LISETH - SENIGALLIA - BAKEKA

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Speriamo che si sia riscaldata un pò rispetto alle prestazioni da congelatore di questa estate....

Commenta
Reaction score
0
La settimana scorsa riceveva a Jesi,zona con via come la capitale, l'ho sentita per telefono e dalla voce mi ha dato una bella impressione.

Commenta
Reaction score
1
Ho fatto visita alla ragazza sabato scorso.....questo il link, dovrebbe essere la Liseth di cui si parla...
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=2194
Riceve a Marina di Montemarciano.....lei è una figa abnorme, bellissima davvero, fisico eccezionale, tette rifatte ma molto morbide al tatto, un viso bellissimo con due nei sulla guancia sinistra e un culo da urlo! La prestazione...TU+30... è stata purtroppo appena sufficiente, nel senso che lei si è lasciata andare poco.....non che volesse mandarmi via troppo presto ma m'aspettavo più partecipazione! Cmq vale la pena farci un giro perchè è una figa stratosferica, non scherzo!!! Infatti mi sa che un salto ce lo rifaccio! Spero di esservi stato utile!

Commenta
Reaction score
0
Passata a trovare , lei sempre bellissima , prestazione sempre scarsa , per chi volesse andarci vi comunico che fra 10 giorni se ne va via , e da come ho capito per sempre !!!!

Commenta
Reaction score
548
mikos ha scritto:
Passata a trovare , lei sempre bellissima , prestazione sempre scarsa , per chi volesse andarci vi comunico che fra 10 giorni se ne va via , e da come ho capito per sempre !!!!

Mikos sò che ogni tanto scappa ma per regolamento non possiamo ribadire per due volte le nostre esperienze. una sola rece a testa, fai scorrere la palla e se non scorre lasciamo il topic a bagnomaria :bye:

Commenta
Reaction score
255
Oggi sono andato a trovare questa ragazza in quel di Marina di Montemarciano. Pensavo fosse la stessa che avevo recensito qualche messaggio fa e invece, nonostante gli annunci dell'epoca sono gli stessi di adesso, alla porta mi si presenta una bella ragazza che nulla ha a che fare con quella provata a quel tempo.
Giusto per non creare casini non ho voluto aprire un altro thread, ma le Liseth da me provate sono due ragazze differenti ( seppur belle gnocche tutte e due ).
Gli annunci al momento sono
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=2194
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna ... 5j23330059
più somigliante quello di Rossoincontri.
Mi presento alla porta della pulzella e mi apre sto grande pezzo di figa, mora capelli lunghi, alta 1,60 mt con due belle pere rifatte ( ma non esagerate ), un culo favoloso. Appena la vedo mi viene voglia di metterle le mani sul culo ! Si scansa e non vuole ( poi capirò che è malata per l'igiene ). Ci accomodiamo nello scannatoio, verso l'obolo mentre lei mi spulcia il menu. Ma io mi accontento della prestazione standard. Mi fa mettere sul letto dove ha steso un telo e prende le salviettine e mi pulisce mani e uccello.
Mi ingabbia l'uccello gommandolo e inizia un pompaggio appena sufficiente. Nel mentre allungo le mai sulle tette e pare acconsentire. Provo a scendere giù alla fica ma si scansa; ci risiamo. Già mi ero scoglionato. Le chiedo di cavalcarmi, ci prova ma essendomi scoglionato si fa ben poco. Provo a salire sopra io ma mi rendo conto che lei inizia a dire che le faceva male quando lo mettevo dentro ( eppure non mi sembra di essere Rocco Siffredi ). Capita l'antifona, le chiedo di finire a mano senza gommatura. Lei acconsente e mentre me ne sto venendo ( forse a metà orgasmo ) mi molla il cazzo. Che stronza immane ! Mi rivesto, non le chiedo neanche di sciacquarmi le mani o altro e me ne vado. In una dura giornata di lavoro nemmeno una giusta e rigenerativa pausa pranzo mi è stata concessa. Ritorno sulla strada del lavoro per affogarci dentro questa sua prestazione scadente. Lei ha detto che resta per poco ( mi sa che non avrà molta fortuna ).
Peccato davvero perchè è davvero una figa stratosferica, solo che purtroppo non ci sa fare altrimenti avrebbe la fila dinanzi alla porta. Ultimamente non ne becco una decente. Mi dice proprio sfiga!
P.S. Sicuramente è stata meno fredda della prima Liseth che ho provato tempo fa.
A voi, miei esimi colleghi punters.

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Allora salve a tutti cari punter...mi dispiace Brazof ma un pò devo contraddirti...sono stato a trovare per la seconda volta la nostra amica Liseth, è quella di luglio, quindi non so a quale liseth tu faccia riferimento ma ti assicuro che è sempre lei. Sempre gentile, mi ha aperto il solito visino molto carino, mora che più non si può, dal punto di vista fisico ha messo qualche chilo soprattutto sul sedere, mentre a luglio era una strafiga colossale, con un sederino piccolo vita stretta e pere giganti(per me vere), oggi dico che è una bella passera, ma il culo un pò abbondante si nota, resta comunque una gran bella passera! gentile come l'altra volta ci siamo accordati per 50 km, social time, tocco un pò tutto quello che voglio, bj e poi ho tranquillamente cambiato le posizioni che volevo restando sul primo canale, perchè il secondo non poteva(o non voleva)......certo non siamo a livelli di safadaggine alti, e un pò di distacco c'è.....ho chiesto di svuotare nei meloni, ma non ha voluto...però per come è bona(per com'era bona), magari sempre!!!! certo poi ognuno ha il suo standard!parte domani quindi bye bye muchacha!!!! tornerà....

Commenta
Reaction score
1
Ma allora qual'è la Liseth vera? Caro dynamite76, puoi mettere il link da cui hai preso il num?

Commenta
Reaction score
548
La liseth linkata da due link di brazorf ha lo stesso numero, siccome ho fatto io le matrici tutte quelle foto riportano sempre alla stessa Liseth che è quella di cui parla Pavel, se aprite le matrici ritrovate tutte le foto.
Dynamite76 una sola recensione a testa ci è concessa :bye:

Commenta
Reaction score
255
dynamite76 ha scritto:
Allora salve a tutti cari punter...mi dispiace Brazof ma un pò devo contraddirti...sono stato a trovare per la seconda volta la nostra amica Liseth, è quella di luglio, quindi non so a quale liseth tu faccia riferimento ma ti assicuro che è sempre lei. Sempre gentile, mi ha aperto il solito visino molto carino, mora che più non si può, dal punto di vista fisico ha messo qualche chilo soprattutto sul sedere, mentre a luglio era una strafiga colossale, con un sederino piccolo vita stretta e pere giganti(per me vere), oggi dico che è una bella passera, ma il culo un pò abbondante si nota, resta comunque una gran bella passera! gentile come l'altra volta ci siamo accordati per 50 km, social time, tocco un pò tutto quello che voglio, bj e poi ho tranquillamente cambiato le posizioni che volevo restando sul primo canale, perchè il secondo non poteva(o non voleva)......certo non siamo a livelli di safadaggine alti, e un pò di distacco c'è.....ho chiesto di svuotare nei meloni, ma non ha voluto...però per come è bona(per com'era bona), magari sempre!!!! certo poi ognuno ha il suo standard!parte domani quindi bye bye muchacha!!!! tornerà....

Caro dynamite76, quale punter certificato, con un numero discreto di recensioni ( tutte veritiere ), penso di essermi guadagnato il titolo, dopo la "gavetta" da fare per arrivare a tanto. Ho solo detto che la prima Liseth (provata un anno fa ) non è la stessa che ho provato l'altro giorno. Questa provata ultimamente è più calda della prima ma rompe le palle per l'igiene ed è così attenta alla prestazione dandoti solo quello per cui hai pagato. Quando le toccavo le tette inizialmente si scansava. Ha paura di sporcarsi di sperma, infatti mentre venivo di manovella scivolava con la mano verso la base della mazza e rallentando il movimento quando ancora il mio cazzo eruttava ( azione che andrebbe punita severamente, in quanto non mi puoi lasciare in quel momento !!! :rtfm: ). Sul fatto che le tette siano rifatte non esiste ombra di dubbio : se per te quelle sono tette reali, si vede che per te il silicone è un argomento tutt'altro che di tua conoscenza! E' una ragazza bellissima, bel viso, bel culo senza ombra di smagliature, bello tosto e con la forma a mandolino. Da questo punto di vista non le si può dire assolutamente nulla. E penso proprio che le note positive finiscano qui.

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Che ti devo dire, rispetto in pieno il tuo curriculum, ma con me non è stata così fiscale come ho scritto sopra. Per le altre cose ognuno ha il suo punto di vista, io mi sono trovato abbastanza bene e con me non ha fatto la stronza...però ragazzi se a tutti piacevano le stesse cose andavamo tutti a letto con la stessa donna! ciaooo

Commenta
Reaction score
255
Non ho detto che sia brutta. Ho solo detto che non si è comportata bene e che non mi ha soddisfatto la sua prestazione. Per quanto riguarda la sua figaggine non c'è ombra di dubbio. Ci tornerei solo per quello : è un gran pezzo di gnocca.
Ho solo voluto mettere in risalto il fatto che non si è comportata bene . Tutto qui ! :biggrin:

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
ok! è giusto che tu lo abbia fatto, al tuo posto avrei fatto lo stesso. saluto ragazzi!!!!!

Commenta
Alto