LIVIA
Ciao sono Livia e ti racconto un pò di me. Sono una donna bella biondissima, incantevole per passare
punterforum.com
NAZIONALITA': Russa
ETA': 40 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: Matrioska bionda sui 170 di altezza, tanta ma soda
ATTITUDINE: Very ok
REPERIBILITA': su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34664645XX
LA MIA RECENSIONE
In tutta sincerità ero partito con altri programmi (tutti prevedevano la compagnia di figliole giovani e assai fighe, ma risultate tutte già occupate o desolatamente assenti) e in seguito con altre intenzioni (la rece del grande High mi aveva assai ispirato ed ero pronto ad un trio col botto), ma siccome sono uno che -se capita- cambia e si adatta, son finito ad incontrare la Livia tutto solo causa assenza a tempo indeterminato dell'amica.
Qualche telefonata per aggiustare i dettagli (reperibilità sua ridotta, ritardo mio cronico, "aperitivo con amica ma vicine a casa, torno subito") ma alla fine varco l'uscio verso le 19.15, e dietro la porta trovo.. questa ragazzona che col tacco mi supera in altezza (io son 174 cm di ormoni mossi), col capello biondo corto, un viso che dimostra più o meno l'età che -credo- ha e che, sorridente, mi accoglie con un abitino rosso da balera.
Ho un attimo di tentennamento al primo impatto, il genere è quasi a fondo scala di passabilità del mio puttanometro multifunzione.. ma lei mi prende per mano e allegra e ciarliera mi porta in camera. Scherza sulla temperatura e sul freddo, estrae una tetta e se la pastrugna titillando il capezzolo.. "son tutta gelata", mi dice, "devo scaldarmi..".
"ok, posso usare il bagno?" chiedo mentre mi tolgo i pantaloni. "Certo, passo prima io poi vai pure", dice.
Finisco la svestizione (in effetti trombare con il piumino ed il berretto di lana avrei fatto fatica), lavaggio e rientro in camera.
Dove la trovo sdraiata a pancia all'aria sul letto che si masturba ad occhi chiusi.. quando mi sente entrare li apre e sorride. "Io ho cominciato, mi raggiungi?" chiede sempre sorridendo.
Ora.
Ribadisco il concetto: non è una bellezza da copertina, ma una che si presenta così se appena appena non è un water assoluto ottiene la mia attenzione in fretta. E lei un water non lo è di certo.
Quindi mi avvicino con le migliori intenzioni e appena sono a tiro lei chiede "posso fare conoscenza con il ragazzo?" e senza attendere risposta lo ingolla ancora barzotto.
Rimane barzotto per poco, perchè sugge con sapiente maestria e nel giro di due leccate e tre pompate son duro come il marmo.
"Complimenti, che bel cazzo!" esordisce, e lo fa con tale naturalezza che mi vien da crederle subito.
Riattacca una sonoro pompa e per i seguenti 10 minuti me la godo decisamente.
Io, che di buone pompe son cultore, qui non ho davvero niente da eccepire. Siamo su ottimo livelli.
Lei ogni tanto strabuzza gli occhi e con una mano si palpa una tetta o passa a sditalinarsi un pò.
Bene, molto bene.
"Ma mi scopi anche un pò?", chiede speranzosa, "il tuo cazzo mi piace davvero..".
Pronti, detto-fatto.
Lo impunto e lei spinge il bacino fino a prenderlo tutto con un colpo solo.
"Ah, si, avevo ragione, è un cazzo stupendo..", dice mentre mi stringe le chiappe.
Ci sa fare la ragazza, o meglio: ci sa fare con me, ma se la gode anche lei. Le piace e si vede, si bagna, ansima, mi stringe.
Gustosa trombata, nulla da dire, davvero.
"Mi fai anche il culo?" chiede e si gira.
Ad un invito cortese non si dice mai di no, in fondo son un signore..
Impunto ed entro piano ma lei "vai, vai tutto, sfondami!".. ed io provvedo.
Parte un'inculata davvero notevole.. con lei che accompagna le mie botte con una sditalinata abbastanza furiosa e gode con me.
"'sticazzi", penso. Che piacevole sorpresa questa figliolona.
Ci dò che ci dò che ci dò per un pò, poi -visto anche il coinvolgimento che amplifica il godimento- sento il climax vicino e senza bisogno di chiedere (da certi piccoli particolari si capisce quando una donna è portata per il sesso..) lei si gira e mi sgomma.
Lo imbocca, lo pompa, lo lecca, passa dai gioielli, un pò di mano, mi accarezza le natiche ed il bus del gnaus.. "come vuoi stare, come sei più comodo?" mi chiede.
"per cosa?" dico.
"per riempirmi la bocca.." risponde.
Ho un attimo di cedimento, tanta dedizione è commovente, ma solo un attimo e mi riprendo.
La faccio mettere a 4 zampe sul letto e io in piedi davanti, la mia posizione preferita.
Un pò mi sego, molto mi lecca e pompa con qualche affondo deep e nel giro di un minuto parte l'esplosione nucleare che mi porterà a riempirle le bocca di almeno un litro di roba mia.
Nell'estasi non sarei pronto a giurarci, ma ho sentito un "glub!" che mi ha fatto pensare potesse aver ingoiato.. ma ripeto non ci giurerei, ero troppo preso.
So che quando ho riaperto gli occhi ho visto colarle dalle labbra e dal mento un bel pò di crema, ma è l'unica cosa che son disposto a giurare.
Lei ride, "che scopata!", mi dice, "grazie! sei proprio bravo, mi son divertita".
Chapeau, a me (una volta tanto mi incenso un pò) e a lei, davvero molto portata.
Passaggio in bagno, due chiacchiere, qualche altro complimento da parte sua da me sentitamente ricambiato, regalino e son di nuovo fuori, nel freddo che avvolge Bologna in questo venerdì di fine novembre.
Che dire di più.
Esperienza piacevole, lei assolutamente all'altezza, non una strafiga ma davvero calda. Se le russe dopo i 35 diventano tutte così, domattina mi iscrivo ad un corso di lingue per impratichirmi con l'idioma.. primo passo della mia successiva emigrazione nelle terre della vodka.
In sintesi: 100/35/8
Salutiamo
Foto:
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: