Lisa - Poggibonsi (SI) - Bakecaincontri

Registrato
23 Settembre 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-lisa-nuova-nuova-p9f449846873
CITTA DELL'INCONTRO: Poggibonsi
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massage,bj,fuck
SERVIZI USUFRUITI:massage , bj,fuck,cim,cif
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Bruttina di viso, fisico passabile
ATTITUDINE: molto maiala
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no , primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: La location e' in una traversa di via Pisana a Poggibonsi, parallela a via Mentana.Trovandomi in loco per lavoro ed avendo un fastidioso dolore ad una spalla,mi viene in mente di approfittarne pre un massaggio.
Ricevuto l'indirizzo mi apre una milf, brutta....che mi chiede 50 per un massaggio ma vedendomi perplesso mi dice che ha un'amica per altre cose .Faccio da indiano e dico altro cosa? Tutto massaggio,amore, tutto 80 euro.
Chiedo di vedere l'amica e gli 80 euro non li vale proprio...Faccio per andare via e la milf rilancia a 70...mmm dico 70 ma un'ora e 2 shot piu' massaggio.Breve conciliabolo in cinese e la milf con la faccia torva mi dice che va bene.
La ragazza e' brava per quanto e' brutta.A mia precisa richiesta, dopo avermi fatto lavare in bagno, si e' prodigata per 10 minuti buoni con lingua e deepthroat , alternandoli,quando stavo per cedere,l'ho fatta smettere e l'ho fatta sdraiare leccandogli le tette e digitandola...
La ragazza si bagna come una fontana e aumentando la digitazione applico 5-6 piccoli colpi di lingua al clitoride che la fanno venire continuamente .Rossa in viso come un pomodoro e ancora sotto effetto godimento mi metto sopra di lei e la scopo in bocca e per correttezza domando se posso finire li'...fa si' con la testa e allora aumento furiosamente finche'non riempio bocca e labbra.Orgasmo da 10.Sputa in un fazzoletto e mi fa segno di seguirla in bagno...nuovo lavaggio.
Adesso massaggio...beh...il massaggio e' poca roba ,uno strusciamento piu' che altro ma cmq piacevole.Solo che mentre massaggia, piazzata sopra di me, struscia la passerina e l' effetto mi fa incannare di nuovo.dopo una ventina di minuti mi giro e l'ho di nuovo duro.Lei ride e dopo il primo soffocone il voto alla bellezza e' aumentato di un punto..
Mi gommo , tocco la fica ed e' fradicia e parto di missionaria, poi di lato,poi lei sopra e lei che gode cacciando urletti che mi preoccupano per la privacy del condominio.poi tocca a pecos, dove qui so di durare a lungo.Dopo una ventina di minuti totali di pompaggio con lei che sembra esausta la giro . la metto a sedere sul letto ed io in piedi che mi sego mentre mi faccio succhiare le palle.Due clamorosi schizzi in faccia e il resto in bocca senza che lei si perda una goccia.
Mi butto sul letto ...morto......Lei sparita in bagno quando ritorna la bellezza arriva a punte inimmaginabili.
Mi rivesto la milf fuori mi dice incazzata che sono stato piu' di un'ora e che abbiamo fatto rumore.
La ragazza sorride invece e dice Lui blavooooo.
Esco felice e distrutto.
Unico neo:le ragazze cambiano ogni settimana.Ho mandato 2 amici a sperimentare e hanno trovato 2 ragazze differenti con prestazioni differenti, una simile alla mia, l'altra manco a parlarne.Sembrerebbe che per 70 euri il massaggio di un'ra con trombo sia nelle regole.So che con una cinese sono tante ma se con la ragazza scatta il feeling e gli shot sono come i miei da tornarci subito.
 
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
64
Reaction score
2
ti ricordi l'index?....l'annuncio sembra sparito, ma probabilmente le cinesi lo cambiano di continuo....
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
277
Reaction score
18
scusa, ma non sono in via mentana? tempo fa c'era un annuncio di ragazze simili in via mentana, adesso hanno cambiato location?
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
277
Reaction score
18
si scusami volevo scrivere montanara, allora è quella che avevo visto io, ci sono annunci anche di massaggi
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao mattbutt66 .. Una domanda : ma quando gli hai detto dei due shot etc etc , loro hanno capito bene ? ... Perché di solito queste cinese non capiscano mai un tubo in italiano e si fa fatica a proporre ...
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
Ciao mattbutt66 .. Una domanda : ma quando gli hai detto dei due shot etc etc , loro hanno capito bene ? ... Perché di solito queste cinese non capiscano mai un tubo in italiano e si fa fatica a proporre ...
....anche chi si iscrive ai forum fà fatica a capire:punish: le regole:rtfm: nonostante siano scritte ed accettate al momento dell'iscrizione,senza parlare della totale mancanza di buon senso di certe persone,che arrivano e domandano:unknw: ,nonostante siano iscritte da 1 anno,saranno mica cinesi ??:pleasantry:
solitamente son lurkers!!!:preved:ecco la parola giusta:ok:











L'approccio al Forum si presta a svariate interpretazioni, ma molto spesso quella che prevale è sbagliata. Mi spiego meglio:

Normalmente uno vede un annuncio, viene sul forum e chiede informazioni. A volte queste ci sono già, ma è troppo pigro per cercare ed allora apre un bel thread la cui inutilità si manifesta poco dopo. Oppure queste non ci sono e allora apre correttamente una info, sperando che qualcuno abbia testimonianze. Questa non è la "mission" secondo la quale è stato aperto il forum.

L'approccio corretto sarebbe: ho incontrato una persona, vado sul forum e condivido l'esperienza. A prescindere dal fatto che qualcuno me lo chieda.

In poche parole: prima si da, e poi si riceve.

E' snervante a volte leggere la richiesta di "notizie fresche". Sembra che, se non c'è il racconto di uno che ha trombato in giornata, l'incontro non si possa fare. Neanche se questa fosse una garanzia di risultato sicuro.

Capisco tutto, la crisi, la poca voglia di spendere male o inutilmente del denaro, ma invito a pensare che, se tutti facessero così, staremo qua a parlare del tempo o della maniera più fantasiosa di masturbarsi.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
....anche chi si iscrive ai forum fà fatica a capire:punish: le regole:rtfm: nonostante siano scritte ed accettate al momento dell'iscrizione,senza parlare della totale mancanza di buon senso di certe persone,che arrivano e domandano:unknw: ,nonostante siano iscritte da 1 anno,saranno mica cinesi ??:pleasantry:
solitamente son lurkers!!!:preved:ecco la parola giusta:ok:

Paisa scusa non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno ... è vero che sono iscritto da più di un anno, ma non ricordavo più di questa community, dove sono rientrato solo oggi dopo ben 377 giorni ... non ricordo sinceramente il regolamento che tu citi , e chiedo venia ...
Purtroppo su Siena, ci sono molti fake ( se volete posso parlare di loro prossimamente ... ), .. di cose buone ce ne sono poche poche ... comunque sono d'accordo con te che per avere info, vanno scambiate le proprie prima di chiedere ... Domani vi parlerò di alcune mie esperienze, che premetto non sono esaltanti ... Grazie e scusate tutti
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
Paisa scusa non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno ... è vero che sono iscritto da più di un anno, ma non ricordavo più di questa community, dove sono rientrato solo oggi dopo ben 377 giorni ... non ricordo sinceramente il regolamento che tu citi , e chiedo venia ...
Purtroppo su Siena, ci sono molti fake ( se volete posso parlare di loro prossimamente ... ), .. di cose buone ce ne sono poche poche ... comunque sono d'accordo con te che per avere info, vanno scambiate le proprie prima di chiedere ... Domani vi parlerò di alcune mie esperienze, che premetto non sono esaltanti ... Grazie e scusate tutti
Ti ringrazio io se ci riporterai anche situazioni non esaltanti ,perchè è per questo che siamo qua ,per condividere il bene ed il male di questa nostra passione.:ok:
più condividiamo e meglio è per tutti ,sempre nel rispetto della policy del forum.
 
Commenta
Alto