Littizzetto di padova

Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
mi è successa una cosa strana. in un bar della bassa padovana al confine con la provincia di verona. ho incontrato una donna italiana sui 40 con il viso simile alla litizzetto e memore delle sbirciate al forum. siccome non sono proprio un cesso, le ho fatto delle avances esplicite anticipate da un aperitivo e un caffé per avvicinarmi non sto a dilungarmi ma nel giro di 20 minuti eravamo avvinghiati e abbiamo fatto maialate ma lei non voleva saperne di baciarmi in bocca. ma la cosa + strana è che voleva che la scopassi liscia. io l'ho fatto perchè lei aveva dei preservativi piccoli (cosa molto strana e che mi ha fatto poi pensare a una pro) e dopo averlo fatto. mi è venuta la curiosità di sapere se è possibile sapere se questa che mi sono fatto è la dana di padova o altra littizzetto. come caratteristiche fisiche ha seno piccolo non sodissimo e due tatuaggi di sui (uno sulla pancia una specie di dea calì) un po' di culotto dopo un paio di botte con mia inondazione su di lei, ci siamo salutati ma senza che lei volesse darmi il numero o dirmi altro.
 
il culo non è piccolo come descritto ma non ho letto di tatoo. tu che l'hai incontrata hai visto un tatuaggio sulla pancia strano, e a te a chiesto di essere calvacata a pelle? il viso ricorda la littizzetto come ho indicato? l'altezza e il resto sembrerebbe.
 
spero di non aver scopato troppo vicino potrebbero venirmene cazzi. ma è veronese o padovana? sai qualcosa di +? Ora potrebbe essere quella di padova in trasferta visto che non se ne parla da tempo? anche la descrizione del viso ti corrisponde?
 
Ultima modifica:
mi sembrava avesse detto di essere padovana...sul viso sono passati dei mesi quindi non ricordo benissimo..sai se aveva una macchina francese nera?
 
Scusa, non voglio sembrare invadente. Ma ora non ti poni nessun dubbio su ciò che può essere successo?
 
sì starò in campana con le visite per mst per il prox anno poi incrocio dita per il resto (non sono venuto dentro e non ho preeiculato). Le prox volte vado con il container. anche se mi sembrava che la signora avesse 2 tatoo davanti. che è la cosa che mi fa star + tranquillo.
 
sì starò in campana con le visite per mst per il prox anno poi incrocio dita per il resto (non sono venuto dentro e non ho preeiculato). Le prox volte vado con il container. anche se mi sembrava che la signora avesse 2 tatoo davanti. che è la cosa che mi fa star + tranquillo.
scusa,non ho capito, me la puoi spegare meglio?
se una è tatuata allora è immune da malattie??
 
Indietro
Alto