CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Lisa?
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/2-ore-di-sesso-9nnt126647835
CITTA DELL'INCONTRO: Gabicce Mare
NAZIONALITA': italiana
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non specificati in dettaglio
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, Rai1, Rai2,
COMPENSO RICHIESTO: € 100
COMPENSO CONCORDATO: € 100
DURATA DELL'INCONTRO: Rasente le 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: milf(ona) bionda, fisico abbondante, altezza media, 5a di seno.
ATTITUDINE: molto gentile e disponibile, ma...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata all’ingresso dell’edificio, poi ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3891431353
LA MIA RECENSIONE:
Ebbene sì, lo confesso: avevo già incontrato Lisa (?) a dicembre e non avevo recensito perché, a detta sua, era l'ultimo giorno.
Fatto sta che mi ero trovato molto bene, anche se il suo modo di fare non mi aveva convinto tanto... parla moltissimo, prima, durante e dopo, e poi quella risatina stereotipata... i discorsi che non sempre seguono un filo logico...
Tuttavia era da un po' di tempo che scandagliavo bakeca in attesa di un suo auspicatissimo ritorno, e finalmente bingo!
La chiamo, ci accordiamo sull'orario dell'incontro, varie telefonate di aggiustamento, ecc. finalmente arrivo, mi apre, salgo in ascensore pregustando già l'amplesso. Arrivato al piano svolto a sinistra, ultima porta a destra già socchiusa, entro, saluto e... ODDIO!!! Ma cosa è successo?!?!?
Dire che è ingrassata è poco, saranno almeno 10 chili in più... Lei stessa si accorge della mia espressione e mi fa: "Sono un pochino ingrassata" e poi, in puro stile positivista dominante "però adesso il seno mi è diventato una quinta".
Va bene, se vogliamo vederla così... diciamo che è entrata a pieno diritto nella categoria BBW.
Nonostante l'impatto traumatico, rimango lo stesso e, per carità, il servizio non è mutato. Abbiamo fatto un po' di tutto, e per il primo shot ho preferito il rapporto anale, che anche lei preferisce. In precedenza ho provato una smorza che, data la attuale mole, ha rasentato l'esperienza mistica: mi sembrava di essere sotto una pressa! Anche nel mio caso ha chiesto più volte "lo senti come sto venendo?", ma io sinceramente ho risposto di sì per non essere scortese.
Non credo che, come ha riportato il collega, fossero due mesi che non aveva rapporti, anche perché a me ha detto di non prenderne più da dicembre (???). Ha anche ribadito che fa pochi incontri, talmente pochi che pur essendo qui dal 7 agosto, io ero il primo (??????).
Insomma diciamo che il confine tra realtà e fantasia nel suo caso è particolarmente labile.
Tra le note positive c'è che sono riuscito a fare anche la seconda. Lei è stata paziente, perché dopo la prima la libido era calata notevolmente. Una volta terminata la seconda però si è velocizzato un po' tutto, e nel giro di 10 minuti ero fuori.
Lei riparte il 1 di settembre, almeno così ha detto. Non posso fare a meno di augurarle buon viaggio. Per me non ci sarà una replica. In questo caso era meglio se rimanevo con il buon ricordo della volta precedente.