Escort Livia 3342326881

Livia escort brasiliana, esclusiva per chi ama le ragazze morbide come me!
7° misura abbondante di seno naturale, bella morbida come in foto... top escort affettuosa, sono anche molto passionale, sono completa dolce e solare e sensuale.
Sicuramente sono la persona giusta per servizi che cerchi.
Livia, esclusiva ed unica, solo persone serie, le foto sono 100% reali, ambiente molto riservato e tranquillo.
Vi aspetto per momenti unici, a presto.
Stampa le foto e portale con te! Non avrai nessun sorpresa... ambiente ambiente climatizzato luogo tranquillo con parcheggio sotto casa!
Vi aspetto! No a chiamata sconosciuta!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.215
Reaction score
10.984
Località
praticamente Milano
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: vittoria
NAZIONALITA': brasil
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto l'elenco
SERVIZI USUFRUITI: bj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1h
DESCRIZIONE FISICA: bbw e tettona!
ATTITUDINE: coccolona e paziente
REPERIBILITA': facile, al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33182520XX

questa esperienza è un po' diversa dalle altre, e infatti non farò il mio solito resoconto puntuale

cercavo ciccia e l'ho trovata, cercavo una ragazza di pelle scura e l'ho trovata, a letto abbiamo giocato ai fidanzati con bacetti, abbracci e carezze prima e dopo il sesso, raramente una "loft" mi ha trattato così, devo tornare ai tempi della buona ely, e i milanesi anziani del forum sanno di chi parlo

sono entrato e aveva una vestaglietta con le perone in ottima vista, ha sciolto un po' il mio atavico disagio verso le persone nuove e mi ha offerto da bere (rifiutato) e il bagno, mi sono fatto lavare da lei, poi mi ha lasciato ad aspettare un attimo mentre si lavava a lungo, quasi una doccia

abbiamo stabilito sia il compenso (consegnato subito) sia l'oggetto della prestazione (una cosa tranquilla, poi diventata tranquillissima), dopo qualche preliminare ha incappucciato, ha iniziato di orale e un po' di spagnola tra le zinnone, ho voluto che venisse sopra per godermi la latteria e i capezzoloni neri, si è lasciata massaggiare la zona clito invece di mettere il lubrificante (mi ha fermato, a un certo punto) e poi abbiamo finito a pecorina con lei che mi sembrava contraesse la vagina (simulava? chissà)

ma questo è passato in secondo piano rispetto alle chiacchiere, alle coccole, al solletico, alle risate... se non fosse arrivato un cliente sarei rimasto ancora, non so se fa sempre così ma questa volta è andata così

la zona è una traversa di via leoncavallo, via chavez

le foto sono migliorative, ovviamente, ma in sostanza è lei, alta circa 160 cm senza tacchi, un po' più in carne rispetto agli annunci

:biggrin::bye:
 

Allegati

  • uno.jpg
    uno.jpg
    37,5 KB · Visite: 253.578
  • due.jpg
    due.jpg
    59,8 KB · Visite: 708
  • tre.jpg
    tre.jpg
    68 KB · Visite: 629
Sono arrivato prima io ecco la rece :-D

CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: vittoria
NAZIONALITA': brasil
ETA': 26 (lo ha detto lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): non avevo richieste particolari
SERVIZI USUFRUITI:
bj, spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30min (avevo fretta io)
DESCRIZIONE FISICA: in carne
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': nessun problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE: 33182520XX

Allora, la puntavo da un po', ma al telefono non mi aveva fatto una grande impressione quindi ho sempre rimandato per paura del "fake".
Anche quando in ho chiamato per fissare sembrava un po' distaccata e scazzata.
In realtà invece, è molto cordiale, e ci si chiacchera abbastanza bene.
Mi riceve in vestaglietta aperta davanti, con in mostra le tettone. E' vero ricorda molto la Ely, anche come modo di fare. Forse di viso è più carina lei, ma sono molto simili fisicamente.

E' quella delle foto, le poppe sono un po' photoshoppate, ma sono comunque grandi.
Mi offre da bere, chiacchieriamo un po', si spoglia e mi fa pastrugnare le poppe, un po' di manovella soft e poi incappucciamento e pompa di ottima fattura. In futuro mi dice potrebbe diventare cabrio (la pompa).
Dopo un po' chiedo di poter visitare le montagne e depositare il carico, allora va a prendere l'olio, e si spalma l'incavo delle poppe, non mi era mai capitato, in genere ho sempre fatto "raw" :-D
E' seguita una spagnola di ottima fattura, fluida lenta e fatta bene su quelle tette grosse e pesanti. Segue "unload" massivo e pulizia di rito.
Non mi ha messo fretta, anzi mi aveva invitato a rilassarmi e restare un po' di più.

Unica nota negative, tutto troppo in penombra, con una luce sul rossa insopportabile.
Considerando la tariffa un po' fuori standard, dato che non è una velina, sono indeciso se tornarci o meno.
 
Vittoria -Rosarossa - Milano

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Vittoria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Lambrate
NAZIONALITA': Carioca
ETA': poco meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma foto molto patinate e ritoccate; è più grassa e con cellulite
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:bj,hj,spagnola, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35 min
DESCRIZIONE FISICA: bbw tettona
ATTITUDINE: straordinaria per i miei gusti
REPERIBILITA': su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 331.82.52.0xx

LA MIA RECENSIONE:
Viste le foto ieri sera fisso un incontro senza cercare la rece qui sul forum e così incappo in una bbw. La richiesta è di 100€ per 30 min e dico che va bene. Lei si presenta in abitino baby doll e tacchi 12, con in mostra il suo florido seno. E' molto gentile e mi offre da bere, inoltre concede l'uso del bagno. Ci spogliamo e la vista della sua pancia con cellulite mi blocca psicologicamente.... ( penso tra me e me che l'erezione sarà impossibile da raggiungere).
10 minuti di social e poi inizia con un bj da capogiro; deep fino ai testicoli senza avere conati, succhiata energica e delicata, leccata ai testicoli - non posso chiedere di più. Il piccolino si mette sull'attenti; non ci avrei mai sperato.
Si va di rai 1 in diverse posizioni e con contrazioni pelviche di lei. Poi via il proffilattico e chiedo spagnola con masturbazione fino al gran finale in mezzo ai suoi bellissimi seni. Mi offre il bagno e di nuovo da bere.

Brava in tutto!! Per i miei canoni "prestazioni sessuali" è il non plus ultra. Nonostante la "ciccia", le gambe il sedere ed i seni sono tonici da paura; dei veri "pezzi di legno". Se fosse + snella (moolto più snella), sarebbe la donna dei miei sogni, ma forse è meglio così altrimenti ci farei una malattia come con la ex- Helen Binasca.

N.B. non mette assolutissimamente fretta anche se si sfora la mezz'ora.
 
Numero di telefono: 3342326881
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3342326881 Girl - LIVIA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Livia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30-35
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Fetish

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Testata ieri questa girl brasileira nel suo primo tour fiorentino, dopo aver concordato telefonicamente un incontro di 30' per 100.
Dopo il giochetto del numero sbagliato, mi dirigo alla location e salgo al primo piano come da lei indicato.
Trovo ad accogliermi una bella mora assolutamente corrispondente alle foto, forse ancora più avvenente dal vivo per la pettinatura.
Chiedo il passaggio in bagno che concede (anche il colluttorio), poi entro in camera dove iniziamo a pomiciare (con anche parziale uso di lingua, lei è molto dolce e sorridente).
Inizio ad abbracciarla e libera le 2 tettone che debordano dal vestito e che inizio a leccare avidamente.
Ci spogliamo e ci fiondiamo sul letto completamente nudi.
Lei nel complesso è tutta abbondante, ha un culo importante ed una settima di seno, ma non è grassa, le tette sono grandi ma un po' vuote ed, essendo naturali, leggermente calanti.
Pomiciamo ancora e mi offre le tettone in tutte le posizioni ed è molto partecipativa, ne approfitto per leccarle i 2 buchetti (pulitissimi) e, vedendo il mio apprezzamento, ad un certo punto si ficca un dito nel culo chiedendomi poi di leccarglielo.
Le lecco anche i piedi con i quali, infervorata, mi sega a più riprese.
Quando le offro l'attrezzo, dopo averlo pulito un po' con la salvietta, mi spompina con gusto.
La fermo perchè voglio anche trombarla e, dopo avermi infilato il condom, la prendo a pecos con lei che mi incita a farla godere e poi a mission.
Purtroppo concludo dopo pochi colpi perchè sono bello carico.
Il social time successivo, tra sbaciucchiamenti con parziale uso di lingua e chiacchiere scherzose, dura un'ulteriore mezz'ora.
E' davvero simpatica e carina, posso dire che mai caratterialmente mi ero trovato così bene con una escort.
La invito anche a prendere un gelato ma purtroppo lei non può perchè ha già prenotato un altro incontro.
Esco quindi dalla location un'ora dopo che vi ero arrivato.
Ragazza che vale la pena di incontrare, per coloro ai quali piacciono le formose, anche per il suo atteggiamento assai positivo.
Potrei ripetere l'esperienza se tornerà dalle mie parti (lei vive ed è di base a Milano).
 
Numero di telefono: 3342326881
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Vittoria
Nazionalità: Brasile
Età: 35 circa
Altezza: 1.60-1.65
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Avevo chiesto informazioni su Vittoria qualche giorno fa' , ho ricevuto gentilmente risposta anche se le recensioni erano decisamente datate ( 2015) , decido comunque di provare e quindi la chiamo e fisso un appuntamento. Lei gentile e disponibile mi manda la posizione, quando arrivo, parcheggio e salgo da lei. Mi apre ed è sicuramente lei , rispetto alle foto è un po' più in carne. Direi che è tra il curvy e la bbw ma comunque è gradevole. Bel viso e mi accoglie con body e mini vestaglia nera e tacchi alti. Il body strizza le abbondanti tette e rende bene. Lei è molto gentile e simpatica. Mi dice che viaggia spesso. L'appartamento è decoroso e pulito. Chiedo e ottengo il bagno. Sciacquata veloce e sono da lei. Nel frattempo si è levata la vestaglia. Da in piedi entrambi mi bacia un po', è un fk non troppo profondo ma comunque piacevole. Si tira fuori le bocce dal body e devo dire che sono belle grosse (credo che siano una sesta o settima) e morbide, con capezzoli reattivi da subito. Il suo colore di pelle mulatto rende le areole scure e invitanti. Mi metto subito al lavoro su quelle splendide tette e lei gradisce, visto che i capezzoli si inturgidiscono all'istante. Si abbassa e me lo prende in bocca per un po' , è brava e non tralascia nulla, prova anche ad affondare ma non riesce ad arrivare a fondo corsa (ho apprezzato l'impegno).Poi la faccio sdraiare sul letto e continuo le mie attenzioni sulle bocce e poi scendo per assaporare la sua bella patata. Si slaccia il body ma non lo toglie, le rimane praticamente sulla pancia, che comunque ha evidentemente e si nota ma non mi disturba, anche se qualche smagliatura si vede. Mi faccio strada con la bocca e la lingua in mezzo a questa figa completamente rasata e carnosa. Sembra gradire dal livello di lubrificazione che raggiunge. Poi la faccio mettere alla pecorina e butto la faccia in mezzo alle sue chiappone, poi mi copro e la prendo così, tenendola per i fianchi per un po'. Cambio e la sdraio per una missionaria con le mie mani che le pastrugnano le tette, poi le alzo una delle sue gambone e la penetro a dovere ancora un po'. Voglio farmi cavalcare e quindi mi sdraio e me la faccio salire sopra aggrappandomi al suo culone e mettendomi le sue bocce in faccia, qui lei cavalca molto bene e io posso godermi tutto quel ben di Dio 😛. Sono quasi al capolinea e voglio godere tra le sue tettone. Si mette in ginocchio e me lo prende tra i meloni , strofinando, picchiettandoselo sopra e quando sono all'apice gli scarico tutto il mio godimento su quelle montagne di carne. Si complimenta per la mia produzione ridacchiando e muovendo le tette. Ci ripuliamo con delle salviettine umide e poi ci rechiamo in bagno per una rinfrescata.
Ci rivestiamo. Baci e saluti 💋.
Devo dire che mi ci sono trovato bene. Lei si impegna ed è piacevole, certe cose le fa' meglio di altre ( per esempio le tette le sa' usare egregiamente). Se devo trovare un difetto.... posso dire che i baci non sono molto intensi e non cerca di baciarti in continuazione ma tutto sommato è stato un ottimo incontro. Sicuramente le foto sono datate ed un po' ritoccate ma personalmente l'ho trovata piacevole, per i miei gusti ovviamente.
Spero che la recensione piaccia e che sia utile.
Saluti a tutti. A presto.





------- non può piovere per sempre -----
 
Numero di telefono: 3342326881
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: vittoria
Nazionalità: brasiliana
Età: 25-30
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Vittoria perchè attratto dal seno. Sentita al telefono è decisamente simpatica: al primo approccio non siamo riusciti a combinare. era deliziosamente dispiaciuta e così mi sono impegnato per incontrarla già il giorno dopo. Riceve in Viale Monza; in moto è comodo, in auto un po più complicato.

Solito giochino della porta, la prima impressione è fedele alle foto.
tacchi e lingerie come da me richiesto.
Seno grande e piacevole. lei è sempre gentile e disponibile: peccato non faccia FK. Buon BBJ. purtroppo io non ero in giornata e dopo ... l'entusiasmo iniziale ho perso consistenza in RAI 1, malgrado i cambi di posizione (smorza, pecos, in piedi)... lei è stata paziente e comprensiva e mi ha lasciato un attimo per riprendere, ricominciando poi con bocca e mani.. alla fine, visto la poca consistenza del mio amico, ho concluso con la mano con la bocca sulle tette.

casa piccola ma ordinata e pulita.
 
Numero di telefono: 3342326881
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idrr- MTMwOTAtNjI1ZDk3
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano Gorla
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Vittoria
Nazionalità: Brasile
Età: 25-30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Vista più volte su varie piattaforme e con altri nomi (livia ad esempio), mi ha sempre intrigato per le grosse tette ma anche per sorriso e recensioni positive.
Chiamo e il primo contatto è molto positivo ( cosa sempre fondamentale per me) e opto per un incontro base a 100, da lì a venti minuti.
Arrivato mi fa attendere qualche minuto e poco dopo mi svela il civico corretto, in in contesto do casa di ringhiera molto popoloso e popolare. L’appartamento si rivela invece molto carino e ben rifinito.
Vittoria apre con un sorriso e un bacio a stampo. Mi conduce nell’ampia camera e mi invita a usare il bagno dopo i convenevoli.
L’incontro prende la piega del classico Gfe, con baci cercati da ambo le parti. Lei è una simpatica ricciolona sull’1 e 70 scarso, giunonica, con bellissimi occhi e un ampio sorriso, con ste bombe (una sesta direi) che ama farsi toccare.
Bbj richiesto e concesso, dalla discreta tecnica, con leccata di palle gustosa.
Ho chiedto un po di dt , accontentato.
Andiamo avanti un po e sentendola molto profumata vado in daty: pulita e depilatissima, dice di essere sul punto di venire, e chiede di essere scopata.
La accontento e con alta intensità da subito e con un forcing chiudo senza cambiare molte posizioni. Lei dice di essere venuta.
Social time molto lungo e piacevole, abbracciati.
Esperienza super positiva, lei molto alla mano e piacevole in ogni senso.
 
Numero di telefono: 3342326881
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Livia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 165
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Decido di contattare questa bella brasiliana nel suo tour romano. Già al telefono risulta essere molto gentile e simpatica. Mi reco nel luogo dell'incontro e mi apre questa bella ragazza mulatta con un bellissimo sorriso. Lei è la tipica ragazza tettona, culona coi fianconi larghi ma con le caviglie sottili, che mi fa impazzire. Parla un ottimo italiano e il social è di alto livello (cosa per me non da poco). Si inizia con tanti FK e carezze con lei che mi porge le tettone. Poi BBJ di alto livello e un paio di posizioni perchè ero troppo carico. Il tutto condito sempre da baci, carezze e paroline dolci. Finale con venuta sulle tette con lei che mi incita. Si finisce con lavaggi e social post sex sempre di alto livello. Sembrava veramente di stare con la propria fidanzata, non so se sia scattato un particolare feeling tra di noi, ma per me è stata la migliore esperienza con una escort.
 
Numero di telefono: 3342326881
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Saluzzo (Cuneo)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Livia
Nazionalità: Brasile
Età: 35 - 40
Altezza: 165 - 170
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Monitoravo la ragazza da tempo in occasione di trasferte di lavoro a Milano ma non sono mai riuscito ad incontrarla, e mi ci sono fiondato appena ho visto che era in tour a Saluzzo. Le foto sono le stesse da un po' di anni, ma sono comunque estremamente rappresentative: vi trovate proprio la ragazza della foto, una bella mulatta non troppo scura, con tettone e culone, pienotta, con una pelle liscissima. A livello social si tratta di una persona estremamente piacevole e solare.

Avevo prenotato la mattina per la sera dopo cena; sul luogo ho dovuto attendere circa 15 minuti, ed avendo visto una persona uscire dallo stabile ho immaginato avesse un cliente prima. La cosa solitamente non mi entusiasma tuttavia lo comprendo. Mi ha comunque garantito l'ora che avevo richiesto.

Andando al sodo: baci a profusione, tette disponibilissime, BBJ, 69, cavalcata con prima venuta, secondo giro condito di nuovo di BBJ e 69 con venuta manuale durante quest'ultima. Dice di essere venuta un paio di volte e che si è eccitata parecchio; non ci credo più di tanto, vista anche un po' di teatralità, ma devo comunque confermare che all'atto della penetrazione sembrava abbastanza bagnata e lubrificata.

In sostanza: sono contento di essere andato, e non escludo di incontrarla di nuovo.
 

Numero di telefono: 3342326881
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3342326881 Girl - Vittoria
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Salerno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Livia/Vittoria
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), COB (venire sul corpo)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Seguivo Livia/Vittoria da mesi, ma purtroppo risiede a Milano ed ho dovuto aspettare prima di incontrarla.
Appena ho letto dal suo annuncio che avrebbe trascorso una settimana a Salerno non ho esitato un istante a contattarla. Dalle foto mi ha sempre trasmesso qualcosa di particolare poichè rispetta i miei canoni di donna modello, capelli neri ricci, sorriso sincero e le forme abbondanti. Detto questo la contatto in mattinata, lei super disponibile e molto gentile da subito, ci accordiamo per la sera. Arrivato al suo appartamento c'era un misto di frenesia mischiato al timore che le mie alte aspettative venissero troncate varcato l'ingresso, invece dietro la porta trovo lei, la ragazza delle foto in tutto il suo splendore che mi accoglie con un sorriso che non dimenticherò. La prima cosa che mi dice è: "Wow che bel ragazzo", ammetto di essere stato in difficoltà sin da subito. Abbiamo scambiato 4 chiacchiere prima di iniziare a fare sul serio, parla un ottimo italiano con una leggera cadenza milanese che la rende molto simpatica. Come detto il suo viso è stupendo ma una cosa balza subito all'occhio, il suo enorme seno che il body faticava a tenere dentro. Dopo i lavaggi di rito mi reco nella stanza da letto, lei mi stava attendendo su un divanetto di fronte al letto e mi chiede di accomodarmi vicino a lei, da li scattano FK veramente profondi, ci siamo baciati per una decina di minuti poi lei si è messa in ginocchio avanti a me e ha cominciato un BBJ strepitoso, salivato e molto profondo. Accesa la spia dell'emergenza tento di fermarla per evitare di capitolare praticandole una masturbazione che lei gradisce (infatti mi chiede anche di aumentare la velocità). In poco tempo diventa super bagnata, quasi gocciolava, al che tento di incappucciare il fratellino ma lei mi ferma dicendomi: "prima di farlo ti devo far provare il mio punto di forza", da li inizia una spagnola super, incredibile, una vera maestra, quelle tettone erano enormi, morbide, capezzoloni neri e reattivi. Onestamente duro molto poco e vengo copiosamente tra le sue tette. Ripuliti, altra chiacchierata con apprezzamenti reciproci e la promessa di rivederci, ovviamente a Milano perchè lei risiede li. Mi accompagna alla porta e mi dice: "mi sarebbe piaciuto fare sesso con te", purtroppo non avevo altro tempo se no sarei rimasto di più. Sicuramente la rincontrerò perchè ho un conto in sospeso con lei, sono andato via con l'amaro in bocca. Per quanto riguarda l'incontro il tutto è avvenuto in poco piu di 40 minuti per 100, se fosse stata di base in zona c'avrei fatto l'abbonamento, attenzione crea dipendenza!
 
Numero di telefono: 3342326881
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano (MI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Livia - Vittoria
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35-40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Eccomi con la prima recensione, sperando di non sbagliare troppo.

Ho incontrato Livia all'inizio della scorsa settimana, durante il suo ultimo tour milanese (è piuttosto girovaga).
La ragazza riceve in zona Loreto, in un appartamento facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici, che preferisco sempre all'automobile; c'erano dei parcheggi, ma non ho controllato quanti fossero e se fossero a pagamento o meno.
La presa dell'appuntamento avviene per telefono (non ha risposto ai messagg su whatsapp) in maniera semplice e rapida, così come l'ingresso nel suo appartamento (dopo il giochino del numero sbagliato), il quale non è niente di ché ma è tenuto bene, pulito e ordinato.

Mi accoglie in lingerie nera e tacchi d'ordinanza: tolti quest'ultimi, è poco più bassa di me, quindi di sicuro meno di 1,70 mt.
Davvero tanta roba, per me che adoro la pelle nera e le forme: abbondanti, sia davanti che dietro (tutte morbide e naturali), viso molto carino e sorriso a 32 denti. Non è magra (sopratutto sulla pancia, che non è certo piatta), ma non si può nemmeno definire BBW o grassa: ne avrò la riprova da lì a poco, quando, tastandondola in lungo e in largo, posso appurare che, nonostante suddetta abbonanza, di molle non ha proprio nulla. Insomma, per riassumere: è sì tanta, ma anche bella "stagna".
Come età dovremmo essere sui 35 (non penso meno di così) e 40 anni.
Si dimostra subito accogliente e chiacchierona, cosa che aiuta sempre un timodone come me a rompere il ghiaccio.
Le chiedo di poter andare in bagno a rinfrescarmi e, quando torno, lei è distesa sul letto, dove mi invita, sempre col sorriso sul viso.
Qui chiacchieriamo per altri 5 minuti, dopodiché si avvicina ulteriormente e inizia a baciarmi.
Questo si dimostra uno dei suoi punti più forti, dal mio punto di vista, se non il più forte: bacia, bacia davvero tanto, lo cerca di continuo durante l'incontro con ottima dose di lingua. Non arriva a scandagliare per la trachea, è più un bacio dolce e "appassionato": riesce davvero a far sembrare il tutto un incontro tra fidanzati, più che fra cliente e fornitrice di servizi.
Durante la limonata ci liberiamo un po' alla volta degli orpelli ormai divenuti superflui; questo mi da l'occasione di esplorare e assaggiare tutto il suo corpo.
In particolare passo molto tempo attaccato a quelle montagne nere: queste sono molto grosse e naturali, quindi risentono un po' della forza di gravità, ma non pienissime come mi aspettavo. Pazienza, mi "accontento" perché sono comunque ottime.
Come detto, tasto, gusto e schiaffeggio delicatamente anche il suo fondoschiena, tutto questo tra i suoi gemiti leggeri e molto credibili: non sono un credulone, so che queste ragazze sono professioniste e io non sono certo un adone, ma penso proprio che, quantomeno, si stesse divertendo.
Passo quindi ad un daty molto soddisfacente, sia per il gusto della sua patatona sia per le sue reazioni. Scopro infatti che è multi-orgasmica, o si finge tale: diverse volte è "venuta", o comunque ha iniziato a tremare violentemente mentre mi davo fare come un forsennato con la lingua.
L'unico difetto, in questo caso, è che, pur apprezzando moltissimo l'uso della lingua, lei non gradisca invece quello delle dita: peccato, ma me ne faccio una ragione.
Decide che è arrivato il momento di retribuirmi e, previa leggera passata d'olio, inizia con una bella spagnolona (molto piacevole), in cui ammiro il contrasto fra il mio soldato rosa che sparisce in mezzo a quelle montagne scure.
Si prosegue con un BBJ: non saremo al livello della scuola russa, ma ci sa fare. La ciucciata è dolce, senza troppa foga, usa la lingua - sia sul glande che sull'asta che sui testicoli - e, cosa per me importantissima, cerca spesso il contatto visivo.
Passiamo quindi al rapporto vero e proprio, previa copertura dell'attrezzo che avviene in maniera fluida (aveva già preparato l'impermeabile sul comodino): sono ormai piuttosto carico e so che non durerò a lungo, ma tanto ho prenotato per un'ora e quindi posso rimediare nel secondo tempo. Così infatti avviene: lei mi sale sopra e, fra lei che inizia a cavalcare in maniera delicata (ha un atteggiamento decisamente più GFE che PSE), io che stringo fra le mani quelle chiappone e la visione di quelle poppe nere che sballonzolano qua e là, riempio il gommino dopo non molto.
Prima di sfilarsi provvede a baciarmi di nuovo e a continuare a muovere il bacino fino a che non sente la consistenza del Capitano scemare.

Ci diamo entrambi una sciacquata in bagno e ci rimettiamo a letto dove ricominciamo a ridere e conversare: perbacco, è davvero simpatica e di piacevole compagnia.
Dopo un 10-15 minuti di chiacchiere e carezze, ricomincia a baciarmi con passione e ridonando una notevole consistenza al guerriero del piano di sotto.
Mi chiede di leccarla di nuovo, cosa che eseguo prontamente, e dopo essere "venuta" un'altra volta, prende un altro impermeabile e si rimetta sopra di me.
Stavolta so che durerò, quindi posso darci dentro con più entusiasmo.
Stringo alternativamente tette e culo, la bacio di continuo, ciuccio le tette a ripetizione etc... fino a che passiamo a missionaria.
Lei, in tutto questo, continua a gemere dolcemente: l'effetto generale è molto soddisfacente, e anche lei da l'impressione di divertirsi ma senza esagerare.
Durante questa posizione avviene l'ultima delle sue contrazioni con conseguente ulteriore "venuta".
Dopo svariati baci e aggiuntiva ciucciata di tette, facilitati anche dal fatto che mi stringe a sé per buona parte del tempo, ci mettiamo a pecora, con lei dapprima a schiena inarcata, poi completamente stesa sul letto e, infine, di nuovo a schiena inarcata.
Da questa posizione, vedere e sentire le sue tette che sballonzolano - nonché i suoi consueti gemiti leggeri - mi arrapa come un muflone.
Tasto nuovamente il suo bel culone nero, davvero grosso e solido allo stesso tempo, mentre spingo a più non posso e continuo a schiaffeggiarlo delicatamente su sua richiesta.
Sento ormai di stare esaurendo le forze, vorrei ricoprirle di neve mammelle o fondoschiena, ma capisco che non avrei comunque fatto in tempo a sfilarmi e mi lascio andare così, con la vista del suo culo inarcato che spinge verso di me assecondando i miei colpi: un orgasmo piuttosto soddisfacente, devo dire.

Finite le danze, altro giro in bagno e ci stendiamo nuovamente sul letto per ricominciare a chiacchierare per almeno un'altra mezzora.
Lei non mi mette minimamente fretta, non so se perché sia proprio il suo modo di fare o semplicemente perché non aveva appuntamenti dopo di me (ormai era quasi ora di pranzo), ma anzi conversare sembra proprio piacerle.
Comunque, ad un certo punto levo le tende.
Dovendo ingannare il tempo, visto che sul corridoio esterno c'era un po' di traffico, ne approfittiamo per qualche altro bacio davanti alla porta, e poi esco.

Come credo sia evidente da quanto scritto sopra, l'esperienza mi è piaciuta davvero molto, d'altra parte adoro quel tipo di donna, sia fisicamente che caratterialmente.
E' sicuramente perfetta a chi piace il genere "donna nera e formosa" ed è alla ricerca di dolcezza, più che di maialaggine.
 
Numero di telefono: 3342326881
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano zona Gorla
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Livia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Leggo di Livia e le foto mi attirano moltissimo. La contatto, parla molto bene l'italiano, fissiamo senza problemi. La location e' vicino alla fermata Gorla, l'indirizzo che da non è quello ma è molto vicino. Appartamento ordinato lei dietro la porta e quando la vedo e' come da foto, qualche chilo in piu' ma secondo me non le stanno male. Il fisico è comunque molto tonico. Uso del bagno senza problemi, pulito anch'esso e la trovo nuda sul letto. Da subito è molto GFE e le lingue si intrecciano e scambiano senza pudore. Le tette sono veramente belle, grandi, almeno un sesta e toniche. Secondo me sono vere. Se le fa toccare e leccare senza limitazioni, ti tocca e si lascia toccare ovunque, allora passo al Daty e lì lei si eccita moltissimo ( o almeno è molto brava a simulare) e sembrare venire. Si passa al cambio di lingua e inizia un BBJ quasi ottimo, con affondi. Non resistendo più mi faccio vestire e montare sopra e lo spettacolo è bellissimo sotto quelle montagne incombenti. Si passa a missionaria e vengo senza ritegno. A seguire un buon socila e coccole. Livia è stato un gran bell'incontro, non ci sono state trattative nè rilanci o richieste economiche successive. Se vi piacciono veline Livia non fa per voi se vi piacciono invece un poco abbondanti ma toniche allora siete benvenuti.
Alla prossima

MMASI
 
Numero di telefono: +393342326881
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Livia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 37
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Durante una crisi acuta per mancanza di vitamina D dovuta al prolungato grigiore invernale milanese decido di regalarmi un pomeriggio di relax e sorrisi. Mi tocca ahimè constatare che prima di raggiungere l’apparentemente semplice obiettivo cadrò in una fase di ulteriore sconforto guidato dal livello incoerente dell’offerta ad oggi presente sul circuito milanese. Mi decido infine per la donzella in questione che era da un po’ di tempo tra quelle da attenzionare, per quanto foto patinate e datate avessero fatto scattare il mio allarme antifurto. Rincuorato dalle recensioni, procedo alla prenotazione, liscia e indolore tramite messaggi. Mi dirigo al luogo prestabilito su viale Monza in orario, solito gioco del civico (che noia) e in qualche minuto mi ritrovo a salire le scale di uno stabile di ringhiera piuttosto squallido che però nasconde un appartamento moderno, curato e ordinato al cui interno, come una venere nera appena uscita dalle acque, mi attende Livia, in vestaglietta nera, sorriso smagliante e chioma ferale. Primo impatto positivo, solare, accogliente, parla un ottimo italiano. È quella delle foto, un po’ più in carne. Si parla del più e del meno per rompere il ghiaccio, nel mentre i corpi si avvicinano, comincio a tastare un deretano marmoreo per quanto massiccio, lei si cinge al sottoscritto e tra un complimento e l’altro, con lei che cerca costantemente e languidamente eye contact, ci troviamo a limonare come dei quindicenni, appassionatamente. Comprendo subito il fil rouge GFE che, per quanto non sia il mio genere, apprezzerò per tutta la durata dell’incontro. Dopo qualche minuto ho già il cazzo in gola. Lascio l’offerta, vado in bagno a rinfrescarmi, torno in sala e la trovo seduta sul comò a gambe aperte che si sgrilletta. È un invito che chiede RSVP e non posso chiaramente mancare. Mi siedo a bordo letto e mi godo una figa dolce e profumata che devo ammettere si bagna copiosamente. “Voglio succhiartelo” mi dice ridacchiando e mi spinge steso sul letto, si mette in ginocchio e liberandosi di vestaglia e reggiseno sgancia le due little girl. Ampie, piene, capezzolo reattivo, aureola scura. Notevoli. In quella posizione succhia bene, mi guarda, intervalla qualche apprezzamento. Leccate all’asta, timidi tentativi di deep, ma io me la godo dolcemente affondando la testa in quella selva di ricci neri. Sono duro come un martello quando decide di affondare il mio amico tra quelle sue bombe. Si vede che è il pezzo forte della casa e sa come valorizzarle. Ottimo ritmo, le stringe il giusto, “guarda amore scompare”, le prendo io in mano, un po’ di in and out, scappellate sul capezzolo, completiamo il repertorio. Sono sul punto di esplodere quando si alza e mi fa “devi scoparmi ora”. Mi incappuccia sempre mantenendo un voglioso eye contact e si siede sul cazzo offrendomi un ottima prospettiva sul suo culo nero che come detto non è niente male. Il tutto con doppia prospettiva grazie allo specchio laterale. Via così per un po’ tra schiaffi e incitamenti. “Devi farmi venire” e si butta supina sul letto tirandomi la testa per farsela leccare. Dopo trenta secondi viene, neanche troppo platealmente, i suoi umori però abbondano e sono deliziosi. Sono arrapato come un facocero per cui comincio a scoparla violentemente a mission aggrappato a quei due meloni come se ne andasse per la mia vita. Qui si denota un corpo un po’ appesantito, per me non spiacevole, ma che mi rendo conto potrebbe far storcere qualche naso. Intendiamoci non è BBW, ma qualche chilo di troppo su un fisico un po’ tarchiato e quadrato. Gli argomenti a supporto ci sono eccome e non escono mai dal contatto con i palmi delle mie mani. Strizzo, sbatto, ci affondo la faccia. Lei ne afferra uno e lecchiamo insieme un capezzolo. Noto un sapiente utilizzo della parete vaginale per stimolare il piacere e velocizzare la venuta. Okay è il momento di prendere questa manzetta un po’ da dietro. Pit stop al pompaggio e appecoramento immediato anche qui con il favore dello specchio che mi permette di saggiare i due meloni sballonzolanti, che cambiando angolo a tratti riesco anche ad afferrare. Lei incassa bene e mi incita dolcemente. “Ah i culi brasiliani, tanta roba” penso, mentre suona l’allarme alluvione nel mio cervello. Condivido la mia preoccupazione per l’evento imminente e lei senza pensarci due volte mi fa “aspetta tesoro devi sborrare sulle tette”. Componiamo il classico quadro da -2:20 alla fine del video, lei inginocchio a bordo letto che mi succhia dolcemente la cappella guardandomi e muovendosi le tettone. Che delizia. Riafferro l’idrante in mano e con un paio di sapienti movimenti conduco copiosi fiotti di caldo e candido sperma sulle sue due bombe nere. Qualche pennellata per affinare la tela, grandi risate e via per pulizie di rito. Sono esausto, chiedo di riposare qualche minuto per quanto siano finiti i tempi regolamentari. Lei acconsente compiaciuta e si dimostra un ottima compagnia di chiacchiere. Per la prima volta sarei rimasto volentieri a parlare del più e del meno con lei. Tirando le somme: piacevole compagnia per sentirsi coccolati e godere dolcemente delle sue forme giunoniche. Esco rinfrancato, il cielo è ancora un tappeto di nuvole ma noi siamo ancora qui, aspettando il sole.
 
Numero di telefono: 3342326881
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: livia
Nazionalità: brasil
Età: 35
Altezza: 160
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
La migliore esperienza degli ultimi tempi.
Livia è una ragazza dolcissima pronta a farti vivere un'esperienza da amanti che si incontrano di nascosto.
Conosce l'arte della seduzione ed i suoi modi di fare ti fanno dimenticare i chiletti d itroppo, per quanto, per quello, bastava quel prosperosissimo seno.
Baci abbracci e strusciamenti tipici di una giovane coppiettina che si apparta per la prima volta.
veramente bello.
Lei ti avvolge con la sua sensualità.
BBC fatto bene e con affofni delicati e morbidi, una spagnola impossibile da dimenticare.
una paio di posizioni tra cui una in piedi suggerita da lei.
veramente top.
that all
 
Numero di telefono: 3342326881
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Livia
Nazionalità: Brasile
Età: 35 circa
Altezza: 170 cm
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Basterebbe dire wow per descrivere il mio incontro con Livia e Livia stessa. Ne ho conosciute di escort..scopate..frequentate ma lei è una delle top 5 da quando sono un punter. Si è subito creato un ottimo feeling..dalla telefonata esplorativa. Non solo il suo mantra è :" soddisfare il cliente sempre e con tranquilla " ma è solare, divertente, coccollona e dolce e bella..anzi bona con un viso sempre sorridente e radioso. Insomma è stato un incontro da 10+. Per lei sarò stato l'ennesimo cliente ma per me è stata davvero una bella esperienza e sono contento davvero di averla conosciuta al di là del sessoo che sia stata un'esperienza con una escort.
Incontrata nel suo appartamento in questa settimana (ahimè l'unica del suo tour a Bari) mi apre la porta questo bel fiore brasiliano con i capelli ricci e folti e con un sorriso stupendo. Inutile dire che reggiseno e vestaglietta non riuscivano a trattenere le sue enormi tette super naturali. Leggevo qui e lì qualcuno che la definiva bbw o grassa. A mio avviso è formosa...tanto. ma non grassa. Davvero se la vedi per strada impossibile non fermarti a guardare. Presomi per mano mi accompagna in stanza dove con un bel bacio e due chiacchere rompiamo il ghiaccio. Mi spoglio ed uso il bagno per una rinfrescata ai gioielli e uso il colluttorio pre pomiciata che durerà praticamente sempre. Ritorno in camera e lei era seduta sul letto ancora in lingerie ad aspettarmi. Si alza mi prende il cazzo per mano e iniziamo a baciarci alternando strizzate e baci di tette. Ad un certo punto mi fa": ti piacciono? Sono pesanti." Alchè le dico che ne ho frequentate di tettone ma si vedono che sono natural altrimenti come fanno in tante non te le fanno neanche toccare...con la scusa del solletico o di fare piano.
Dopo esserci scaldati con baci strusciamenti da dietro con il suo bel culo safadinho mi sono steso sul letto dicendole che ero pronto:" sono tutto tuo!" . Allora lei ha iniziato una pompa fantastica...con le mani..senza mani..con le tette...salivato e poi pomiciare ancora e poi tette e poi e poi...
Le chiedo se volesse scopare e alla sua risposta affermativa tra una pomiciata e un titjob mi incappuccia. Lei gentilissima mi chiede quale posizione mi piacesse..e alla mia strana risposta che adoro tutte le posizioni ma quando ci sono quelle tette non mi piace fare la missionaria allora mi sale sopra e inizia a saltare su e giù come una dannata. Nel mentre le tenevo le tette e un pò se le teneva lei facendomi eccitare ulteriormente. Tra uno stantuffo e l'altro sono venuto per il primo round. Sono andato in bagno..veloce risciacquo e subito via verso di lei...le volevo venire sulle tettone. Ha iniziato un bbj nuovamente fantastico alternato a pomiciata assurda e lì complice l'amica nell'altra stanza che teatralmente stava godendo con il suo cliente le ho sfiato la bocca dal mio cazzo e prontamente le ho inondato quelle zinne. Wow. Grazie le ho detto e l'ho baciata.
Con le salviettine ci siamo puliti alla buona entrambi prima di scendere dal letto e lavarci per bene e intavolare davvero una bella chiacchera come due scopamici che si rilassano sul letto a parlare (anche di cose intime) e a baciarci ancora. È stata così gentile e così dolce che credevo davvero di essere con la mia compagna solo con 5 taglie di zinne in più.
Dopo una bella chiaccherata l'ho salutata con altri baci e strusciamenti..con la promessa che se non ritornerà lei a Bari o in Puglia in generale l'andrò a trovare io.
Come al solito con le brasiliane ho fatto bingo...ma con alivia lei ho fatto ambo terno..quaterna e cinquina anche. 🤣

Asta la vista...amigos! 😎
 

Numero di telefono: 3342326881
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3342326881 Girl - Vittoria
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: livia
Nazionalità: cuba
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIF (venire sul viso), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Ragazzi, trovarsi realmente questa bella panterona dietro la porta dopo i tanti annunci fake non ha prezzo, sembra una ainette stephens più abbondante, nei punti giusti, bellissima e burrosa, ti viene duro solo a guardarla, bella cavallona e sorridente. Si fa pagare, ma merita, verso 100 per rapporto di mezzora, lei non mette fretta, per fortuna che ci sono andato "scarico" altrimenti sarei venuto in 1 minuto. Parte con affondi bbj salivoso e calda spagnola dopo aver pulito il gingillo attentamente con salviettine, solo affondarlo in quelle montagne burrose ti manda in estasi, la fermo dopo un pò e vado di pecos dove mi appendo e stringo i suoi magnifici fianchi e poi mi stendo per farmi cavalcare e per godermi e ciucciarmi quelle belle tette. finale godurioso di spagnola tra petto e con qualche schizzo sul viso. Non vedo l'ora che ritorna, anche se costosa meglio mettere i soldi da parte per ragazze stupende come lei che regalarne meno ai bidoni fake che stanno sempre più in giro.
 
Numero di telefono: 3342326881
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Livia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Buongiorno a Tutti!!!

Che ragazza dolce e coccolona! Ma soprattutto che bombe!!! Da ciucciare per ore e ore.
Roma, la città della spagnola eterna! Che goduria!
Superfluo dilungarsi su appuntamento, raggiungimento e solite trafile iniziali sintetizzate nella scheda, meglio concentrarsi sullo spettacolo brasiliano offerto da Livia, piacevole scoperta da ciucciare ogni qualvolta è possibile.
FK a profusione, BBJ e spagnola come se non ci fosse un domani, peccato non poter durare altrettanto in eterno per spassarsela con la signora in oggetto. Si termina nel solito gommino e si spera di rincontrarla al più presto.

Alla prossima!!!
 
Numero di telefono: 3342326881
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: livia
Nazionalità: Brasile
Età: 37
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Esperienza estasiante e fuori dalla norma...ho incontrato Livia a Bari, in un b&b carino e confortevole. Le foto qui sul sito non rendono giustizia alla genuina bellezza di questa ragazza. Fisicamente prorompente, quel che però fa la differenza in un incontro con Livia è la gentilezza e soprattutto la propensione al cliente che rendono l'esperienza davvero al di sopra delle aspettative. Nel mio caso quello che mi ha colpito positivamente sin da subito è stata l'estrema disponibilità di Livia. A causa di difficoltà nel trovare parcheggio, infatti, ho dovuto ritardare il nostro incontro di circa trenta minuti rispetto all'orario concordato e ciononostante Livia mi ha aspettato rassicurandomi che non avrebbe preso nel frattempo altri appuntamenti. Quanto all'incontro, mi sento di confermare ampiamente le precedenti recensioni, anche se, lo confesso, descrivere in poche righe l'incontro che questa ragazza offre è davvero riduttivo. Sin dall'inizio e nel corso dell'incontro, Livia si è mostrata molto partecipativa e disponibile e soprattutto priva di finzioni (sembra di farlo con la propria ragazza). Ha apprezzato molto il mio daty (che, per mia fortuna l'ha fatta squirtare più volte), tanto da pregarmi di smettere, ed io sono rimasto estasiato dalla sua prestazione orale...e poi che altro aggiungere....posizioni varie a mia scelta, baci con la lingua...il tutto senza mai guardare l'orologio e/o ricevere telefonate...lavaggi di rito prima e dopo la prestazione...ci siamo lasciati baciandoci sull'uscio della porta. Rate assolutamente onesto in relazione a quello che garantisce. Ribadisco, esperienza al di là di ogni più rosea aspettativa che rende questa magnifica ragazza la migliore in assoluto (per lo meno per la mia modesta esperienza). Spero che torni presto a Bari per poterla apprezzare come la prima volta.
 
Numero di telefono: 3342326881
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Livia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35-40
Altezza: 160-170
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Il sogno con Livia risale alla fine di Marzo, durante il suo tour romano; dopo uno scambio di messaggi su Whatsapp mi reco in zona Prati, aspetto qualche minuto, al segnale salgo al piano indicato e me la trovo dietro la porta: è la ragazza delle foto, forse con qualche kg in più, mi accoglie con un sorriso facendomi segno di entrare. Iniziano le presentazioni, passaggio in bagno, consegna dell'obolo e sono davanti a lei, che mi aspetta in camera in intimo mostrando un gran seno che andrò poco dopo a scartare ed esplorare; fk piacevoli e toccate varie, (no fingering) scendo per un daty, dove sembra gradire, tant'è che mi avverte poco prima di raggiungere l'apice; segue un bel bbj che si tramuta in 69, vestizione e posizioni canoniche, tutte intense e partecipate, la stanza è calda ed entrambi siamo sudati, ci prendiamo una pausa di una manciata di minuti riempita da una piacevole chiacchierata; ricominciamo con fk da sdraiati e le stesse sigle già citate in ordine diverso, la conclusione avverà in mission, dove fra fk e vista dei seni non resisto più, riempiendo il gommino; dopo aver ripreso fiato guardo il telefono e vedo che l'ora concordata è appena scaduta, mi ricompongo con calma chiacchierando, saluti e via.
L'incontro è stato piacevole, Livia parla un ottimo italiano e non mi ha mai messo fretta, è sembrata divertirsi anche lei; mi ha detto di essere stabile a Milano, dovesse tornare chissà.. un saluto a tutti i colleghi.
 

Numero di telefono: 3342326881
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3342326881 Girl - Vittoria
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Livia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 165
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Livia è una carioca prorompente sicuramente professionista navigata ma che sa dare le sue soddisfazioni. Sembra apprezzare il Daty (d'altronde anche la più scazzata delle escort apprezza la possibilità di star stesa senza nulla facere) che senza difficoltà si trasforma in 69. Lei si applica con affondi e salivazione rendendo l'esperienza senz'altro soddisfacencente. Si passa al trombo mission dove mi dedico alle tette, decisamente il piatto forte della casa. I FK sono sempre presenti anche se non profondissimi e qui un po' mi delude, ma qui chi mi segue, sa che sono molto esigente, ad altri potrebbe essere più che sufficiente o addirittura superfluo.
La ragazza opera prevalentemente sulla piazza di Milano ma si dedica a tour in tutta Italia, al momento credo sia appunto a Milano
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto