Numero di telefono: 3896368413
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3896368413 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: LIDIA
Nazionalità: Russia
Età: 40-45
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Incontro la signora in zona Corticella, in una palazzina condominiale al primo piano con presenza di scale. La zona è dotata di parcheggi blu quindi possibilità di parcheggio a pagamento.
Lidia è una signora russa tenuta benissimo e che non dimostra l'età che ha. Fisico statuario ma sodo e affusolato, due tette credo rifatte e un gran culo sempre per l'età dichiarata. Capelli biondi, labbra carnose e occhi vispi completano il ritratto. Mi accoglie con un gran sorriso iniziando a chiacchierare per rompere il ghiaccio e scusandosi per avermi fatto attendere, mi spoglio e mi lascia libero di comportarmi come fossi a casa mia quindi mi dirigo al bagno per le abluzioni mentre lei mi aspetta sul letto. Tornato in sala giochi, comincio con un DATY leccando e succhiando il clitoride e alternando con FK profondi e leccate di capezzoli entrambi appassionati finchè non sento che viene e mi squirta in bocca, tantissima roba! Continua con un BBJ devo dire molto valido, arriva in profondità seppur non esageratamente ma il DT c'è cosi come l'uso di saliva. Dopo buoni 10 minuti decido di farmi gommare e di inforcarla a pecora, concludendo così una bellissima scopata, intensa e appagante con una signora che con un rate sotto la media ti fa passare momenti molto più validi di tante che per le stesse prestazioni eseguite più sottotono ti chiedono il doppio.
Credo sia stanziale a Bologna.
Alla prossima amici