Littizzetto di padova

Reaction score
0
mi è successa una cosa strana. in un bar della bassa padovana al confine con la provincia di verona. ho incontrato una donna italiana sui 40 con il viso simile alla litizzetto e memore delle sbirciate al forum. siccome non sono proprio un cesso, le ho fatto delle avances esplicite anticipate da un aperitivo e un caffé per avvicinarmi non sto a dilungarmi ma nel giro di 20 minuti eravamo avvinghiati e abbiamo fatto maialate ma lei non voleva saperne di baciarmi in bocca. ma la cosa + strana è che voleva che la scopassi liscia. io l'ho fatto perchè lei aveva dei preservativi piccoli (cosa molto strana e che mi ha fatto poi pensare a una pro) e dopo averlo fatto. mi è venuta la curiosità di sapere se è possibile sapere se questa che mi sono fatto è la dana di padova o altra littizzetto. come caratteristiche fisiche ha seno piccolo non sodissimo e due tatuaggi di sui (uno sulla pancia una specie di dea calì) un po' di culotto dopo un paio di botte con mia inondazione su di lei, ci siamo salutati ma senza che lei volesse darmi il numero o dirmi altro.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
il culo non è piccolo come descritto ma non ho letto di tatoo. tu che l'hai incontrata hai visto un tatuaggio sulla pancia strano, e a te a chiesto di essere calvacata a pelle? il viso ricorda la littizzetto come ho indicato? l'altezza e il resto sembrerebbe.

Commenta
Reaction score
16
Infatti ricordo quel tatuaggio e uno piccolo forse nella chiappa....per quanto mi riguarda chiedo sempre tutto coperto...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
spero di non aver scopato troppo vicino potrebbero venirmene cazzi. ma è veronese o padovana? sai qualcosa di +? Ora potrebbe essere quella di padova in trasferta visto che non se ne parla da tempo? anche la descrizione del viso ti corrisponde?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16
mi sembrava avesse detto di essere padovana...sul viso sono passati dei mesi quindi non ricordo benissimo..sai se aveva una macchina francese nera?

Commenta
Reaction score
100
Trombata senza protezioni non conoscendola e con il dubbio che sia anche una prof? Mah... :unknw:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
il dubbio mi è venuto dopo i neuroni erano in vacanza.

Commenta
Reaction score
100
Scusa, non voglio sembrare invadente. Ma ora non ti poni nessun dubbio su ciò che può essere successo?

Commenta
Reaction score
0
sì starò in campana con le visite per mst per il prox anno poi incrocio dita per il resto (non sono venuto dentro e non ho preeiculato). Le prox volte vado con il container. anche se mi sembrava che la signora avesse 2 tatoo davanti. che è la cosa che mi fa star + tranquillo.

Commenta
Reaction score
15
sì starò in campana con le visite per mst per il prox anno poi incrocio dita per il resto (non sono venuto dentro e non ho preeiculato). Le prox volte vado con il container. anche se mi sembrava che la signora avesse 2 tatoo davanti. che è la cosa che mi fa star + tranquillo.
scusa,non ho capito, me la puoi spegare meglio?
se una è tatuata allora è immune da malattie??

Commenta
Reaction score
0
no era meno sexi. seno meno tonico e culotto che sente + la gravità.

Commenta
Alto