Lisa xiao xiao - vignola (modena) - dolcincontri

Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
Ho a fatto a priori una ricerca tramite index sul forum ma i risultati che mi vengono restituiti indicano una girl latina con foto fake o un trans; non trattandosi di questi casi ma di una ovvia similitudine con cambio degli ultimi due numeri identificativi posto questa nuova rece per la fanciulla orientale incontrata poche ore fa.

RIFERIMENTO INTERNET: appare su molte pagine di siti diversi tra cui
LISA: http://www.dolcincontri.net/LISA_97601.html
XIAO XIAO: http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-modena/-nuova-bella-dolce-orientale-ragazza--1368913
MASSAGGI: http://modena.ibakeca.it/incontri-d...gi-corpo-a-corpovignola-tel-3892872046/203015
CITTA DELL'INCONTRO: Vignola (Modena)
NOME INSERZIONISTA: LISA / XIAO XIAO
NAZIONALITA': Orientale
ETA': 23/28 non riesco a definire
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto palesemente fake ma prestazioni COMPLETAMENTE conformi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DEEPFK, GFE, BJ, BBJ, RAI1, CIM, COB, alzando il rate RAI2 e molto altro secondo vostra fantasia
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: 165 x 50Kg ca. 3a seno capelli scuri raccolti
ATTITUDINE: estremamente attiva e partecipativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 gradini per accedere all'ingresso + 3 rampe di scale per arrivare al piano. casa storica di Vignola ma pulita.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38928720XX

LA MIA RECENSIONE: già appuntata nei giorni scorsi come annuncio da testare per il forum avevo trovato sempre la linea libera e nessuno che rispondeva. Oggi al ritorno da Modena ho deciso che avrei sforato dal budget per vedere se ne valeva la pena; ho iniziato a telefonare praticamente da modena sud e con pazienza finalmente ha risposto, evidentemente era occupata con altro collega che la stava testando :pleasantry:
mi ha dato indirizzo della via ed una volta arrivato li vicino mi ha dato il numero civico ed il piano a cui salire; ritengo che parcheggiare nei pressi della cartoleria Eureka sia la soluzione ottimale per arrivare subito senza dare nell'occhio.

una volta in casa mini trattativa veloce visto che avevo già detto cosa volevo ottenere e le prestazioni delle colleghe del paese; ha anche accennato ad un trattamento di massaggi pre coito ma ho gentilmente rifiutato, magari la prox volta accetto volentieri. mi ha accompagnato in bagno per una bella pulizia con uso del bidet e sapone poi si è lavata accuratamente lei, a dire il vero già avevo sentito che profumava ma questo dettaglio mi ha invogliato maggiormente a valutare il contesto complessivo. Passaggio in camera da letto su cui mi sono buttato per godermi il relax, ha iniziato a massaggiarmi un poco poi con mia sorpresa mi ha piantato praticamente la sua lingua fino in fondo alle tonsille e giu di limonata.. o le sono piaciuto dal primo colpo d'occhio e vi prego fatemi credere che sia così :rofl: oppure ... le piace fare il suo lavoro.
Di fatto è partita subito dopo con uno dei migliori bj cabrio tanto tanto bagnati e salivosi che da tempo memore non ricordavo, senza fretta, senza tirare via, senza quella sensazione del 'lo faccio perche devo' che alcune mie ex e conoscenze mi hanno lasciato.. sono quasi arrivato a pensare di finire direttamente cosi con un cim ma volevo completare il menu con un pussy test. ho chiesto di passare alla scopata vera e propria ma lei sembrava partita per un altro pianeta tanto era concentrata nel succhiarmi il cazzo con un buon lavoro anche di licking ball... su questo non ci piove tra capacità ed impegno in materia orale le darei un 8 ben meritato :)
per distrarla le prendo i capezzoli tra le dita e comincio a massaggiarli e poi a titillarli con una buona reazione ed ingrossamento delle areole e dei capezzoli; finalmente mi guarda con quello sguardo lucido che riflette la luce della lampada buffa che sta sul comodino e le ripeto che voglio che lei mi salga sopra alla cavallerizza perche mi voglio godere una sua bella cavalcata e sentirla fino in fondo, obbediente prende il preservativo precedentemente messo vicino al cuscino e mi incappuccia, mi riciuccia e poi si accuccia.. si è calata con molta calma facendolo entrare piano piano ma ho riscontrato che non ci sono state le difficoltà che si incontrano quando senti che lei è secca, senza secrezioni vaginali; meglio ho pensato, se la sta gustando anche lei ed allora ci siamo concentrati sul momento con lei che alternava momenti in cui stava in parte sollevata senza farselo entrare fino in fondo a momenti in cui sembrava mi volesse fagocitare completamente.. non ci ho messo troppo per arrivare a casa base.. diciamo un pochimo prima di lei. Non ho chiesto daty, 69 o rai2 ma vista la performance ritengo sicuro una visita supplettiva per ripetere con più tempo a disposizione questa esperienza ed ampliarla con il resto delle sigle.
Social time post trombo apprezzabile, non mi ha mandato via di corsa anzi un paio di chiacchiere ha provato a farle nonostante il limitato vocabolario conosciuto. Ultimo bacio prima di salutarci inizialmente molto casto ma che è poi diventato nuovamente da deepFk con una lingua talmente piantata nelle mie tonsille che ho dovuto ricambiare :D altrimenti rischiavo di ributtarla sul letto e farmi al volo la seconda sessione..
Rapporto prestazione costo molto buono nel complesso a mio parere, se fosse nei nuovi palazzi di via cornadura rischierei di fare l'abbonamento giornaliero eheh

Buon divertimento a tutti

Doc66Bo
 
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #2
Vedi l'allegato 54977 Vedi l'allegato 54978 506cb14112f5e0496bc2ca7e7.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
un tipico prototipo made in china :secret: circa 1.65/1.70 3a seno capelli raccolti scuri ma lisci un pochino "compatta" ma non direi sovrappeso; non è una modella ma ci sa fare nel complesso .. se vuoi la foto la ricorda come somiglianza ma non aspettarti che sia la stessa persona ad aprirti la porta.. e soprattutto quando si esce fate attenzione a non sbattere il portone di ingresso, attirate inutilmente l'attenzione dei vicini su di voi :punish: lo ripeto perchè si è raccomandata tanto con me di fare attenzione ..

spero di esserti stato utile Carontemo

alla prox
ciao

Doc66Bo
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
725
Reaction score
490
Località
emilia
Lusingato dalla rece ci sono passato oggi....temo che la girl non sia più quella, mi ha aperto uno scorfano sulla 40ina, senza una curva, chiesto 70 abbassato poi a 50. Ho fatto l'errore di non voltare i tacchi......oltre ad essere inaffrontabile e poco simpatica è anche incapace totalmente, l'ho trombata col pilota automatico senza nemmeno toccarla e poi sono fuggito. quindi.....okkio!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #6
Lusingato dalla rece ci sono passato oggi....temo che la girl non sia più quella, mi ha aperto uno scorfano sulla 40ina, senza una curva, chiesto 70 abbassato poi a 50. Ho fatto l'errore di non voltare i tacchi......oltre ad essere inaffrontabile e poco simpatica è anche incapace totalmente, l'ho trombata col pilota automatico senza nemmeno toccarla e poi sono fuggito. quindi.....okkio!

Mi rammarico per la tua esperienza negativa; evidentemente il ricambio non è stato in meglio. Non ci resta che sperare in un turnover più fortunato nel prossimo futuro.

In attesa e nella speranza di rileggere qualcuno più fortunato e soddisfatto, ti saluto con simpatia

Doc66Bo
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #7
Lusingato dalla rece ci sono passato oggi....temo che la girl non sia più quella, mi ha aperto uno scorfano sulla 40ina, senza una curva, chiesto 70 abbassato poi a 50. Ho fatto l'errore di non voltare i tacchi......oltre ad essere inaffrontabile e poco simpatica è anche incapace totalmente, l'ho trombata col pilota automatico senza nemmeno toccarla e poi sono fuggito. quindi.....okkio!

Dopo "aver chiesto lumi" aggiorno con questo post riferito al 27/10 in cui ho fatto visita al recapito dell'orientale: riassumendo nuova ragazza appena arrivata, non spiaccica una parola che sia una di italiano, in camera è presente un dizionario traduttore se volete cimentarvi... al telefono risponde una che l'italiano lo capisce e mi sa che è la collega/maman o non so chi.
Per riassumere stringatamente ho esposto a segni quello che volevo, lei ha chiamato la sua controparte per chiedere cosa doveva rispondermi e visto il mancato accordo me ne sono andato.
Per adempiere agli obblighi di descrizione la ragazza si presenta alta circa 1.65 magra, seconda di seno (forse) capelli scuri media lunghezza di una età tra i 25/28; se ho involontariamente dimenticato qualcosa chiedete pure, provvedo ad integrare volentieri quanto mi vorrete chiedere.

Buon divertimento a tutti

Doc66Bo
 
Commenta
Alto