Lituana - Bologna - R.d.C.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.724
RIFERIMENTO INTERNET: il resto del carlino
http://annunci.quotidiano.net/ANNUNCIO.cfm?id=19779761
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': lituana
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbbj + rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: non concordato
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,60 magra con seno 4/5 misura apparentemente non rifatto
ATTITUDINE: nc
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: fisico 7

RECENSIONE: inserzione "stupenda lituana 5 misura naturale bionda occhi azzurri 21 anni zona fiera tel 327/32849XX". riceve in via creti. spara 150 caramelle poi al mio rifiuto si dice disponibile a trattare un pochino, ma svogliatamente e con poca simpatia. me ne sono andato senza consumare perchè sono stufo delle loft che sparano alto e poi si dicono disposte a trattare guardandoti come se fossi un pezzente solo perchè non hai dato loro una cifra spropositata.

:good: Hai fatto la cosa più giusta. E' ora che queste tipe capiscano che perlomeno l'educazione dovrebbe essere gratuita.

già che ci sono metto anche uno snapshot dell'annuncio su quotidianonet.
ringrazio i colleghi per la solidarietà espressa

Allegati

highlander ha scritto:
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,60 magra con seno 4/5 misura apparentemente non rifatto

RECENSIONE: inserzione "stupenda lituana 5 misura naturale bionda occhi azzurri 21 anni zona fiera tel 327/32849XX". riceve in via creti. spara 150 caramelle poi al mio rifiuto si dice disponibile a trattare un pochino, ma svogliatamente e con poca simpatia. me ne sono andato senza consumare perchè sono stufo delle loft che sparano alto e poi si dicono disposte a trattare guardandoti come se fossi un pezzente solo perchè non hai dato loro una cifra spropositata.

Non è che ora ci mandi a Modena pure questa, eh High?

ciao Vast! se proprio insisti posso provare a convincerla, ma credo che abbia già una discreta clientela a bologna nonostante il rate secondo me spropositato, visto che non è facilissimo contattarla.

highlander ha scritto:
sono stufo delle loft che sparano alto e poi si dicono disposte a trattare guardandoti come se fossi un pezzente solo perchè non hai dato loro una cifra spropositata.
:good: :good: :clapping: :clapping:

highlander ha scritto:
ciao Vast! se proprio insisti posso provare a convincerla, ma credo che abbia già una discreta clientela a bologna nonostante il rate secondo me spropositato, visto che non è facilissimo contattarla.

Dicevo nel senso che se uniamo il botolo messicano con questa smilza lituana facciamo Stanlio e Olio e due risate a Modena ci vogliono proprio così ci risolleviamo dalla depressione imperante
:biggrin: :biggrin:

vastele ha scritto:
Dicevo nel senso che se uniamo il botolo messicano con questa smilza lituana facciamo Stanlio e Olio e due risate a Modena ci vogliono proprio così ci risolleviamo dalla depressione imperante

beh, se si tratta di Peneficenza, cercheremo di inoltrarvele dotate di location in comune...

highlander ha scritto:

solo una parola ... GRANDE !! :clapping: :clapping:
credono di venire nel paese di bengodi , ma se ricevono dei bei vaffa...o , va là che si adeguano .

Okkio la tipa in questione ha l'annuncio su bakeca da ieri come "bella lituana...." mentre una settimana fa ce l'aveva (sempre su bakekca) con "bella rumena...." quindi temo per il brunati ke di lituano lì ci sia poco.
Resta però da dire che le foto su bakeka promettono bene sia come viso che come fisico (soprattutto per un notevole davanzale, era già un po di tempo che volevo provare a vederla di persona e oggi vorrei andarci...mal ke vada, dovesse sparare di nuovo alto, li vicino c'è la concessionaria di auto giapponesi................posso sempre rimediare.....

zoran ha scritto:
Okkio la tipa in questione ha l'annuncio su bakeca da ieri come "bella lituana...." mentre una settimana fa ce l'aveva (sempre su bakekca) con "bella rumena...." quindi temo per il brunati ke di lituano lì ci sia poco.
Resta però da dire che le foto su bakeka promettono bene sia come viso che come fisico (soprattutto per un notevole davanzale, era già un po di tempo che volevo provare a vederla di persona e oggi vorrei andarci...mal ke vada, dovesse sparare di nuovo alto, li vicino c'è la concessionaria di auto giapponesi................posso sempre rimediare.....

....Giapponesi o....Coreane (Kia)......
:biggrin:

Big Five ha scritto:
zoran ha scritto:

vicino c'è la concessionaria Troyota, quindi giapponese.
confermo dal vivo il notevole davanzale, peccato che sia installato su di un modello estremamente antipatico e, secondo me, spillaquattrini ad oltranza

highlander ha scritto:
Big Five ha scritto:
zoran ha scritto:

vicino c'è la concessionaria Troyota, quindi giapponese.
confermo dal vivo il notevole davanzale, peccato che sia installato su di un modello estremamente antipatico e, secondo me, spillaquattrini ad oltranza

...comunque sia è quello che c'è DIETRO al concessionario ( non ricordo se è troyota o kia-var ) che è parecchio interessante...o meglio sobbalzante visto che è pieno do dossetti....purtroppo per motivi di tempo non sono stato a vedere o testare la ragazzaccia ma il fatto che abbia un notevole davanzale mi intriga parecchio....anke solo per dargli un occhiata.......almeno a vedere come sobbalzano le sue zizze.....

zoran ha scritto:
....purtroppo per motivi di tempo non sono stato a vedere o testare la ragazzaccia ma il fatto che abbia un notevole davanzale mi intriga parecchio....anke solo per dargli un occhiata.......almeno a vedere come sobbalzano le sue zizze.....

sicuro di non avere nulla di meglio da fare?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto