Bast@rdo!!!
Ero quasi riuscito a dimenticare il triste episodio ...
ci sono cose nella vita che non si possono dimenticare :bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad:
Bast@rdo!!!
Ero quasi riuscito a dimenticare il triste episodio ...
Quando c' è una discussione con una donna trovo sempre il terzo incomodo che si intromette che vorrebbe venire ad insegnarmi qualcosa, ieri TARDIS ora tu.
Scendi dalla cattedra che non ho bisogno di lezioni da un patetico leccapiedi come te ...
Quando c' è una discussione con una donna trovo sempre il terzo incomodo che si intromette che vorrebbe venire ad insegnarmi qualcosa, ieri TARDIS ora tu.
Scendi dalla cattedra che non ho bisogno di lezioni da un patetico leccapiedi come te ...
Vero Kafkiano ?
Quella di scambiare qualcuno per un altro è una tipica paranoia delle donnine abbandonate e malinconiche.
Tu eri innamorato di questo Kafkiano e non te ne fai una ragione, dentro di te c' è una donnina mestruata che vuole esplodere prepotentemente.
Esplodi allora, e sparisci!
ma delle volte sei fidanzato con petra !?!??!
Entrare in discussioni che non ci riguardano direttamente, come terzo incomodo, è un atteggiamento deprecabile sia nella real life che nei forum virtuali.
Questione risolta, per conto mio.
Saluti.
Entrare in discussioni che non ci riguardano direttamente, come terzo incomodo, è un atteggiamento deprecabile sia nella real life che nei forum virtuali.
Questione risolta, per conto mio.
Saluti.
...e ti rinnoviamo la nostra stima...ti chiediamo tutti scusa ennesimo ......... ma proprio non c'eravamo accorti che il trhead fosse solo per voi due !
cazz..... colleghi ......... ma dove avete gli occhi !!!
siete veramente degli incorreggibili maleducati !!
L'altro giorno, poco prima di mezzogiorno, fuori dalla porta del ristorante, due ragazzi africani "affamati" mi hanno chiesto se potevo dar loro qualcosa da mangiare ... quel giorno mi sono poi sentito fortunato e pieno di voglia di vivere! Chissà come mai ...