vorrei che l'utente inserito nella lista ignorati non leggesse piu' i miei messaggi..... invece accade il contrario......a mio avviso non ha senso ignorare qualcuno se comunque lui legge i tuoi messaggi e tu non vedi i suoi.....
il mondo è bello perche' è vario.... ovviamente ognuno esprime le sue idee agli admin l'aspra sentenza.......Non condivido gli utenti che sin ora hanno postato in merito ad un possibile aggiornamento delle funzioni della lista ignoranti.
L'uso sostanziale della funzione è appunto quella di "ignorare" il collega con il quale per i motivi più svariati non si condividono le stesse opinioni e/o comportamenti.
In presenza di contrarietà continue si verificherebbero spiacevoli dibattiti nel forum che gli Amministratori continuamente deplorano e sanzionano.
Una volta individuata la mancanza di affinità, spuntato in lista l'antagonista e non avendo modo di leggere sui post, ogni possibile incomprensione è a priori eliminata.
Detta scelta è univoca, fatta da una sola parte, e non può (democraticamente) coinvolgere chi la subisce, che continua ad avere il diritto, se ha comportamento rispettoso delle regole del Forum, di continuare a leggere quello che gli pare.
Semmai questo avviso contiene fra le altre cose un link che consente di vedere temporaneamente il messaggio dell'ignorato. Se questa possibilità fosse eliminata del tutto sarebbe quasi meglio.
thread simile già aperto
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=84655&highlight=lista+ignorati
scopalass grazie infinite del tuo contributo, ti risponderei se vedessi il tuo messaggio
Sono d' accordo col concetto espresso da Lore6.
In alternativa all'inserimento nella relativa lista, si può anche non leggere il suo post, quando vediamo il proprio nick in un topic e passare direttamente ad altri eventuali messaggi nelo stesso 3d di quegli utenti che ci interessano o apprezziamo maggiormente.L'uso sostanziale della funzione è appunto quella di "ignorare" il collega con il quale per i motivi più svariati non si condividono le stesse opinioni e/o comportamenti.