Escort Livia 3896368413

markolf2

UOMO
Membership
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
67
Reaction score
87
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 40 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: Matrioska bionda sui 170 di altezza, tanta ma soda
ATTITUDINE: Very ok
REPERIBILITA': su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34664645XX

LA MIA RECENSIONE

In tutta sincerità ero partito con altri programmi (tutti prevedevano la compagnia di figliole giovani e assai fighe, ma risultate tutte già occupate o desolatamente assenti) e in seguito con altre intenzioni (la rece del grande High mi aveva assai ispirato ed ero pronto ad un trio col botto), ma siccome sono uno che -se capita- cambia e si adatta, son finito ad incontrare la Livia tutto solo causa assenza a tempo indeterminato dell'amica.
Qualche telefonata per aggiustare i dettagli (reperibilità sua ridotta, ritardo mio cronico, "aperitivo con amica ma vicine a casa, torno subito") ma alla fine varco l'uscio verso le 19.15, e dietro la porta trovo.. questa ragazzona che col tacco mi supera in altezza (io son 174 cm di ormoni mossi), col capello biondo corto, un viso che dimostra più o meno l'età che -credo- ha e che, sorridente, mi accoglie con un abitino rosso da balera.
Ho un attimo di tentennamento al primo impatto, il genere è quasi a fondo scala di passabilità del mio puttanometro multifunzione.. ma lei mi prende per mano e allegra e ciarliera mi porta in camera. Scherza sulla temperatura e sul freddo, estrae una tetta e se la pastrugna titillando il capezzolo.. "son tutta gelata", mi dice, "devo scaldarmi..".
"ok, posso usare il bagno?" chiedo mentre mi tolgo i pantaloni. "Certo, passo prima io poi vai pure", dice.
Finisco la svestizione (in effetti trombare con il piumino ed il berretto di lana avrei fatto fatica), lavaggio e rientro in camera.
Dove la trovo sdraiata a pancia all'aria sul letto che si masturba ad occhi chiusi.. quando mi sente entrare li apre e sorride. "Io ho cominciato, mi raggiungi?" chiede sempre sorridendo.
Ora.
Ribadisco il concetto: non è una bellezza da copertina, ma una che si presenta così se appena appena non è un water assoluto ottiene la mia attenzione in fretta. E lei un water non lo è di certo.
Quindi mi avvicino con le migliori intenzioni e appena sono a tiro lei chiede "posso fare conoscenza con il ragazzo?" e senza attendere risposta lo ingolla ancora barzotto.
Rimane barzotto per poco, perchè sugge con sapiente maestria e nel giro di due leccate e tre pompate son duro come il marmo.
"Complimenti, che bel cazzo!" esordisce, e lo fa con tale naturalezza che mi vien da crederle subito.
Riattacca una sonoro pompa e per i seguenti 10 minuti me la godo decisamente.
Io, che di buone pompe son cultore, qui non ho davvero niente da eccepire. Siamo su ottimo livelli.
Lei ogni tanto strabuzza gli occhi e con una mano si palpa una tetta o passa a sditalinarsi un pò.
Bene, molto bene.
"Ma mi scopi anche un pò?", chiede speranzosa, "il tuo cazzo mi piace davvero..".
Pronti, detto-fatto.
Lo impunto e lei spinge il bacino fino a prenderlo tutto con un colpo solo.
"Ah, si, avevo ragione, è un cazzo stupendo..", dice mentre mi stringe le chiappe.
Ci sa fare la ragazza, o meglio: ci sa fare con me, ma se la gode anche lei. Le piace e si vede, si bagna, ansima, mi stringe.
Gustosa trombata, nulla da dire, davvero.
"Mi fai anche il culo?" chiede e si gira.
Ad un invito cortese non si dice mai di no, in fondo son un signore..
Impunto ed entro piano ma lei "vai, vai tutto, sfondami!".. ed io provvedo.
Parte un'inculata davvero notevole.. con lei che accompagna le mie botte con una sditalinata abbastanza furiosa e gode con me.
"'sticazzi", penso. Che piacevole sorpresa questa figliolona.
Ci dò che ci dò che ci dò per un pò, poi -visto anche il coinvolgimento che amplifica il godimento- sento il climax vicino e senza bisogno di chiedere (da certi piccoli particolari si capisce quando una donna è portata per il sesso..) lei si gira e mi sgomma.
Lo imbocca, lo pompa, lo lecca, passa dai gioielli, un pò di mano, mi accarezza le natiche ed il bus del gnaus.. "come vuoi stare, come sei più comodo?" mi chiede.
"per cosa?" dico.
"per riempirmi la bocca.." risponde.
Ho un attimo di cedimento, tanta dedizione è commovente, ma solo un attimo e mi riprendo.
La faccio mettere a 4 zampe sul letto e io in piedi davanti, la mia posizione preferita.
Un pò mi sego, molto mi lecca e pompa con qualche affondo deep e nel giro di un minuto parte l'esplosione nucleare che mi porterà a riempirle le bocca di almeno un litro di roba mia.
Nell'estasi non sarei pronto a giurarci, ma ho sentito un "glub!" che mi ha fatto pensare potesse aver ingoiato.. ma ripeto non ci giurerei, ero troppo preso.
So che quando ho riaperto gli occhi ho visto colarle dalle labbra e dal mento un bel pò di crema, ma è l'unica cosa che son disposto a giurare.
Lei ride, "che scopata!", mi dice, "grazie! sei proprio bravo, mi son divertita".
Chapeau, a me (una volta tanto mi incenso un pò) e a lei, davvero molto portata.
Passaggio in bagno, due chiacchiere, qualche altro complimento da parte sua da me sentitamente ricambiato, regalino e son di nuovo fuori, nel freddo che avvolge Bologna in questo venerdì di fine novembre.

Che dire di più.
Esperienza piacevole, lei assolutamente all'altezza, non una strafiga ma davvero calda. Se le russe dopo i 35 diventano tutte così, domattina mi iscrivo ad un corso di lingue per impratichirmi con l'idioma.. primo passo della mia successiva emigrazione nelle terre della vodka.

In sintesi: 100/35/8

Salutiamo

Foto:
 

Allegati

  • 2988276-1668874591.jpg
    2988276-1668874591.jpg
    43,9 KB · Visite: 367.881
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
167
Reaction score
54
Località
Emilia
NOME INSERZIONISTA: Livia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': Oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Non ci sono riferimenti nell’annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: Rai2, Fingering, Daty, BBJ, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, altezza 1,175?, donnone ma in forma, 4° di seno
ATTITUDINE: Ottima, porca
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34664645XX

LA MIA RECENSIONE

Piccola premessa, che magari può servire, visto che la signora in questione non posta le proprie foto, oltre a quanto specificato sopra, diciamo che la signora in questione non è una miss come viso, ma è più che accettabile, se la vedi in abiti civili e non appariscenti probabilmente non la noti, detta diversamente con un abitino consono per la sua altezza ed il suo fisico, ancora in forma, fa la sua porca figura, oltre a ciò durante l’intervista telefonica di rito, si presenta bene senza fronzoli ed con una voce molto amichevole e che nel mio caso ha fatto da elemento attraente.
Chiamo, sono in zona, è libera in 10 min. e l’auto prende magicamente la direzione già indicatami, Via S. Pio V, mi richiama, molto gentilmente mi indica le coordinate precise, salgo e mi trovo questa signora di fronte con abitino e tacchi di ordinanza, certo che fa un po’ effetto, vista l’altezza e la figura, mi chiede se sono di suo gusto e dopo qualche chiacchera per rompere il ghiaccio, mi accompagna al lavaggio e si lava pure Lei con me presente, rientriamo in camera da letto e via si aprono le danze, con un BBJ veramente notevole, percorrendo tutto l’arco penico e ingoiandolo tutto passando poi per i ragazzi sottostanti. Passiamo ad un 69 che chiudo in breve causa elevata pressione sanguinea al pelato che è già a rischio esplosione, a tratti mi pare un po’ troppo teatrale a sembra se la goda, i liquidi vaginali sono abbondanti, mà sarà, vado per un Daty dove intanto la pressione cala e Lei invece si agita sempre di più, visto la la fingherizzo in Rai2 mi offre in men che non si dica mi offre RAI2 dove dopo il gommaggio entro senza problemi e nonostante la sua agitazione continuo allegramente per lungo tempo finchè esplodo e cado in post mortem per vari minuti durante questo stato comatoso mi chiede se sto bene “a tal degh” e senza una minima mia richiesta mi toglie il gommino e lo pulisce tutto con la lingua adducendo un ringraziamento per il mio impegno, sono veramente basito, anche se la cosa mi ha fatto piacere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
7
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Livia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 40 o giù di lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: contattata telefonicamente, non ho attinto da un annuncio ma da un cell che avevo conservato
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: Fingering, Daty, BBJ, 69, FK, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 (+ 30 eventuali per Rai 2)
DURATA DELL'INCONTRO:30' circa
DESCRIZIONE FISICA:Alta, giunonica, formosa ma tonica
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due gradini e due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34664645XX

LA MIA RECENSIONE

Preso da una vogliettina da week end cerco sul cell tra numeri che avevo salvato da annunci vecchi e che mi avevano colpito. Cercavo una non troppo giovane e con cui andare sul sicuro, chiamo Livia (che non conoscevo, ma di cui avevo letto bene in giro nel web)e non risponde...ma mi richiama poco dopo, ci accordiamo senza parlare di cifre (ne abbiamo parlato solo al momento dell'incontro) e la raggiungo.
Entro e questa bella signora giunonica si estrae una tetta e mi mette la mano sull'uccello...poi si presenta...
Lingua in bocca e bidet per entrambi, quindi va di pompa magna che è un piacere, prendendolo dentro fino in fondo. Poi è il mio turno e lei sembra godere e a dire il vero si bagna copiosamente. Mi chiede di scoparla, mi gomma e si sdraia, la scopo per un po' e pare abbia un altro orgasmo...o sono diventato Rocco Siffredi o calca un po' la mano...in ogni caso lo fa piacevolmente e senza eccessi teatrali...Pecorina dove la pompo per bene finchè le chiedo di finire in bocca, cosa che avviene dopo lo sgommo tra leccate e handjob di pregevole fattura...ingoia tutto, si va a sciacquare con colluttorio , un po' di social e mi chiede se può prend re il telefono, che sta vibrando (durante il rapporto li aveva portati in un'altra stanza)...mi chiede di tornarla a trovare, dice che noi italiani siamo gran scopatori...me ne esco soddisfatto per la scopata, e con l'autostima rafforzata...mi sembra un'ottima persona, oltre che una gran scopatrice...ad maiora...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
30
Reaction score
20
Località
Nord Est
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Livia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russa (SPB)
ETA': secondo me sta traguardando i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Daty e fingering, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora scarsa
DESCRIZIONE FISICA: Giunonica, come ha scritto il collega, é la definizione piú calzante
ATTITUDINE: totale in modo naturale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34664645XX

LA MIA RECENSIONE

Avevo voglia di GFE ... nessuna di quelle che ho chiamato mi ha risposta e la serata é andata a finire "un pò così".
Quasi per noia, o forse per curiosità, chiamo la stagionata russa, al primo tentativo non mi risponde ma é cosí gentile da richiamarmi lei, la voce ha le tinte dell'est, é frizzante, simpatica, sento che ci sto per cadere.
Fissato l'appuntamento mi presento in zona Saffi con un leggero anticipo, nessun problema, quattro salti e trovo la porta al seconda piano giá socchiusa.

Lei con i tacchi é piú alta di me, sorride anzi ride allegra e mi invita ad entrare lasciando cadere la spallina della sottoveste.
Mi ricorda una Babushka ... é tanta, abbondante ma non nauseante, se le "inzuppate" si pagassero un tanto al chilo lei risulterebbe un potenziale affare.

Ci presentiamo con una limonata, approfondiamo la conoscenza in bagno con lavaggio reciproco, siamo quasi fidanzati quanto ci fiondiamo in camera.
Non si risparmia nulla, lingua, mani, tette, figa sbocciata all'aria, il mio fratellino calvo sparito tra le sue labbra.

Quando mi dedico alla sua patatona riesce a soddisfare la mia autostima, la sento pulsare ed infine ... sento il suo fiore gorgogliare mentre si scioglie nella mia bocca.
É un suono particolare, non frequente, io l'ho definito il "canto delle sirene".

Mi torna alla mente una fanciulla tedesca di vent'anni conosciuta al Living Room di Kaarst .. ma questa é un'altra storia, ed il suo era poesia, non un canto da osteria.

Mi spalmo su di lei, quando entro la trovo talmente larga e calda da temere di caderci intero tutto dentro.
Concludiamo (concludo) tra sorrisi e caldi sospiri.
Lei é gentile, simpatica, le piace possedere un membro (non in particolare il mio ma qualunque..) e te lo fa capire in tutti i modi, lei é un po' come i calciatori di serie A ... é riuscita a trasformare un gioco che adora in un lavoro che la fa guadagnare.
Brava e fortunata!

Per quanto riguarda me ... dato che avevo voglia di un'esperienza GFE sono soddisfatto come uno che desiderando degustare antipasti di pesce crudo decide di entrare in una churrascaria.
Nessuna critica a lei ... ma a me stesso si!!!
Uscito nel pianerottolo sono avvolto da un intenso profumo di polenta ... strano per Bologna.
In auto la radio sta trasmettendo "Sailing" di Christopher Cross, vengo proiettato ai miei 18 anni .. e la sensazione che lei assomigli molto ad una Babushka diventa ancora più reale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
538
Reaction score
26
Località
Bologna
Allora, Livia, ho letto tante rece su di lei, non solo su questo forum, ed era come la classica esperienza che comunque avevo parcheggiato nella mia mente, nel senso : questa prima o poi e' gia sicuro che sara' nel mio palmares..... ed oggi appunto ne e' entrata a far parte!!!!!! Mi dispiace soltanto che sia arrivata troppo tardi e in questo modo (poi mi spiego meglio, non e' stata assolutamente una brutta esperienza ,anzi!!!!!!!).


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Livia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': secondo me una 50ina ma portati bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: FFFKKK, BBJ, DEEP THROAT,DATY,FINGERING BICANALE, RAI 1, RAI 2, CIM,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora piena
DESCRIZIONE FISICA: Signora piacente con i segni dell'eta' che pero' non guastano affatto. Gran belle tette!!!
ATTITUDINE: SPETTACOLARE!!!!!!!!
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34664645XX

LA MIA RECENSIONE

Comunque andiamo con ordine : i questi giorni vuoi il caldo, vuoi che in giro si vedono delle signore che gli salteresti addosso senza neanche pensarci su un solo attimo, la tirella era a diecimila, quindi decido che e' arrivato il momento di chiamare la fantomatica Livia e cosi' lunedi la chiamo, ma non risponde. Insisto in orari diversi e al terzo tentativo mi risponde dicendomi che non e' a Bologna (era in vacanza, ma per motivi di privacy della girl non dico dove) e che rientra mercoledi'. Quindi mercoledi' (cioe' oggi) arriva e Polimar decide che bisogna chiamarla. Piccola parentesi : io quando vado al lavoro parcheggio la mia auto sempre dalle parti di San Pio (la strada dove Livia riceve), quindi nel tragitto del ritorno, quando sono da quelle parti la chiamo. Lei mi risponde e mi dice, guarda sono alla cassa del supermercato, mi chiami tra 5 minuti?
E io, ma certo ci mancherebbe. Neanche a farlo apposta mi trovo a passare davanti al piccolo market che c'e' in quella strada e la testa mi dice : vuoi vedere che si trova alla cassa proprio qui? Ragazzi neanche a farlo apposta si aprono le porte del market ed esce una signora alta vestita bene con un bel tacco che, avendo letto le diverse descrizioni fatte dai colleghi, coincide con lei!!!!!!!! Io la guardo e dico : sticazzi!!!!!!! Speriamo sia proprio lei perche' mi attizza proprio!!!!!! Vado avanti e me la guardo meglio e sono sempre piu' convinto essere lei!!!!!! Ad un certo punto dopo aver riposto la spesa nella sua auto, vedo che prende il suo telefono e fa una chiamata. Contemporaneamente inizia a squillarmi il cellulare, lo prendo e indovinate chi era? Esatto stava chiamando proprio me!!!!!!! Davvero un gran bel gesto!!!!!! Io da galantuomo le rifiuto la chiamata, mi allontano di qualche metro, in direzione della mia auto, e la richiamo. Lei mi risponde, e in maniera super cordiale, ma anche molto seria, (poi invece si rivelera' di una simpatia disarmante) mi elenca tutti i servizi e fissiamo per le 15:30 di questo pomeriggio!!!!!
Mi si apre la porta e mi vedo la stessa signora della mattina pero' in tenuta da battaglia!!!!!!! Intimo color carne, e scarpa con tacco non esagerato!!!!! Come descrizione, non c'e' bisogno che io aggiunga altro, comunque alta piu' di me (vabeh ci vuole poco) gran bel paio di tette a mio avviso ancora sode per la sua eta' anche se un po calanti, fisico abbastanza in carne ma neanche tanto (mi aspettavo molto peggio) che per carita' risente dell'eta' sia chiaro, ma a me picciono molto i segni dell'eta'!!!! Viso a mio modo di vedere molto gradevole, i tratti sono quelli di una donna dell'est, ma rispetto a tante altre che ho visto di sicuro meno, e questo a me piace molto!!!!! Comunque nel complesso ragazzi a me sta Livia fa davvero sangue!!!!!Arrivo puntuale come un orologio svizzero, la chiamo e lei mi da le indicazioni per raggiungerla!!!!
Come varco la soglia della casa pero' noto un particolare che sinceramente non mi piace gran che e cioe' non noto differenze di temperatura tra l'androne delle scale e la casa. La cosa mi preoccupa un po pero' ormai siamo li e andiamo avanti!!!!! La casa......chi se ne frega della casa, vi dico solo che e' pulita e in ordine quindi per me va benissimo!!!!!!! Mi fa accomodare in camera e io le faccio subito i complimenti per la fisicita' e le dico, che gia fa un caldo porco, poi vederla cosi' agghindata davanti ai miei occhi mi fa accusare il calore ancora di piu'!!!!! Quindi lei se la ride e mi dice la sua famosa frase :" quindi per te vado bene?"... e io le rispondo che per me non va bene.....va benissimo!!!!!!!!!!
Entrato in camera comunque ho visto il climatizzatore e scherzandoci su le chiedo, come mai eravamo al'equatore invece che a Bologna; alche' lei dopo una ristata mi risponde che era rientrata da poco, perche' era uscita e che lo aveva acceso da circa una mezzoretta, quindi forse non ancora raffreddava bene, e mi invita a mettermi insieme a lei proprio sotto al clima, per un po cosi' ci raffreddavamo insieme!!!! Io ovviamente gia sudato come un suino acconsento e mi affianco a lei, e mentre aspettavamo l'aria fresca abbiamo iniziato a limonare di brutto!!!!!!!!
Dopo qualche minuto passato con la sua lingua in gola lei mi chiede se il suo intimo andava bene oppure se io volevo che indossasse qualcos'altro. Io le dico che va benissimo, ma se aveva un altro paio di scarpe, mi sarebbe piaciuto. La sua risposta e' stata :" certo hai ragione, mi metto quelle nere da troia che ho li ti piacciono?" E io le vedo e le dico :" Vanno benissimo!!!!!!!!!! A questo punto lei va a lavarsi, mentre io mi denudo in dieci secondi, ma anche da nudo la temperatura era la stessa porca puttana!!!!!! Lei torna e mi dice, adesso vatti a sciacquare tu che io ti aspetto sul letto. Si allunga e inizia a masturbarsi e a dire frasi sconce. Quindi io prima di andare in bagno, vedendo cotanto panorama, decido che prima dei lavaggi, sarebbe stato opportuno dare una bella leccatina a quella passera cosi' invitante (non completamente depilata, ma con una striscia di pelo che non da assolutamente fastidio); lei ovviamente acconsente e io mi dedico per qualche istante a quella passerona, anche bagnata, davvero profQuindi mi stacco a fatica vado in bagno a lavarmi e ritorno distendendomi al suo fianco. Nel frattempo la temperatura sara' stata circa 40 gradi!!!!!! Prima di iniziare le rifaccio qualche battuta sul climatizzatore, lei se la ride e subito dopo si riparte di FK profondissimo, con vari leccamenti di tutto quello che le capitava a tiro e tutto quello che mi capitava a tiro!!!!! Poi scendo sulle sue tettone e me le lecco e pastrugno per bene, fino a quando la signora mi dice :" dammi il cazzo in bocca che ho proprio voglia (temperatura 42 gradi, sudorazione mezzo litro al secondo)....ovviamente io la accontento, le porgo il mio fratellino a crudo e qui assisto ad una cosa davvero eccitantissima : lei si avventa sulla nerchia, come se non ne vedesse da anni!!!!!!!! Direttamente in gola!!!!!! umata e pulitissima (voi direte : e te credo si era appena lavata!!!!).
Praticamente affondava fino in fondo di contiunuo, poi tirava fuori, sputava, e riaffondava, ritirava fuori, leccava tutto, gioielli compresi e riaffondava ancora, con me che le spingevo la testa per farglielo arrivare fino alle tonsille, e lei che non ha fatto una piega!!!!!! (temperatura 45 gradi, sudorazione 1 litro al secondo). A questo punto ho voglia di leccarle ancora la passerona, visto che l'acconto avuto prima mi aveva solo solleticato la lingua e cosi' le divarico le gambe e inizio a leccarla e fingerizzarla di brutto in entrambo i canali!!!!!! Lei ovviamente non fa una piega (temperatura 48 gradi, sudorazione 3 litri al secondo). Dopo un po che lecco lei mi interrompe, garbatamente e come una signora di alto borgo mi dice :" mi devi scopare adesso, perche' in questi giorni sono stata via e non ho preso neanche un cazzo!!!!!" Al sentire di quella frase poetica, cosa vuoi fare? L'accontenti, ma le dico che voglio subito il suo culetto!!!! E lei non fa una piega, si bagna l'orefizio con non so osa e mi si mette a pecora per farmi entrare!!!! Io prendo ed entro molto agevolmente anche se quel cavolo di gel/saliva aveva reso il buchino scivolosissimo!!!!!! (temperatura 50 gradi, sudorazione 5 litri al secondo). Inizio a pompare e ovviamente lei mi incita ad andare fino in fondo e piu' forte possibile, solo che per diverse volte il mio fratellino scivolava via dal pertugio!!! Ad un certo punto non so perche' ho sentito qualcosa che mi gocciolava insistentemente sulla mano, ho guardato e ho visto che altro non era che il mio sudore!!!!!
Ragazzi, non esagero grondavo sudore da tutte le parti!!!!!! Poi ho guardato la sua schiena ed era come se fosse appena uscita dal mare : completamente fradicia di sudore!!!!! (temperatura 55 gradi, 7 litri di sudore al secondo). A questo punto il caldo ha iniziato a dare alla testa del mio piccolo fratellino che ha iniziato a perdere consistenza, quindi vuoi per questo motivo, vuoi perche' ormai in mezzo alle chiappe di Livia, c'era mezzo litro di liquido, tra gel e sudore, non riuscivo piu' a metterlo dentro il suo RAI 2 e scivolava da tutte le parti!!!!!
Quindi lei si e' messa supina e mi sono accomodato su di lei dentro RAI 1 e nel frattempo me la limonavo e le leccavo le sue belle tette (temperatura 60 gradi, 10 litri di sudore al secondo). Pero' a causa della temperatura improbabile la consistenza del mio caro al piano di sotto scendeva sempre di piu' quindi decido di uscire dal primo canale RAI, scappucciare e lei mi dice :" dai te lo succhio ancora un po, cosi' magari ritorna duro?. Io le dico accomodati pure, ma in mente mia gia sapevo che a quelle temperature era impossibile che tornasse agli albori dell'inizio.
Lei ricomincia a succhiare come una forsennata, con litri di saliva che le uscivano dalla bocca, ma come immaginavo la mia bestia rimaneva sempre barzotta!!!! (temperatura 70 gradi, 15 litri di sudore al secondo). Quindi inizio ad aiutare Livia con la mia mano, fino a che non sento il campanello dell'ultimo giro, mi alzo, lei si mette in ginocchio sul letto ed accoglie tutto il mio piacere nella sua bocca!!!!!! A questo punto fa una cosa che non mi era mai capitata di vedere : dopo che ha raccolto il mio seme in bocca, lo ha riversato tutto nella sua mano, poi ha ripulito il mio arnese per bene e poi e' andata in bagno a sciacquarsi la bocca e tutto il resto!!!!! La cosa devo dire che mi e' proprio piaciuta!!!!!! Dopo di che torna e tutti e due ci siamo guardati : eravamo completamente fradici di sudore!!!!! Ma credetemi, non cosi' per dire, io continuavo a grondare gocce di sudore da per tutto e lei era completamente bagnata fradicia!!!!!
Poi ho toccato le lenzuola del letto ed erano completamente bagnate!!!!!!! Comunque per finire, dopo il sex, siamo rimasti sul letto per una ventina di minuti buoni, a ridere e scherzare come se fossimo amici di vecchia data e lei mi ha anche tranquillamente parlato della sua vita privata!!!! Davvero una gran bella persona alla quale pace molto ridere e scherzare come quando si e' ragazzini. Molto molto bello!!!!!!!
Per riassumere e ricollegarmi alla frase che ho scritto all'inizio : esperienza sicuramente molto positiva, sotto tutti i punti di vista, pero' non era da fare oggi con questo caldo, perche' da parte mia l'atto sessuale in se ne ha risentito davvero tanto. Io con un caldo del genere non riesco a trombare proprio!!!!!! Saro' costretto a tornare......sara' davvero una faticaccia, ma si dovra' pur fare!!!!!!!!! :-))

P.S. 1:
Poco prima di andare, lei mi da il telecomando del climatizzatore e mi dice : " vedi se riesci a capire, perche' non si rafferdda la camera?". Io lo prendo guardo e vedo che la temperatura era impostata sui 27 gradi!!!!!!
E giu' via a riprenderla in giro per questo e altre risate da parte di tutti e due!!!!! Prima di uscire mi ha offerto un cioccolattino e diversi bicchieri di acqua fredda e a questo punto la mia temperatura si era riattestata sui 40 gradi e mezzo litro di sudore al secondo!!!!!!!!!

P.S. 2:
Devo essere sincero, non ho mai riso tanto in un incontro con una paygirl e questa cosa va davvero a favore di Livia, che come ripeto e' una donna di una simpatia disarmante!!!!!!


CIAO!!!!!!! polimar
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
113
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Livia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': una cinquantina, direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DEEP THROAT,DATY,FINGERING, RAI 1, CIM, COB, RAI 2 offerto, ma non usufruito
COMPENSO RICHIESTO: 70, 100 con RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Signora bionda, altissima, si vede chiaramente il segno del tempo sul suo corpo
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Non troppo difficile, se si imbrocca il momento, direi.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34664645XX


LA MIA RECENSIONE

La chiamo venerdì per una prima telefonata esplorativa, con l'intenzione di andare a farle visita. È un po' fredda, come se non si fidasse di me. Rispondo in maniera gentile e sento che si rilassa, rimanendo d'accordo a sentirci più tardi. Quando esco da lavoro la chiamo e il cellulare è staccato. Impreco moltissimo, ma decido di andare dalle sue parti, in ogni caso, e vedere se, nel frattempo, cambia qualcosa. La richiamo e la trovo e mi dice che è libera dopo una mezz'oretta, circa. In realtà poi mi richiamerà dopo una ventina dicendo che è libera.
La raggiungo al secondo piano e mi accoglie con tacchi alti e intimo. Allora, mettiamola così: è una donna matura e ne porta i segni vistosamente (cellulite sulle gambe, pancia cadente, bel seno, ma la gravita si fa sentire). Di viso non è brutta, né bellissima, a me il suo viso piace, ma è veramente una questione di gusti. L'atteggiamento è amichevole e gentile. Arrivo che ha problemi con l'aria condizionata e ci scherziamo su.
Poi mi rinfresco in bagno (molto apprezzato il colluttorio) e lei fa lo stesso. Dopo di che, si aprono le danze. FK, BBJ, daty fino a sua venuta. Poi RAI1 in diverse posizioni e finisco con una spagnola. Lei è molto partecipativa, si impegna, a volte esagera nelle urla e nelle cose che dice, ma è un'ottima esperienza.
Dopo va a farsi una doccia, mentre io mi rivesto e mi rinfresco. Due chiacchiere sulla sua estate, sui suoi problemi a casa, sui suoi orari, due baci sulle guance e tanti saluti.
È ben tenuta, per la sua età? No, direi che l'età la dimostra tutta. È un'esperienza valida? Per me molto e, potendo, ci tornerò. È gentile, a letto è divertente e il prezzo è onesto (70 piade, 100 con RAI2).

Hardi76
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
129
Reaction score
94
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LIVIA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 50 O PIU
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI TRANNE RAI 2
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI TRANNE RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA:ALTA, FISICO UN PO SCIUPATO
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 34664645XX

LA MIA RECENSIONE

Incontrata a fine agosto quando ancora faceva la spola tra Riccione e Bologna. Molto simpatica al telefono, perdiamo anche troppo tempo a chiaccherare e poi fisso la punta per il pomeriggio. Salgo al piano in via San Pio, laterale di via Saffi, dove essendo ancora agosto il parcheggio è facile da trovare. Lei si presenta in tacchi , sottoveste e perizoma. L'impatto non è male, il viso denuncia un po l'età che presumo sia poco oltre i 50 mentre fisicamente, rispetto alle foto, è molto più magra (e secondo me, pur senza averla vista di persona, stava meglio prima). Subito un po di lingua in bocca per rompere il ghiaccio, poi mi spedisce al cesso, mentre lei, dopo essersi spogliata, si mette sul letto a sgrillettarsi.Mi ripresento nudo, lei scende dal letto, si inginocchia e inizia una lunga pompa molto ben fatta, con risucchi molto rumorosi e con affondi a volte molto...violenti, tanto che dopo uno uno di questi barcollo tenendomi alla poltrona per non cadere. Ci trasferiamo sul letto dove prosegue l'opera, poi si passa al 69, poi continuo io di lingua mentre lei geme e si contorce fintamente. Si passa al trombo, gommatura e primo step di mission. Si va avanti un po e si passa di pecos, anche qui inutili gemiti che teoricamente dovrebbero agevolare la mia "venuta" ma che invece a me fanno l'effetto contrario. Si passa cosi a uno smorza dove da il meglio di se, con una cavalcata veramente tipo rodeo ma anche qui..non si conclude. Mi sgoldona, pensando di cavarsela di bocca...si si come no. Dopo diversi minuti comincia un po a preoccuparsi, ma sempre molto carinamente mi chiede cosa può fare per arrivare al conquibus. Provo a menarmelo io con la sua bocca aperta davanti al mio cazzo ma niente da fare, passa a una spagnola ma zero, intanto un collega comincia insistentemente a chiamare. Le dico di rispondere, cosa che fa mentre si passa il mio uccello tra le tette. Evidentemente il collega è un po in anticipo e gli viene detto di aspettare un po. Quasi disperata mi chiede se voglio tornare a scopare, ovviamente accetto e si riparte con una furiosa mission ma niente da fare, è una di quelle giornate dove posso strare delle ore e non succederebbe un cazzo. Comprendo la situazione e mi..ritiro..con lei dispiaciutissima ma che obiettivamente non ha nessuna colpa avendo fatto di tutto, e anche un po di più, per portarmi alla conclusione. De chiacchere mentre mi rivesto, saluto e bacio con ancora lei che si scusa e con la promessa che tornerò più avanti a ..completare l'opera. Cosa che farò, non nell'immediato, ma che comunque merita sopratutto per l'impegno e la simpatia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
112
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LIVIA - BOLOGNA - ALTRO
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': DICE 40 PROBABILMENTE QUALCUNO IN PIU'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:FK,BBJ,FUCK,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70, 100 CON LATO B
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:COME DA FOTO
ATTITUDINE: UN PO' GFE UN PO' COUGAR RAMPANTE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 RAMPE DI SCALE SENZA ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34664645XX

LA MIA RECENSIONE


Caro Hurricane la premessa a questa mia ultima avventura ètutta per te. Visitata la signora ne l pomeriggio del primo sabato di ottobrecon una temperatura ancora piacevole. Dopo alcune telefonate mi ritrovo in viaSan Pio V, zona Saffi, salgo le scale e entro in un appartamento sobrio epiacevole, lei mi chiede se sono di suo gradimento(io accenno un si con latesta pensando basta che smaialeggi e andiamo d’accordo), entro nella cameradel vizio e costi vedo????
Una bella stufa accesa (a gennaio cosa fai ti metti la tuttada esploratore di Ambrogio Fogar’), ed improvvisamente mi si è materializzatoPolymar e suoi litri/secondo e per un attimo ho pensato ad una sfida all’ultimastilla di sudore.
Esperienza piacevole e godereccia, la signora si lasciaandare senza inibizioni, non è eccessivamente plateale e quindi rende il tuttoquantomeno credibile.
Cominciamo dopo i lavaggi di rito con un bbj lento, nelmentre i miei tentacoli partono all’esplorazione(aproparentesi secondo me quelle tette sono al silicone, peccato), mentre leiaccenna una specie di massaggio prostatico che però non gradiscoparticolarmente.
Passiamo successivamente ad un daty durante il quale haemesso come delle scoregge frontali forse anche per una sollecitazionecontinuata anche con le dita.
Si passa alla mission(oh cazzo siamo in guerra?), nelfrattempo mi accorgo che sto grondando sudore come una fontana e non sono ilsolo, così loscamente decido che è giunta l’ora per Grisù di fare il pompiere ecatechizzo la signora in tal senso.
Lei accetta con entusiasmo, e di li a non molto SpuzzorumSpruzzarem
Da segnalare che durante tutta la mia permanenza non si ènegata il FK(secondo me aveva mangiato la pasta col tartufo, mannaggia) e iltelefono è stato messo in silenzioso. Timido tentativo di social time da partesua dribblato con classe alla Ronaldo.


VALUTAZIONE: 70/30/7
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
56
Reaction score
7
Località
Bologna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 47 (MOLTO BEN PORTATI)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono annunci al momento
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: non concordato
COMPENSO CONCORDATO: 70 a mia scelta
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e più
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda, piena. una bella signorona :)
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) numero privato

LA MIA RECENSIONE

Eccomi a recensire l'incontro (anzi gli incontri) con la nostra bella Livia.
Gentile e cordiale al telefono, prendiamo appuntamento nel pomeriggio di qualche settimana fa (primo incontro, poi ripetuto a distanza di 10gg).
Arrivo in zona Saffi, parcheggio non proprio facile. Squillo, tiro e salita al secondo piano. La seconda volta invece ho dovuto aspettarla 5 minuti perchè stava arrivando. In effetti la vedo (conosco la sua auto), mi suona, parcheggia e la vedo scendere con una pantacollant nero, aderentissimo, scarpa con tacco e giubbino giallo (mi par di ricordare). Lei è proprio alta, quando cammina si fa notare nel senso che non passa inosservata.
Saliamo le scale e mi godo il meraviglioso panorama che si ritrova e subito le faccio i complimenti per il telaio che si ritrova.
Mi dice che da poco ha fatto una piccola operazione all'interno cosce (zona inguinale) e che a breve finirà il tutto. Siamo donne mi dice, dobbiamo viziarci.... mmmmmmm e inizia a far salire la temperatura abbracciandomi e cacciandomi in bocca 1 metro di lingua. Apprezzo e contraccambio afferrando in piedi quelle due chiappe sode, le stringo e lei sente la presa. Oh si stringile forte tesoro mio. Ci iniziamo a svestirci in piedi sempre con lingue intrecciate. La situazione è molto calda.
si stacca e mi dice che vuol mettersi la tenuta di combattimento. Si spoglia e mentre io ne approfitto per darmi una rinfrescata lei inizia a mettersi corpetto, autoreggenti e perizoma (tutto rigorosamente nero). Passaggio in bagno anche per lei, nel mentre parliamo di tutto. Torniamo in stanza e torna ad essere la pantera di prima. Mi dice che le piaccio, che sono un bel ragazzo... ecc.ecc. Io nego, dico che le credo poco ma lei insiste e dice che adesso mi dimostra che le sue parole son veritiere. La sua lingua continua ad esplorare la mia, le sua mani accarezzano l'amico pelato già rigido e pronto. Caspita ! è già bello e pronto? Certo e solo grazie a te.... allora lo vado a salutare, che dici? fai pure. Ma dov'è ? cavolo se l'è infilato tutto in bocca.
continua, siamo sul letto. Alterna bocca, mano, solo lingua, bocca senza mani e cosa importante sputi. Ci sputa sopra e se lo infila in bocca che è una meraviglia. Io ne approfitto per prenderle la testa e farle dei bei affondi deep che lei par gradire.
Saran passati 7/8 minuti e se non la fermo io lei magari continuerebbe imperterrita. Hai visto? Tu mi piaci. Sarà.... ma adesso ti faccio vedere io come mi piaci tu. Si posiziona stesa a spalanca le gambe, continuiamo a baciarci, inizio a tirarle fuori le tette dal quel corpetto, mi prendo quei capezzoli in bocca e me li succo con gusto e lei che fa? Si masturba come una forsennata. Aspetta le dico adesso ti do un po di lingua. Bella, grossa e saporita. Ci sta, le piace che gliela lecchi. Continuo e vedo che inizia ad agitarsi e contorcersi. Starà fingendo? Le sue urla iniziano ad essere di tono bello alto. Ad un certo punto vedo che mi prende la testa e cerca di chiudere le gambe.... e devo sire che rimango un pò sorpreso quando sento dei rumori provenienti dalla sua bella figona. Buttava fuori l'aria (tipo piccole scorregine) ed era ormai tutto un lago. Dio come mi hai fatto godere, guarda ! son tutta bagnata ! Ah si? allora adesso te lo infilo dentro e ti scopo dai !
Via di missionaria selvaggia con lei che aveva quasi la testa fuori dal letto "all'ingiù" mentre i miei colpi erano forti e decisi.
Cambio posizione, lei sopra. Prima e lei a condurre. Pochi movimenti sussultori... più che altro si "strofinava" con il ragazzo al suo interno per capirci e con le sue mani sul mio petto. Poi comando io. La faccio abbassare su di me, tette a contatto, le mie mani afferrano le chiappe e via di stantuffi veloci con la mia bocca impegnata a succhiare quei capezzoli o la sua lingua.
Di nuovo i suoi gemiti iniziano ed essere un pò troppo alti mentre l'affanno pervade ad entrambi. SCHIAFF!! Una bella sculacciata ci vuole in casi come questi. Sii !! sculacciami tutta maiale. Accontentata. 5-6 colpi sulle natiche ben assestati. Sono sfinito. Ero quasi in apnea. Ma ancora non avevo raggiunto l'apice. Lei sospira contenta dopo questa cavalcata, si alza da me io son li a prendere fiato. Riprende il lavoro di bocca veemente. Passano 3-4 minuti e decido che voglio la pecora e glielo dico. E lei mi fa: allora fammi il culo. Mettimelo nel culo. Lei a pecora ed io in piedi fuori da letto. Spingo, spingo e mi faccio largo tra le sue natiche. Pensavo peggio, invece l'ho trovato ancora bello "stretto". Anche qui dopo un tot decido di andarci giù pesante. Gode lei, godo io. Velocemente gli tiro dei bei colpi assestati e potenti, nel mentre vengo copiosamente. Lo tiro fuori, ci stendiamo entrambi a prender fiato. Io di più certo, ma vedo che anche lei e li a respirare affannosamente.
Cavolo quanto mi piaci mi dice. Mi hai fatto godere almeno 3 volte mi fa. Tu mi fai impazzire.
Solo a questo punto inizio a credere a quello che mi diceva.
dopo un tot in cui restiamo nudi a parlare e riposare, ci alziamo e ci laviamo entrambi. Nella vestizione continuiamo (più lei) a parlare di tutto. Amici, Facebook che ci ha fatto conoscere, sesso, viaggi... già i viaggi.
Mi ha detto che l'indomani sarebbe partita per una vacanza lunga quasi 1 mese tra America, Canada e fermata anche in Russia.
Tornerà fine mese.
Le ho accennato agli annunci, visto che non li ha sul web, o meglio, inserendo il suo nuovo cell. ne ho trovati sporadici e abbastanza datati. Dice che ha cambiato numero perchè qualcuno prima la infastidiva, allora ha deciso di darlo solo a chi conosceva veramente. Forse al rientro ha detto che metterà qualche annuncio, con la promessa che se ne metterà, le foto le vorrà esser fatte dal sottoscritto. Riuscirò a resisterle? mah.....
Livia è una ragazza (signora) meravigliosa. Sa farti stare bene, le piace il cazzo (parole sue) e sa il fatto suo.
Continuando a parlare è lei a chiedermi di non dimenticare il regalino. CHE FIGURA DI MERDA, le dico. Ma no. Non ti preoccupare. si vede che siam stati bene come due amanti io e te. Eh già. Son stato proprio bene. Il suo numero è in cima alla mia lista. E una volta trovato una che ritengo affidabile, giusta economicamente, con la giusta dote di maialaggine e poi sopratutto che mi fa uscire con le gambe tremanti.... difficilmente cambio.
Capisco che questa mia rece è un pò di parte per via dell'amicizia che abbiamo su facebook. Il fatto di vedere la sua vita privata, le sue foto, fa di me un cliente "gradito", rispetto magari ad un collega estraneo. Ma son contento di averla trovata così.
Ormai credo che oltre al put-telefono, al giorno d'oggi vada moilto di moda il put-profilo social.
Son riuscito a scovarne parecchie, tra loft o OTR
Comunque, a parte questo, GRAZIE Livia.

70/1h+/8.5
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2017
Messaggi
7
Reaction score
8
Località
Emilia-Romagna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono annunci al momento
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70 BBJ, Rai1, FK
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: una bella milf
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianoterra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) numero privato

LA MIA RECENSIONE

Appena tornata dai suoi viaggi la chiamo e vado. Nuova location, bel trappolo. Ma pare cambierà ancora lì vicino.
Lei è una donna allegra, molto simpatica e ti mette di buon umore.
Ci divertiamo a toccarci e a baciarci. Mi svesto e mi lavo. Poi lei mentre è sul bidè mi avvicino con il cazzo in risveglio e lei se lo imbocca e lo succhia.
Questa è la intro che la dice lunga su come siamo andati avanti. In modo inconsueto, in piedi, in ginocchio, sul letto, lei sopra, lei a pecora. Gran chiavatrice e grande porca.
Non avevo voglia di incularla e le ho sborrato in gola, con la sua lingua che non ha lasciato perdere una goccia di sborra.
Divertente, porca...gran figa.. A presto Livia, magari anche in culo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
41
Reaction score
10
Località
EmiliaRomagna
NOME INSERZIONISTA: LIVIA
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Grande Madre Russia
ETA': mh, sui 50?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è lei, le foto più recenti sono state fatte nell'attuale alcova
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, Rai1, Daty, Anal rim, foot fetish
COMPENSO RICHIESTO: 70 per i sopra citati
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: ho perso la cognizione del tempo, credo 30' abbondanti di real sex, più molto social prima e dopo
DESCRIZIONE FISICA: Alta, genericamente poco tonica, viso passabile, tette grandi e piacevoli,
ATTITUDINE: 'ccccccezzzzzionale!!!!!!!
REPERIBILITA': In pratica fa orario d'ufficio, quindi se ti viene voglia alle 22 t'attacchi.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di gradini
TELEFONO: 3896368413 38963684xx

LA MIA RECENSIONE

Cari amici Punter,

come direbbe il mai abbastanza compianto Maurizio Mosca: Aaaahhhhhh come scopano le milf!!!!

A volte sono pervaso da fame di bellezza, dalla perfezione di una gamba lunga e tonica, dalla commozione che mi provoca la rotondità divina di un culo tondo. Ma quando ho sete di vero sesso animale, lì la velina gatta morta non mi ispira fiducia. Quando ho la gola secca nel deserto dell'eccitazione irrefrenabile, solo una milf con esperienza può essere la mia oasi di salvezza.

Livia è la signora in coda alla salumeria. Te lo immagineresti che quella signora lì quando torna a casa, si toglie le mutande e si fa leccare avidamente in mezzo alle cosce dimenandosi e tenendoti la testa?

Livia è l'impiegata all'URP del comune, quella che fa 6 ore al giorno orario continuato. Poi ti porta nell'area riservata al personale e ti infila due metri di lingua in bocca mentre ti palpa il pacco. Come potevi sospettarlo?

Livia è la signora alla cassa del bar. È simpatica, è carina con tutti. Ma come fai a sospettare che possa sbatterti sul letto e cavalcarti come un'infoiata?

Livia è il trionfo della normalità. È la vittoria dell'abnegazione e della dedizione sulle qualità che madre natura decide, o meno, di darti. È l'eroina (non nel senso della droga, ma certamente stupefacente) che si mimetizza in mezzo a noi, ma che sprigiona deflagrante il potere del Sesso.

Livia non è la donna più bella che ho mai incontrato in vita mia. È alta, c'ha 'na panza che insomma, non è che proprio ci fai la pubblicità della somatoline... Ha un viso che può passare ma anche no. Abbastanza tipico tra le sue conterranee che finchè sono under 30 sono delle strafighe da paura, poi com'è come non è tendono a perdere un po'. Ha dei bei piedi grandi che se sei feticista è un piccolo parco giochi e lei ti ci fa giocare di gusto. Ha due tette belle grosse che anche se non puntano verso il cielo, sono molto piacevoli al tatto. Ha anche una patatina e un bus del cul che alla mia lingua son piaciuti e il mio naso non ha avuto nulla da ridire.

Livia, mortacci sua, la prima volta che l'ho chiamata m'ha bidonato perchè un lurido tipo di quelli che vanno con le prostitute che dovrebbero arrestarli tutti quanti e buttare via la chiave, si è infilato nel portone prima di me, e lei dice che credeva fossi io perchè non si era salvata il numero e ha fatto confusione e non c'ha capito niente e, quanto meno, si è molto scusata e risentita.

Livia, che dio t'abbia in gloria, quando mi sono presentato la seconda volta si è premurata come una zia apprensiva affinchè stavolta non ci fossero brutte sorprese. “Livia, lo sai che devi farti perdonare, vero??” Sì. Lo sapeva. Mi ha accolto con un bel sorriso di quelli che ti mettono allegria e mi ha chiesto due volte se le andassi bene. “Resto, resto, altrochè se resto”.

Gran chiacchiere iniziali, reciproci complimenti, lingua in gola tanto per farmi capire l'antifona, lavaggio lei mentre mi spoglio, lavaggio io mentre lei già si tocca a gambe aperte, e via con le danze.

Livia secondo me un pochino recita, ma lo fa con credibilità. Anche se sei bello scafato un mezzo dubbio ti viene. Diciamo che come minimo si vede che non le dispiace.

Livia non è di primo pelo, e fisicamente potrebbe, o avrebbe potuto, fare qualcosa di più per mantenere una forma migliore. Vedevo in tv la Cucinotta che ha quasi 50 anni. Diobono se è figa ancora! Ma tu, Maria Grazia, li fai i soffoconi very high deep throat? E Maria Grazia? Ci sputi sopra il cazzo? Lo lecchi, lo baci, te lo sbatti sulla faccia, Maria Grazia? Le lecchi le palle e il perineo? Ci metti devozione mentre fai un pompino? Secondo me, NO! E sai perchè Maria Grazia? Perchè probabilmente sei anche tu una figa di legno! Invece Livia, che non è bella quanto te, lotta e combatte insieme a noi, nelle bettole della lussuria, nel fango della maialaggine, nei quartieri malfamati dove si balla il vero sesso.

Povera Livia, che ne sapeva che sono lungo a venire. Dopo tutto quello che abbiamo fatto, mi metto sotto, che è la posizione che preferisco, e mi cavalca come una zarina nella sterminata steppa. E ci dà e ci dà. E io me la rido perchè, tenerissima Livia, si vede che 'gna fa ppiù, ma non molla! La fermo io, la guardo negli occhi sorridendole il sorriso più dolce che posso, me la abbraccio forte e le do un bacione sulla guancia. Dai finiamo di mano che non voglio averti sulla coscienza. Ridendo, mi rimprovera bonariamente. Si è creato un bel feeling.

Che altro dire... di stelle ne do quattro perchè esteticamente ne darei due, ma per l'attitudine ce ne vorrebbero sei, altro che cinque! Proprio una gran bella... stavo per dire scopata, ma forse è più giusto dire gran bella esperienza con una Bella Donna.

PS: quanto sopra NON è frutto della mia fantasia. E' proprio successo per davvero! Le persone sono reali e i fatti realmente accaduti. Ho scopato. Ho goduto. Ho vissuto.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
86
Reaction score
94
Località
Ravenna Sud
NOME INSERZIONISTA: LIVIA
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': dai 45 ai 50 o giù di lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, Rai2, Daty, Fingering, Anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 25' di azione + 20' di social tra prima e dopo
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,80, tettona (4^?), bel culo
ATTITUDINE: Gfe
REPERIBILITA': per niente facile (vd. rece)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini sia all'ingresso che nell'alcova
TELEFONO: 3896368413

LA MIA RECENSIONE

Che dire di Livia, se non bene: posso confermare tutte le cose positive dette nelle recensioni degli amici punters. L'incontro risale a ieri: dato che già almeno in due altre occasioni avevo provato a chiamarla per un incontro last minute ma senza trovarla mai libera, questa volta mi sono organizzato prima: la chiamo il giorno prima e ci accordiamo. Ieri, mezz'ora prima dell'ora concordata, la richiamo e mi conferma l'appuntamento. Riceve in zona Saffi, via monte-non-bianco. Essendo la prima volta, e non sapendo dove si trova, quando arrivo nei paraggi la richiamo: al che mi risponde tutta accorata che nel frattempo un "collega" è passato a trovarla, lei ha fatto confusione (... ed anche la furba) e mi si è impegnata ... Ma ieri era il mio giorno "zen" e quindi decido di non mandarla a quel paese e di aspettare: ormai ci sono e voglio timbrarla.
Mi dice che mi richiamerà lei non appena si sia liberata. Tempo 10 minuti e in effetti mi messaggia che l'ospite si sta (di già?) rivestendo: servizio very fast (meglio così, che mi tocca aspettare di meno). Tempo altri 10 minuti e mi richiama, scusandosi ancora per l'inconveniente ed indicandomi dove trovarla.
Arrivo e mi si presenta una milfona sorridente, molto ben messa di carrozzeria. A quel punto, dato che le energie non le mancano, il mio pensiero va a quello sventurato che è venuto prima di me ed al (più che probabile) trattamento da "catena di montaggio" che deve averle riservato per averlo liquidato in due-e-due-quattro. Grandissima parac..., mi fa i complimenti per l'aspetto fisico e mentre mi spoglio per la dotazione. Lavaggi di entrambi e via con le danze: mi piazza davanti alla specchiera ("Così vedi bene cosa ti faccio", mi dice) e va di pompa cabrio. Dopo un po' la blocco, ricambiandole il favore sulla clitoride: è molto pulita e profumata, dunque tutto ok. Mentre le faccio il servizietto mi guarda infoiata: tempo pochi minuti, le metto dentro un dito e sento che si è bagnata un casino! Vado avanti di lingua sul clito, con lei che mi incita e mi dice quanto sono bravo (eheheh!), poco dopo esplode, contorcendosi e sussultando tutta. Si distende giusto per riprendersi, dopodiché mi faccio goldonare e via a pecorina: prima davanti, dove c'è ormai il lago di Ginevra, eppoi di dietro. Mi conferma che nel popò le piace parecchio e si lascia pistonare di brutto, aggrappandosi lei al lenzuolo, mentre geme e mugola alla grandissima (sicuramente esagerando l'effetto). Vado avanti un po' e capitolo. Rilavaggi, chiacchiere (sulla quella che scopriamo essere una nostra passione: i rispettivi viaggi), mi fa promettere di tornarla a trovare. Mi fa uno sconticino di 10 cucuzze per farsi perdonare il contrattempo iniziale (onesta, la signora) al momento di versare l'obolo e ritorno nel caldo di Bulougna.
Al prossimo sogno!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
108
Reaction score
106
Località
Bologna
NOME INSERZIONISTA: LIVIA
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 40 max 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, Rai2, Daty, Fingering
COMPENSO RICHIESTO: non si è trattato
COMPENSO LASCIATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40’ tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,75, soda, gran bel culo
ATTITUDINE: Gfe
REPERIBILITA': per niente facile (vd. rece)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini sia all'ingresso che per la zonaletto
TELEFONO: 3896368413

LA MIA RECENSIONE

Incontro avvenuto intorno al 4/5 giugno. L’inizio non è dei migliori,trattamento simile a quello riservato a Pacosmile, telefono, mi accordo sull’orario e mi presento puntuale in zona, richiamo e purtroppo non mi risponde nessuno…. Giro lì intorno richiamando ogni 10 min., al 4° tentativo finalmente mi risponde. Stavo uscendo per fare la spesa, non credevo di avere un appuntamento…..e mi spiega che ha fatto confusione ed ha accolto un collega pensando fosse il mio appuntamento……. Non mi convince molto ma non me ne frega nulla, non sono lì per far salotto. E’ vestita per andare a fare la spesa, un vestitino leggero e colorato chele stava da Dio. E così, senza mercanteggiare cominciamo a limonare e fargirare le mani in ogni dove. Mi sono proprio divertito a toglierle il vestito,una volta liberi da indumenti si passa in bagno per le abluzioni del caso e poi si ricomincia, in piedi limonando e toccando, specie quel bel culo importante, alto e sodo. Quindi si inginocchia per “salutare” il fratellino non prima di avermi fatto notare lospecchio tramite il quale poter gustare la scena da diversa angolazione. Si passa poi al 69 dove mi diletto a piluccare e titillare entrambi gli orifizi. Gommatura di rito e vai di rai 1, mi faccio cavalcare, poi mission e dopo un poco di pecorina le chiedo se gradisce il cambio di orifizio. Nessun problema,mi diverto alcuni minuti nel buchetto, lei si accorge che sono maturo e mi chiede se per caso non preferisca finire nella sua bocca. Per quanto stavo bene dove mi trovavo decido di accogliere l’invito, via la gomma, un bel ciucciamento intenso ma breve perchè capitolo tra le sue labbra. Bacini, carezze e social time gradevole, , fa bene il suo mestiere ed è attenta al benessere del cliente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
413
Reaction score
59
Località
Dove c'è bisogno di me.
NOME INSERZIONISTA: Livia;
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna;
NAZIONALITA': Russa;
ETA': 45 penso;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì;
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non se n'è parlato, Rai2 con maggiorazione;
SERVIZI USUFRUITI: FK, HJ, BBJ, Rai1, Coccole, GFE, PSE, CIM;
COMPENSO RICHIESTO: Al telefono 70 per una cosa tranquilla, 100 per Rai2;
COMPENSO CONCORDATO: 70;
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti door to door;
DESCRIZIONE FISICA: La vicina di casa ideale, dama giunonica;
ATTITUDINE: Ottima;
REPERIBILITA': Buona;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Alcuni gradini all'ingresso e altri in casa;
TELEFONO: 3896368413 ;

LA MIA RECENSIONE

Buongiorno a tutti, quest'oggi vi narrerò dell'incontro avvenuto con mademoiselle Livia, aitante et energica dama proveniente dalle terre Russe.
Giovedì, il 07 settebre, giàcchè ero a casa, dopo aver iniziato la giornata tra riordinare in camera mia, o almeno tentar di farlo, e fare 45 km in bicicletta, ho iniziato a pensare, ho ancora mezza giornata e ho rimembrato che era anche diverso tempo che non mi intrattenevo con una fanciulla, ahimè...
Andando un pò contro alla mia coscienza, ho deciso di concedermi un pit stop, staccare la spina.
Dapprima pensavo di concedermi un incontro di 2 ore con una fidelizzata, però aveva solo poco più che un'ora e dopo aver giaciuto con lei, nonostante due round, sentivo che avrei voluto ancora qualcosa, un dessert.
Chiamo Livia, di cui avevo udito splendide novelle ivi sul forum, dall'altro capo della linea, una voce gioviale e gentile, quasi come ci conoscessimo, decido infine di andare, ci accordiamo per essere lì alle 16:00, ero stato largo con i tempi, sapendo cosa comporta per me aggirarmi per quel di bologna, traffico, lento, caotico e inesorabile.
Cerco di autoimpormi di restare calmo, dicendomi che non avrei fatto più di 30-40 km/h di media, così da non rischiare di incavolarmi più di tanto, funziona così così.
Se non altro arrivo con 12 minuti di anticipo e mi rassereno, con street view mi ero fatto un'idea della via e del civico, Via Montenero, così gia sapevo dove trovare l'obliteratrice automatica per le strisce blu (non essendo il centro della città non ho capito perchè in una via residenziale sia necessario pagare per un posto auto... Ormai non mi sorprendo più di nulla, almeno è un parcheggio decente.)
La richiamo e mi indica come raggiungere il suo civico, in un palazzo a pian terreno.
Salgo un paio di gradini e la porta si apre automaticamente, un clichè, pulisco le scarpe sullo zerbino e chiedendo permesso entro, mi volto e la vedo, con un sorriso così caldo e vitale che potrebbe colpire anche l'individuo più melanconico.
Il volto è più giovanile di quanto mi sarei aspettato, indossava un abito estivo azzurro a tema floreale, collant neri e scarpe con il tacco per nulla volgari e anch'esse dal tema simpatico.
Slanciata così mi sovrastava di qualche centrimetro mentre mi guardava con un misto di malizia e dolcezza, le prendo la mano e gliela bacio presentandomi, alche esibisce di nuovo quel bel sorrido, inizia ad accadere qualcosa, sento la forza scorrere in me e da essa la mia spada inizia a acquisire possanza... Poi si toglie le scarpe, è poco più bassa di me adesso, penso sia 1.70m, e dice: mi preferisci con o senza scarpe? Perchè sai c'è chi mi preferisce con e chi senza.
Et io a lei, un pò incantato: Staresti bene comunque;
Lei: Quindi posso andarti bene?
IO: :w00t: Più che bene, sei splendida, mi spiace solo di non aver trovato una rosa da portarti;
Lei: Che tenero che sei;
A questo punto mi prende per mano, passiamo dalla cucina-sala alla camera da letto salendo un altro paio di gradini.
Mi invita a spogliarmi e a riporre gli abiti nel mentre va in bagno, e continua: Così vedi che sono pulita e in ordine;
Resto solo in slip e appena esce le dico, ora vado anche io, bidet e dalla via che c'era del colluttorio anco quello.
Lei: Lo apprezzo molto, perchè a me piace prenderlo in bocca scoperto;
Una volta uscito mi abbraccia e mi bacia, nel mentre non trascura neanche di accarezzare la spada, dopodichè afferma che le mutande non mi sarebbero servite più, mi fa sedere al bordo del letto, lei si inginocchia al pavimento, inizia un'ottimo bbj, senza mani che usa per accarezzarmi il torace e le gambe, nel mentre io le accarezzo il seno, alternerà poi spagnola a bbj, a parte il perizioma che aveva tolto era ancora vestita, la faccio spogliare completamente e ci straiamo a fianco, sollazzandoci reciprocamente, bacia molto bene, labbra morbidissime, non è avida di commenti: mio cucciolo, che bel ragazzo, che bel c...., etc.
Se devo trovare un lato più debole, forse eccessivo dirty talking e complimenti, dalla sua però il fatto che lo dicesse sensualmente senza sembrar troppo una recita, sono in balia di questa dama giunonica e ne son contento.
Senza indugi e senza fretta restiamo così per un pò, poi torna a dedicarsi alla spada, saliva a profusione, tra bocca e mani, nel mentre digitalizzo lei, che è molto bagnata.
Riafferma di adorare il mio c...., lo adoro anche io, visto che nonostante avessi già dato quel giorno era come non averlo fatto, solamente con un bonus di durata notevole.
Ad un certo punto, inizia ad accarezzare la spada, nel mentre mi bacia e dice: Posso presentare la mia f... al tuo amico, et io: Volentieri;
Prende un preservativo parente del rossone e lo calza come un guanto, delicatissima e esperta.
Si mette a gambe aperta accarezzandosela, allorchè entro dolcemente, nonostante gli umori e lo scafandro riesco a sentire molto bene, mi arrischio anche ad aumentare la cadenza, sempre con il dilemma di finzione o realtà, mi par comunque apprezzare e godersela.
Di tanto in tanto mi abbasso, prima un seno, poi l'altro, la sua bocca, il collo, le guance, ogni suo centimetro di pelle cade sotto le mie labbra e lingua.
Lei mi abbraccia, mi accarezza mi trae a sè, le apro o chiudo le gambe, le metto sulle spalle, tante varianti.
In seguito la invito a cavalcare un pò lei, e iniziamo a smorzacandela, dove non si è risparmiata di muoversi energicamente, io sono al settimo cielo, nuovamente le accarezzo il seno, poi le stringo fianchi e glutei, lei: Mio cucciolo! Mi fai godere tanto! Tanto duro!
Appoggia le sue braccia ai miei fianchi, si appoggia sui talloni e inizia a salire e scendere con un'escursione maggiore, davanti a una maestranza simile sarei certamente capitolato, ma con mia gioia mi godo ogni singolo attimo, lei nel frattempo si era assossata e divenuta più lucida, la faccio sdraiare di fianco per farla riposare, le tengo la gamba destra sollevata, nel mentre lei incamera la spada con la mano.
In questa posizione che solitamente non pratico sono andato adagio e in profondità, la tenevo abbracciata come una donna amata, morbidi baci sul collo e le spalle, nuovi complimenti.
Domanda se vorrei prenderla da dietro, un sedere fantastico, accentuato da quella posizione, entro e vado spedito, successivamente lei si piegherà alzando i glutei per sentir meglio.
Dopo qualche minuto sento che potrei essere prossimo alla deflagrazione, le domando se avesse particolari desideri.
Lei: Se vuoi ti faccio venire nella mia bocca, fino all'ultima goccia;
Cerco di calcolare a mente le tempistiche ed estraggo la spada, ci mettiamo come all'inizio, io seduto sul bordo e lei in ginocchio.
Mamma mia! Che esperienza, lei super energica, saliva, sguardo, bocca, lingua... Mi sta drenando, solitamente non sono molto rumoroso in quella fase, ma ieri è stato molto accentuato, ha continuato anche per un pò dopo che le avevo saturato la bocca.
In bagno a sputare, bidet e colluttorio, poi vado io, stiamo un pò a coccolarci a fianco.
Mi domanda se mi è piaciuto et io esanime la bacio e le dico di si.
Le porgo 70, una volta arrivato non ha chiesto nulla, solo al telefono aveva detto 70 per una cosa tranquilla o 100 per Rai2;
Mi rivesto, ci salutiamo, mi offre un cioccolatino.
Penso proprio che la rivedrò non appena ne avrò la possibilità.
Altro sogno nel cassetto sarebbe una doppia con lei e la sua amica Valentina.

Grazie a tutti e buona giornata. :kiss3::thank_you2:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
NOME INSERZIONISTA: NOME INSERZIONISTA: Livia;
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna;, zona Saffi
NAZIONALITA': Russa;
ETA': una quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì;
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tutte le sigle , rai2 con eurplus
SERVIZI USUFRUITI : FK, BBJ, Rai1,RAI2,
COMPENSO RICHIESTO: Al telefono 70 , 100 compreso RAI2 ;
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bionda , alta , gran fisico
ATTITUDINE: born to fuck
REPERIBILITA': Buona;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Alcuni gradini all'ingresso , 3 in casa;
TELEFONO: 38963684XX ;

LA MIA RECENSIONE

Lette le recensioni lusinghiere , m ireco in zona Porta Saffie la chiamo .Mi dice di essere disponibile fra mezzora . Mi polleggio in un bar e al trentesimo minuto suono .sl civico indicatomi . Livia sta al piano terra e mi attende sulla porta in completo nero , calze fumo e taxxo 12 . Il tutto si intona bene al capello biondo , come pure l'intimo nero che ammirerò di lì a poco . Passaggio in bagno , pulitissimo , quindi saliamo nella zona notte dove ci mettiamo in libertà : Livia ha un gran bel corpo con un culo (la mia passione) scultoreo , ed un seno proporzionato alla sua altezza . Lungo fk con stimolazioni manuali , poi passiamo a fare i giochi "da grandi" . BBj come piace a me , lento e salivoso ammirando il metronomo del suo caschetto biondo , che sfocia in un gran 69 dove ho la netta impressione di essere apprezzato . Mi gomma e , data la posizione di entrambi , opto per un finale pecora-anal di gran livello per la sua grande abilità di giusti movimenti . Per mia fortuna (ma anche abilità) riesco a staccarmi dalla pecora giusto in tempo per poter usufruire dell'anale dove dopo pochi ma furenti attacchi , capitolo . Nuovo passaggio in bagno , vestizione , pagamento del pattuito (apprezzo molto saldare "dopo") e..... alla prossima .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Marzo 2018
Messaggi
10
Reaction score
3
Località
roma
Livia russa

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: livia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': russa
ETA': 44
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio breve, 69, BBJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 45'pieni
DESCRIZIONE FISICA: corrisponde all'altezza dichiarata, 1.70 (con tacchi 1,82cm), fisico giunonico tanta roba e sedere grosso rotondo, viso gradevole soprattutto per gli amanti delle russe.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al piano terra. Difficoltà trovare parcheggio
TELEFONO: 3896368413

LA MIA RECENSIONE

Ho incontrato oggi questa super milf russa ...alta giunonica culo grosso morbido da impazzire...gambe lunghissime con calze e gonna, elegante ma super sexy ed eccitante ...i piedi poi super!!! per gli amanti del genere ...da prendere e leccare tutta e ce ne vuole perché è tanta roba)))...Molto cortese e spontanea ...per niente fredda e distaccata ...viso piacevole tipico da russa......
Dopo un breve massaggio siamo partiti con un bbj molto sensuale con buon risucchio ...Molto piacevole...69 e pecorina indimenticabili...un culone e delle gambe da impazzire...con le mani non sapevo dove afferrare e toccare...mi sono concesso anche una leccatina e bacetti ai suoi piedi molto belli curati e poi con le calze e tacchi giusti super fetish...da tempo che sognavo una milf di questa mole...l'ho proprio desiderata e sono rimasto molto felice del suo servizio ....Non vedo l'ora di tornare a trovarla !!!
Ps: è fissa su Bologna ...Non fa tour .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
41
Reaction score
190
Località
Emilia romagna
NOME INSERZIONISTA: Livia
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna,montenero
NAZIONALITA': Russa
ETA': 45 circa secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Praticamente tutto
SERVIZI USUFRUITI: Lieve FK, Bbj, Rai1, Rai2, Daty, 69, Cim
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Donnona russa senza particolare grasso in eccesso, non tonica,due gran tette naturali adeguate all'età, viso piacevole
ATTITUDINE: Professionista del sesso
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino
TELEFONO: 3896368413

LA MIA RECENSIONE

Avevo conosciuto Livia tanti anni fa quando ancora riceveva in via Pio VI e ricordo fu un incontro molto veloce e sbrigativo in quanto mi aveva incastrato tra due appuntamenti e mi assicurò che non mi avrebbe fatto fretta. Non fu cosi, fece tutte le sigle promesse ad onor del vero, ma in sequenza meccanica urlando e godendo in maniera platealmente esagerata pur di farmi finire nei tempi che aveva in mente.Successivamente mi mando un sms per dirmi che aveva cambiato numero chiamandomi per nome e ci rimasi male per lo scarso rispetto della mia idea di privacy e quindi non la frequentai più.
L'altro giorno preso da tirella e non trovando operative un paio di ragazze che avevo in mente, sfogliando vari siti la vedo e decido dopo tanto tempo che avrei potuto ritestarla.
Telefono e dopo due squilli mi risponde Ciao ....mio nome! E che cazzo questa scheda i clienti e li tiene per lustri penso, proseguo la telefonata, gli illustro cosa vorrei fare e mi dice 70, gli chiedo per Rai2 dice 100 ma ancora prima che io replicassi mi dice che per stavolta mi sconta tutto a 70 accetto e ci accordiamo per una mezzora dopo.
Arrivo sul posto telefono e mi apre subito....puntualissima.
Entro e la trovo nuda avvolta da un asciugamano post doccia mi bacia in bocca (sarà l'unico FK dell'incontro) e cerca di mettermi a mio agio invitandomi in camera da letto e proponedomi l'uso del bagno in maniera facoltativa.
Si chiacchera brevemente del dopo ferie, lascio l'obolo sul mobile e si comincia.
Lascia cadere l'asciugamano e mostra tutto il suo corpo curato ma con segni inevitabili dell'età che si notano in particolare modo nella pancia, nelle cosce e nelle chiappe, ma lei sopperisce con simpatia e d'altronde sapevo chi mi sarei trovato davanti, non mi potevo aspettare certo una velina.
Da questo punto in poi mi è sembrato di riviver l'incontro precedente:
tre boccate per farlo diventare duro
Io tre leccate di figa ed è venuta dice, urlando
tre pompate in figa
tre pompate in culo
poi mi ha incitato a venire in quanto la stavo sconquassando al che l'ho posizonata a 69 e leccandogli la figa sono venuto mentre mi segava accogliendo tutto in bocca.
Vorrei far notare un particolare rilevato che può essere anche solo una casualità: dopo averla fatta ''venire'' ah ah ah di daty mi ha implorato di chiavarla a mission rimanendo distesa e quando io gli ho chiesto di gommarmi lei con la faccia stranita mi ha detto di prendere il goldone sul muretto dietro di me, cosa che io ovviamente ho fatto e me lo ha infilato lei. Sono convinto che per lei andava bene anche a crudo....ma non ho le prove e quindi rimane solo piu' di una sensazione.
Dopo si è complimentata dicendo che sono una macchina del sesso cosa che leggemdo le rece precedenti usa fare con tutti.
Mi sono risciacquato in bagno rivestito e salutato un bacetto e via. Door to door 20 min.
Cosa mi è rimasto dell'incontro? poco o niente solo una sfacchinata con svuotata.
Ci ritorno? NOOOO!
Saluti a voi punteruoli
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Settembre 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Bologna
NOME INSERZIONISTA: Livia
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Praticamente tutto
SERVIZI USUFRUITI: Lieve FK, Bbj, Rai1, Rai2, Daty, 69, Cim
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Donna matura alta bionda con un fisico tonico.
ATTITUDINE: Professionista del sesso
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino
TELEFONO: 3896368413

LA MIA RECENSIONE

Riscrivo la mia recensione per l'ennesima volta sperando che vada bene. Allora incontrata Livia 5 giorni fa nel suo appartamento piccolo ma carino e pulito in zona saffo. Lei è molto gentile e ti mette subito a tuo agio. Per prima cosa i lavaggi di rito sia da parte mia che sua. Dopodiché mi butta sul letto e inizia a praticarmi un pompino lento e profondo, molto piacevole. Poi viene su di me ed inizia a scoparmi con foga ad un certo punto la metto a pecora e gli dò dei colpi forti e lei sembra gradire molto in quanto molto eccitata. E per finire un finale magico me lo prende in bocca vengo e tutto sparisce glu glu glu..... Fantastica.
Ci ritornerò molto volentieri.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2016
Messaggi
78
Reaction score
125
Località
Emilia-Romagna
NOME INSERZIONISTA: Livia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 45?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: tutti tranne CIM (per colpa mia)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Manza alta, matura, con seno (generoso) e culetto che risentono un po dell'eta.
ATTITUDINE: Uragano
REPERIBILITA': Abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra, 2 scalini x salire in camera
TELEFONO: 3896368413

LA MIA RECENSIONE

Non ho di certo scoperto l'acqua calda..Livia è quanto già sopra detto...
Mi accoglie in intimo rosso e tacchi a spillo...bacio a stampo di benvenuto e mi chiede se può andarmi bene...mentre mostra culetto e seno.
Parto quindi a smazzare come alle elementari con suo grande gradimento.
Si va in camera (su di 2 gradini rispetto alla cucina/sala), mentre mi spoglio, ci tiene farmi capire che si sta lavando "Vedi mi lavo adesso così sai che sono pulita!", al che le dico che avrei fatto lo stesso pure io!
Finiti i lavaggi, mi fa accomodare nel letto, su un asciugamano appositamente messo sul bordo "cosi mi puoi vedere il culo mentre te lo mangio!!"...
Bhe diciamo che se la cava BENISSIMO, non tralascia nulla e si infoia di brutto quando lo sente duro in gola.
Dopo un tot di bbj, con mie spinte insistenti, strizzate di pere ecc... si passa al fuck.
Mi chiede come preferisco "Fai te...mi sa che con te va bene tutto!"..."allora le proviamo tutte!"
Si sdraia sul lettone a gambe aperte (bella patata pulita e con un filino di pelo)...immagino avrebbe gradito un daty (ma io non ne sono un amante con le pay), quindi la incanno (previo vestizione del ferro ovvio)...le piace osta che le piace...si dimena, mi morde (piano), mi lecca...era in estasi (ed io in queste situazioni rischio ad ogni pompata di venire...)al che mi rallento, gioco con il ferro tutto dentro, prendo tempo e fiato...
Cambio quindi a pecora...prima Rai1 ed appena pianto un dito in culo "Dai lo vuoi mettere in culo!?!?"....si lubrifica e tutta contenta "cosi mi posso toccare e venire mentre le lo pianti"...
Si parte piano per poi suonarci dentro,...se devo dire la verità in Rai2 avevo meno stimolazione che in Rai1, cosi posso darci dentro e farla venire copiosamente
...suona la campanella anche per me...avrei dovuto cavare il tutto e sparare in gola...ma non ne ho avuto le forze...le gambe tremavano e sono esploso in Rai2.
Come già letto in precedenza, grande social post, grandi complimenti a tutto ecc... ecc..

P.S. i baci non sono stati dati perché non mi andava a me (lei era alquanto propensa)
Devo dire che è una vera professionista, oltre che per soldi lo fa perché il cazzo le piace da matti.
Mi ha sempre fatto sentire a mio agio, non ha mai forzato o chiesto cose che potessero mettermi a disagio (tipo daty e fk), fa intendere che è tutto disponibile, ma se non ti va di usufruirne nessun problema.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
25
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Livia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: FK, 69, BJJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 door to door
DESCRIZIONE FISICA: Donnone alta e molto curvy.
ATTITUDINE: Porca e mestierante
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
TELEFONO: 3896368413

LA MIA RECENSIONE

Preso dalle recensioni precedenti chiamo, concordo al telefono per 70 rose e mi reco dalla signora.
Lei è simpaticissima e mi guida con messaggi verso la location, devo dire che una volta entrato mi trovo davanti un donnone che subito subito non mi attizza, ma vabbè decido di rimanere.
Scelta azzeccata perché nonostante la mole (preferisco le donnine che si possono maneggiare e alzare di peso) ci sa fare!
Quando mi ha fatto un pompino scoperto mi ha detto ...'mi inginocchio così mi guardi il culo dallo specchio' ... ho pensato.. ma anche no.. non mi attizza per niente vedere quel culone!
Beh però quando lo penetrata in rai1 a pecora, con le mani sui fianchi, la visione di quel sederone penetrato dall'alto mi caricava a busso...
Ho scritto mestierante perché mi ha guidato all'arrivo senza mettermi fretta, ma comunque in tempi brevi, nel senso che quando sono uscito mi sono accorto che aveva un altro appuntamento, sia dalla telefonata ricevuta che le metteva fretta.. e dalla persona poi incrociata mentre andavo via.
Quindi è riuscita a infilarmi in quei 20 minuti che aveva di tempo.. brava perché non mi ha fatto fretta e non mi ha negato alcuni richiesta ma mi ha portato al culmine con grande maestria!

..fine del sogno!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto