LISETH - SENIGALLIA - BAKEKA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ancona.bakecaincontrii.com/donna ... kx21480789
CITTA DELL'INCONTRO:Senigallia
NOME INSERZIONISTA:Liseth
NAZIONALITA':Mi ha detto spagnola
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, rai1,69
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, tette rifatte che non mi piacciono molto, fisico nella norma ma piuttosto sodo
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Chiamo la ragazza e mi dice che riceve a Senigallia. La raggiungo, richiamo e mi fa subito entrare in casa. La ragazza ha un viso molto carino, bel sorriso, occhi neri bellissimi, capelli neri e qualche piccolo neo sulle guance che la rendono molto intrigante. Per il resto non è male ma non proprio corrispondente ai miei canoni estetici. Tette rifatte una quarta circa, culotto sodo e cosce sode e toste.
Mi chiede 70 per una cosa tranquilla e via alle danze dopo i lavaggi di rito. Non pratica bbj ma ciuccia piuttosto bene anche se cover,ci alterniamo lecco io ciuccia tu per 3/4 volte poi diamo il via al match. Le piace essere masturbata sul clitoride ma non vuole le dita dentro. Sempre simpatica e sorridente passiamo a mission, pecos, smorza con lei girata, ancora mission e lei si bagna molto anche se non si lascia andare. Poi si prodiga in un lungo bj ma io ancora non capitolo. In fine mi fa mettere a sedere a bordo letto, lei mi monta sopra sempre girata e vengo con ottima goduria.
Ancora passaggio in bagno. In fine ottimo social time anche piuttosto divertente.
Ci salutiamo baci e via.
In fine posso dire che è stata una buona esperienza, con una ragazza molto sorridente e simpatica. Non so se ripeterò la cosa anche perchè non risponde fisicamente proprio ai miei canoni estetici però ne sono uscito abbastanza soddisfatto.
Mi ha detto che rimarrà altri 20 giorni. Non parla molto bene l'italiano ma con lo spagnolo ci si capisce.
Saluti

Reaction score
548
[spoiler:u4iyu3s4]
0f50200a7598a72c86aeee7aa6d14870.upload
[/spoiler:u4iyu3s4]

[spoiler:u4iyu3s4]
1017a433d8ac415e7a41f5be676c09db.upload
[/spoiler:u4iyu3s4]

Commenta
Reaction score
0
Ciao pavel ...avevo contattato anche io questa signorina , mi puoi dire fisicanente se è magra o abbondante e se a un bel culetto !!!! sai ultimamente mi imbatto in tutte ragazze extra large ...ora avrei voglia di qualcosa di normale !!!!

Ciaooooooooo

Commenta
R

ruscianel

Ospite
Ospite
Visitata ieri in quel di Monteverde a senigallia, tipina confermo carina mora con due nei sulla guamcia dx alta circa 1,60 tette rifatte ma un bel culo tosto, velocità urbana +20 che non ho discusso, ma ho fatto male, ci dovevo provare.
lavaggio di rito e via in camera che non chiude completamente e non so perchè, si mette un dito in bocca e comincia
a sgrillettarsi io ingrifato come ero mi fiondo sulla micia e sulle tette. micia rasata e profumata a dovere.
Dopo qualche minuto passa al mio fratellino che ascolta molto attento la lezione orale devo dire non male.
Urge cambiare posizione, la stendo sul letto e vado di mission con stantuffate sempre più veloci, altro cambio sul filo del rasoio
e finisco di smorza all'indietro con vista sulle natiche e presa sui bottoncini davanti.
Tutto sommato non male. ha detto di essere spagnola e che riparte a fine mese.
un saluto a tutti i punter. :heat:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Come dice Ruscianel la ragazza è carina, bel viso e tutto al posto giusto. Tette rifatte a mio avviso un po' troppo grandi per la sua stazza, culetto bello tosto, non a mandolino ma bello sodo. Cosce anche quelle toste.
In generale direi ragazza niente male

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Sono stato anche io a trovare la signorina, devo contraddirvi nel senso che le tette a mio avviso non sono rifatte, e se lo sono sono meravigliosamente rifatte ad arte. La casa è bella e pulistissima, lei è gentile simpatica e a mio avviso una bella ragazza. confermo il rate.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Se quei due cosi non sono rifatti vado a fare il fruttivendolo, e vendo solo meloni :biggrin:
Si scherza.
Comunque seno rifatto al 100%, me lo ha detto lei. Io da amante del nature le ho ribadito che avrei preferito tastare una prima moscia che quei due appendiabiti pessimi al tatto.
Questa è solo la mia opinione. Rispetto tutti ci mancherebbe

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
ha ha ha !!!!! allora meloni per tutti!!!!!
Devo dire che sono rimasto senza parole!!!! meglio così, il progresso è anche questo!

Commenta
Reaction score
255
Guardando le sue foto di altri annunci, ricordo che sono stato anche io con la girl. Molto bella solo che fu abbastanza meccanica. Poca attitudine. Però penso di rifarlo un giro. :biggrin:

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Si Brazof, in effetti un pelo in più di partecipazione non avrebbe guastato....

Commenta
Reaction score
0
oggi sono andato a trovare codesta signorita ...lei è veramenta molto molto bella , bel viso bel copo ben proporzionato ...alche mi sono detto finalmente na bella figaaaa !!!! ma le cose belle finiscono qui , gli do i 70 scudi lavaggio poi mi distende sul letto , lei da in piedi inizia a farmi un bj ...ma 2 secondi e si stacca , si tocca poi altri 2 secondi e si stacca ... Boooo... mi dice, leccami le tette, anche qui 2 secondi e mi stacca ....ja pensavo questa è tutta matta , allora gli dico di fare un 69 ..ok... ma mi stava col culo talmente in alto che pur slungandomi tutto non arrivavo a leccarla ....allora gli dico distenditi te che la lecco ...ok... ma mi teneva le gambe talmente strette che non riuscivo ad infilare la testa ...slungando pure tutta la lingua ci arrivavo tra il si e il no

ma Vaffancullllllllllllll....... :biggrin:

allora dico meglio scopare , in missionaria mi stava tutta mezza storta ...Boooo pesavo questa non è normale , mi monta sopra e mi si muoveva a zig zig , procurandomi tutto tranne che piacere...

ari Vaffancullll ..... :biggrin:

basta ... visto che aveva un culo veramente stupendo gli dico mettiti a pecorina ...ma teneva la schiena innarcata talmente verso l'alto che quel bel culo diventava orribibile pareva quello di un uomo :rofl: e per di piu mi teneva una mano infondo il casso per non farlo entrare tutto ....

ari Vaffancull ..... :biggrin:
Ma questa è buona solo per fare i gnocchiiiiiiii !!!!!

alla fine sono venuto con la classica posizione che fa con tutti ..io seduto sul letto lei girata di schena !!!

questo mi insegna che la bellezza non è tutto , preferisco 100 volte la extra large della settimana scorsa !!

Ciao tromboni ...e spero che siate piu fortunati di me :good:

Commenta
Reaction score
0
Mi sa che si è un po' montata la testa la signorina.
Bisognerà farla tornare sulla retta via

Commenta
Reaction score
0
ciao! confermo anche io quanto sopra detto dai colleghi, ovvero: girl testata circa 10 giorni fà a Senigallia in appartamento pulito, nel complesso simpatica e disponibile ad un minimo di conversazione. fisico bello sodo e senza tante smagliature. due belle pere dure (fatte o rifatte a me non fa differenza :biggrin: ). un bel culetto sodo che a pecorina non guasta mai. peccato che non fa bbj e non rai2. nel complesso una discreta svuotata in compagnia di una tipa apprezzabile. per gli amanti del bbj o del rai2 non fà al caso. 50 rose sono state + che sufficenti!!! :bye:

Commenta
Reaction score
548
Matrix visto che è scaduta l'immagine

Allegati

• liseth2.zip
    44,2 KB · Visite: 164
  • liseth3.zip
    195,6 KB · Visite: 205
Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Volendo tornare dalla tipa, al numero di telefono alla quale mi ha risposto a luglio non risponde più, qualcuno sa dovìè finita? Poi ho letto le molte recensioni fatte dopo, con me è stata molto gentile, sicuramente non il massimo della partecipazione ma una strafiga così...lo posso anche accettare, a me è piaciuta molto!!! non ha mai risp. al tel. e non si è mai lamentata. Qualcuno sa dov'è possibile rintracciarla? grazie

Commenta
Reaction score
255
E dove pensi si possa mai rintracciare. Magari è tornato al paese di origine e prima o poi tornerà. Infatti è fredda ma comunque è una figa colossale !

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
ti quoto Brazof "figa colossale" è la parola esatta....no perchè stavo inizando a preoccuparmi, vedevo parole del tipo, discreta, decente.....e che cavolo di sorche vi trombate pensavo!!!!!!!...è spagnola, mi sa tanto che la rivediamo il prossimo anno, ormai ha fatto cassa!!!!

Commenta
Reaction score
255
dynamite76 ha scritto:
ti quoto Brazof "figa colossale" è la parola esatta....no perchè stavo inizando a preoccuparmi, vedevo parole del tipo, discreta, decente.....e che cavolo di sorche vi trombate pensavo!!!!!!!...è spagnola, mi sa tanto che la rivediamo il prossimo anno, ormai ha fatto cassa!!!!

Diamo a Cesare quel che è di Cesare. Di ragazze così belle e bone non ce ne sono tante in giro. :biggrin: Magari si sciogliesse un pò davvero avrebbe la fila dinanzi casa !

Commenta
Alto