vorrei che l'utente inserito nella lista ignorati non leggesse piu' i miei messaggi..... invece accade il contrario......a mio avviso non ha senso ignorare qualcuno se comunque lui legge i tuoi messaggi e tu non vedi i suoi.....
Stavo pensando... sarebbe un sistema anche per inibire la lettura dei messaggi ai lurker. Sbaglio?Il top sarebbe che l'ignorato non leggesse nemmeno i miei interventi. Ignorati reciprocamente a seguito di scelta unilaterale.
"Non puoi leggere il post di tizio perchè tu sei nella sua lista ignorati".
Ottimo.Stavo pensando... sarebbe un sistema anche per inibire la lettura dei messaggi ai lurker. Sbaglio?
Chi finisce nella lista ignorati di un utente riceve un avviso che lo informa della cosa ?
ti quoto e condividoStavo pensando... sarebbe un sistema anche per inibire la lettura dei messaggi ai lurker. Sbaglio?
Magari una funzionalità "premium" da accordare a discrezione dell' amministrazione.
non credo e non m"interessa...tutte le volte che ho deciso di aggiunegre qualcuno a la lista ignorati fu sempre alla fine della mia pazienza e per un serio motivo , dunque ...
Ne dubito. Fortemente.
Il top sarebbe che l'ignorato non leggesse nemmeno i miei interventi. Ignorati reciprocamente a seguito di scelta unilaterale.
"Non puoi leggere il post di tizio perchè tu sei nella sua lista ignorati".
Stavo pensando... sarebbe un sistema anche per inibire la lettura dei messaggi ai lurker. Sbaglio?
Ma come si fa a scrivere su un forum pubblico e voler scegliere chi può leggere e chi no?
A mio avviso stiamo andando un pò oltre il normale svolgersi della discussione. La lista ignorati è un ottimo strumento di controllo per i post che non mi interessa leggere e visto che è a mia discrezione se usarla o no, non vedo affatto nessuna censura ai danni degli utenti, è una mia scelta e tale resta e poi al limite c'è sempre la possibilità di visualizzare un determinato post oppure di cancellare l'utente che lo ha scritto dalla suddetta lista. Capisco che hai espresso una tua opinione come ho fatto io, ma non tiriamo in ballo sempre la libertà di espressione come se fossimo dei giornalisti sotto dittatura al contrario mi sembra uno strumento molto democratico.L'uso di questa per il forum non mi piace molto, sembra quasi un oggetto di censura, certi commenti vanno letti nella buona o nella brutta
Vede quello che ho scritto non c'entra con la libertà di espressione( se ignoro qualcuno sono io che metto i paraocchi a me stessa), sono abituata a confrontarmi con gli altri anche se hanno idee molto distanti delle mie. Poi se uno è sgarbato, fa il Lurker, Throll e continua a postare Flames e Offese varie non deve essere ignorato deve ricevere un bellissimo Ban in omaggio.
Vero, ma allora te e le altre donne cosa fate qui?Il forum si basa nella condivisioni di informazioni
dubito che tu abbia capito quale sia il mio pensiero sui lurker, a volte si esaspera il concetto "siccome lo faccio io, lo devono fare tutti" , non proprio democratico. Se un utente che non ha mai partecipato attivamente, leggendo il forum evita di andare ad una pay disonesta, per come è stato studiato il forum è già un successo. Con questo non voglio difendere i lurker, lungi da me, ma non tutti siamo fatti allo stesso modo. Esempio: ti sarà capitato di leggere Wikipedia, giusto? ora, se hai contribuito con l'inserimento di qualche informazione, onore a te, altrimenti anche te sei una lurker per quel sito, come la maggior parte d'altronde...è mai venuto a rinfacciartelo di continuo qualcuno?se tutti avessero lo stesso pensiero come il tuo verso i Lurker
non voglio mettermi nella testa di nessuno, men che meno in quella del fondatore, mi sono limitato a una considerazione oggettiva.su quanto riguarda la moderazione o il pensiero del fondatore dovresti chiedere a loro prima di fare tante elucubrazioni
Se vedo la quantità di operatrici nella mia zona, e non solo, e faccio una stima del numero di utenti scritti e la quantità di info scambiate il saldo è molto negativo
questa è una perla! ... come si fa il punter in modo serio? .. tu che esperienze hai? .. volevi qualche like facile, vero?discapito di chi a sempre fatto il punter in modo serio
Qui ti do ragione in modo assoluto. soprattutto quando dici "dietro a qualsiasi pelo di figa"Essere qua per stare dietro a qualsiasi pelo di figa che si fa vedere oppure per succhiare le informazioni donate molte generosamente da altri è troppo comodo.
Gentile Signorina lasci che le esprima il mio punto di vista, permetta inoltre che le risponda in modo sintetico: Le è mai capitato di avere in antipatia una persona? Chessò per la sua faccia oppure per il suo carattere al limite per quello che scrive? ( gli esempi di L3o sono calzanti ) Ebbene in questo ultimo caso se avesse la possibilità di ignorare cotesta persona, con uno strumento creato allo scopo, non lo farebbe? Io sì e lo faccio in quanto non mi interessa relazionarmi e scambiare informazioni con chi non voglio e se non leggo quello che scrive tanto meglio, anzi fosse per me deciderei anche chi può leggere i miei post e chi no ma questo è un altro discorso.Vede quello che ho scritto non c'entra con la libertà di espressione( se ignoro qualcuno sono io che metto i paraocchi a me stessa), sono abituata a confrontarmi con gli altri anche se hanno idee molto distanti delle mie. Poi se uno è sgarbato, fa il Lurker, Throll e continua a postare Flames e Offese varie non deve essere ignorato deve ricevere un bellissimo Ban in omaggio.