- Registrato
- 19 Ottobre 2021
- Messaggi
- 11
- Reaction score
- 24
Numero di telefono: +447476864703
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Home • Love Agency
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Lisocika Love
Nazionalità: Ucraina
Età: 27
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 400
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Non so perché le foto di Lisa non mi avevano mai ispirato particolarmente, motivo per cui l’avevo tenuta da tempo in standby, ma alla fine - grazie anche alle precedenti recensioni - mi sono convinto e sono andato a trovarla in una serata festiva, fissando l’incontro la mattina stessa con l’agenzia senza problemi.
Arrivo puntuale e mi apre la ragazza delle foto. Non skinny ma sicuramente piacevole alla vista e con due occhi semplicemente splendidi: azzurrissimi con taglio sottile. Sorride, ride, ti mette già di buon umore così, e le cose migliorano ulteriormente quando parte con i baci, le lingue si incrociano e la temperatura si alza mentre perlustriamo i nostri corpi un centimetro quadrato dopo l’altro.
Inizio con daty prolungato e fingering primo canale con lei che se la gode e si contorce. Si bagna per bene ma non viene e dopo un po’ decido che è il mio turno, alzandomi il ginocchio e avvicinando il mio amico alla sua boccuccia. Lisa non se lo fa ripetere due volte e inizia a succhiare con un bel ritmo, tanto che devo farla rallentare. Decidiamo quindi che è meglio passare al piatto forte e per il primo round vado di missionaria classica, alternando ritmo e posizione, per poterla baciare profondamente ma anche per giocare un po’ con il suo seno, una seconda morbidissima.
Concluso piacevolmente questo primo round, vado a farmi una doccia e poi le chiedo un bicchiere d’acqua, mentre chiacchieriamo del più e del meno grazie al suo buon inglese. Le do qualche consiglio di cucina italiana e ristoranti take-away milanesi, ma la verità è che sotto la luce del cucinotto mi perdo completamente nei suoi occhi, che nella penombra della camera non avevo apprezzato fino in fondo.
Ricominciamo quindi lì in piedi con carezze e baci sul collo, fino a quando da sotto l’asciugamano non arriva il segnale di “attenti” con cui possiamo dare il via alla seconda frazione.
Torniamo quindi a letto iniziando con una masturbazione reciproca che si trasforma poi in un gran pompino: lungo, salivato, con attenzione all’asta e alle palle, davvero un ottimo lavoro, che diventa estasi quando arrivano le sue occhiate porcellone.
Mi sale sopra e in cowgirl dà veramente il meglio di sé: si avvicina per baciarmi e si allontana per saltellare con più ritmo, per poi godersela quando prendo l’iniziativa da sotto. Ma la sensazione più bella è quella della sua patatina che si stringe voluttuosa sul mio amico, desiderando lo sfregamento. Ce la godiamo per un bel po’, fino a quando il mio secondo organismo mette la parola fine alle attività ginniche.
Ancora un po’ di chiacchiere, altra doccia e siamo ai saluti. Esperienza da ripetere.