle trattative: Accetto la sua offerta di 150 per bacio con la lingua, pompa cabrio, RAI1, RAI2, 69, anal rimming e massaggio finale. L'anal rimming non viene nominato in fase di trattativa ma lo trovero' con somma sorpresa piu' tardi,
Depongo le rose sul como' e vado in bagno a lavarmi. Ritorno e gia' si e' spogliata. Non posso fare a meno di notare i suoi tatuaggi (nuovi) di cui mi spieghera' anche il significato. Ma la chiacchierata dura poco. Si avvicina, mi sdraia sul letto e mi infila la lingua in bocca senza pensarci su due volte. Ha un modo di baciare che mi manda fuori di testa: sono gia' eccitato come una bestia e non abbiamo neppure iniziato. Mi fa proprio un effettaccio questa signorina. La prendo per i capelli e la bacio a mia volta, poi le succhio i capezzoli, grossi e reattivi mentre inizio a inserirle un ditino dietro.
Mi stacca. Vuole giocare lei. Mi bacia il petto, la pancia e scende giu', mi lecca le palle, poi mi apre le gambe e inizia a passarmi la lingua ancora piu' sotto. Poi risale e ingolla tutto il fratellino, gia' eretto, senza battere ciglio. Comincia a pompare e la stacco. Cazzo.. sto di nuovo per venire subito come l'altra vlta. Lei ride e si ferma. Ricominciamo a baciarci con la lingua, leccate alle palle e sotto, di nuovo altra ingollata, poi si stacca, mi accarezza le gambe, di nuovo tutto in bocca. La faccio continuare e cerco di resistere. Tutto vano. La devo staccare. Incappuccia e fa il cenno di alzarsi dal letto per andare a prendere il lubrificante. La fermo. Passo sotto di lei e inizio a leccargliela tenendole aperte le labbra con le mani. Si accomoda bene sulla mia faccia e inizia a toccarsi mentre gliela lecco. Sento il suo sapore mentre le passo la lingua dentro. Si vede le piace. Mi fa continuare per un po' poi me lo riprende in bocca mettendosi a 69. Altre leccate sulla passera e sul buchino dietro che vedo dilatarsi a ogni colpo di lingua. Inserisco pure il dito e non lo rifiuta. Anzi... Passiamo poi alla missionaria. Ormai fradicia lo sbatto dentro fino in fondo. Geme senza fingere (oppure lo fa bene) come fanno in maniera spudorata altre sue colleghe. Apre le gambe, mi incita a continuare, ci baciamo con la lingua. La giro poi a pecora ammirando quel bel culetto che voglio assaggiare dopo come seconda portata. Ma intanto le apro le gambe e glielo infilo dentro all'improvviso. Geme. Inarca la schiena a ogni affondo. Le sciolgo i capeli e glieli afferro mentre la sbatto. Mi dice che le piace e che non le sto facendo male. Allora continuo per altri interminabili momenti sempre tirandole i capelli. Esco. Ora voglio il culetto. Mi toglie il cappuccio e ne mette un altro. Passa sotto le mie gambe e mi lecca di nuovo le palle e il culo. Resto paralizzato. Per un po' sto li a godermi quella lingua poi mi fiondo su di lei per un altro 69 da paura. Ci stacchiamo dopo un po'. Si unge dietro, me lo prende, lo accosta al buchino dietro e se lo infila. Che roba. E" caldissimo e stretto. Le chiedo se le faccio male e alla sua risposta negativa infilo tutto con decisione tenendole aperte le chiappe. Fa un urlino ma non e' di dolore. E' fantastico come asseconda i movimenti e quei bei capelli lunghi neri che si agitano a ogni colpa mi mandano di fuori. La prendo di nuovo per i capelli con una mano, con l'altra per un fianco e la sbatto fuorisamente finche' vengo. Una sborrata lunga, interminabile e intensa che sembra non finire mai. Ci puliamo, mi metto davanti ai (mini) ventilatori per prendere aria. Altre quattro chiacchiere e passiamo al massaggio. Belle manine calde e forti mi massaggiano la nuca, la schiena, le spalle e le gambe. Un bel lavoro come piace a me. Arriva purtroppo il momento do congedarci. Altra chiacchierata del piu' e del meno e ci salutiamo sulla porta con un altro bacio in bocca con la lingua appassionato che per poco mi desistere dall'andarmene.
Tempo totale dell'incontro: poco piu' di un''ora.

Giudizio finale: Senza dubbio positivo. Mi sono trovato veramente bene e sono uscito da lei veramente soddisfatto.

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto