mi è successa una cosa strana. in un bar della bassa padovana al confine con la provincia di verona. ho incontrato una donna italiana sui 40 con il viso simile alla litizzetto e memore delle sbirciate al forum. siccome non sono proprio un cesso, le ho fatto delle avances esplicite anticipate da un aperitivo e un caffé per avvicinarmi non sto a dilungarmi ma nel giro di 20 minuti eravamo avvinghiati e abbiamo fatto maialate ma lei non voleva saperne di baciarmi in bocca. ma la cosa + strana è che voleva che la scopassi liscia. io l'ho fatto perchè lei aveva dei preservativi piccoli (cosa molto strana e che mi ha fatto poi pensare a una pro) e dopo averlo fatto. mi è venuta la curiosità di sapere se è possibile sapere se questa che mi sono fatto è la dana di padova o altra littizzetto. come caratteristiche fisiche ha seno piccolo non sodissimo e due tatuaggi di sui (uno sulla pancia una specie di dea calì) un po' di culotto dopo un paio di botte con mia inondazione su di lei, ci siamo salutati ma senza che lei volesse darmi il numero o dirmi altro.