Trans Livia/Dany 3276661132

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
Riporto a galla la discussione per una esperienza di pochi giorni fa con

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.annunciromasexy.com/index.php?id=448
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Brazil
ETA': +50 che 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI BJ, Anal attiva, Rimming attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti + almeno altrettanti di social time pre e post
DESCRIZIONE FISICA: è lei
DOTAZIONE media
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 3276661XX

Fatto decantare il tempo trascorso dall'incontro di qualche settimana fa, vengo a recensire.
incuriosito dai commenti positivi decido di contattarla . Risponde subito, da indicazioni chiare, si pone senza tanti sotterfugi.
Non avanzo richieste telefoniche se non quella di un po' di tranquillità .
Arrivo dopo cena ( anche per evitare l'applauso dei meccanici vicini di casa) . Mi accoglie con una mise femminile , con un corpetto che lascia supporre tendenze dominanti . Mi offre il bagno e inizia il primo tempo di social time . Non nascondo un po' di tensione . Affrontiamo il campo di gioco , da cui sporgevano delle catene con i polsini di cuoio, con un suo invito a rilassarmi con l'aiuto della sua bocca . Coperto il fratellino inizia un BJ di buona fattura e iniziano gli strusciamenti . La mia perlustrazione nelle sue zone basse mi lascia sconcertato : dimensioni e consistenza nulle .... Vabbè piccolo ma così ..... Invece dopo un po' di smucinamenti si materializza come per incanto un pipolo di dimensioni contenute ma ben fatto e consistente utile a profanare il mio orifizio senza che se abbia troppo a soffrire. Per la verità la mia poca abitudine e un po' di fretta da parte sua hanno causato fastidiose fitte e piacere fisico più a lei che a me . Esaurita la pratica me la rivolto addosso per avviare una esplorazione del di lei pertugio che impenna la mia eccitazione portandomi a cocludere con la collaborazione della di lei mano e bocca.
2 tempo di social time (ammazza quanto chiacchiera!) , abluzioni di rito , rassegna del suo abbigliamento , chiacchiere personali , saluti e baci.
note positive : - nel ricevere quanto pattuito osserva che le avevo dato qualcosa in più e mi rende spontaneamente l'eccedenza
- non ho sentito un solo squillo del telefonino
- è seria e affidabile tanto da poterle lasciare in custodia i vs oggetti personali sapendo di ritrovarli
note negative : - l'età purtroppo comincia a farsi vedere
- il silicone delle tette è indurito e leggermente deforme al tatto
- per andarci di giorno munirsi di maschera carnevalesca per passare nel cortile

Ma, nel complesso, probabilmente ci tornerò quando mi verrà in mente di fare qualcosa con qualcuno di cui potermi fidare.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
143
Reaction score
18
Località
italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prati-______________-daniela-transex-dg6743365657
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 45 belli compiuti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ar, bbj, fk
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:90 di cui circa la metà di social time pre post
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):mp (molto piccolo)
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 32766611xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle buone rece mi sono recato a fare visita alla suddetta, contatta al telefono risponde subito molto gentilmente dandomi subito una buona impressione, mi chiede 80 pippi per una cosa tranquilla e dopo mezzora sono sul posto, una traversa di via della Giuliana, la richiamo per avere le ultime indicazioni e mi guida fino alla sua porta, come già detto da altri colleghi ha un ingresso indipendente a cui si accede dal cortile interno di un palazzo dove c'è anche un'officina meccanica, quindi di giorno non è il massimo. Mi riceve con babydoll nero e mi mette subito a mio agio offrendomi da bere facendo un po' di social time, mi offre il bagno che accetto più per cortesia che per altro e ci spostiamo nell'altra stanza.
Qui comincia a baciarmi e a leccarmi tutto anche il buchetto, facciamo un po' di 69 ma il suo pirillo, veramente piccolo, non ne voleva sapere di stare su si è scusata dicendomi che era venuta da poco con un altro cliente e mi ha proposto di infilarmi un cazzo finto alla mia risposta affermativa ha tirato fuori dall'armadio una scatola di attrezzi di tutte le dimensioni e ha provato ad infilarmi un coso nero di diametro esagerato, visto che l'impresa mi sembrava piuttosto ardua le ho proposto di usarne uno più piccolo e da li ha incominciato ma poi per farla breve a forza di provare è riuscita piano piano a farci stare anche quello più grosso, alla fine mentre mi infilzava con quel dildo enorme con la bocca me lo succhiava provocandomi un orgasmo molto intenso, che dire non sara una velina ma il suo mestiere lo sa fare.
Altro social time, lavaggi, nuova bevuta, saluti
Note negative, le tette sono piene di bozzi duri e i capezzoli sembrano di plastica
Note positive pulitissima, appartamento piccolo ma pulito come il bagno

In conclusione sono uscito col sorriso sulle labbra e il culo bello largo

Un saluto a tutta la banda di mezzi recchioni
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
116
Reaction score
62
Età
54
Località
Roma
[RECE] Daniela - Roma - Annunciromasexy

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniela trans
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.annunciromasexy.com/index.php?id=448
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40 (anno più anno meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza conforme, ma le foto sono ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70 rose
COMPENSO CONCORDATO: 70 rose
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 30min (tra social e letto)
DESCRIZIONE FISICA: non è una stangona, carnagione chiara,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino alla finestra di ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3276661XXX

LA MIA RECENSIONE:
In realtà questa trans non eccelle per bellezza né per dotazione però mi intrigava molto la sua indole dominante e quello che scrive nei suoi annunci.
Una sera, dopo il mare, la contatto e lei mi dice che è disponibile ma di darle il tempo per fare uno doccia. Arrivato davanti al suo portone (nei pressi di piazzale Clodio) la chiamo e mi chiede di aspettare ancora cinque minuti.
La sua location, appena entrato al civico, diciamo subito dopo un grande arco di ingresso, è subito sulla destra mentre credo che il famoso meccanico è sulla sinistra.
Entro e trovo una trans gradevole nell’aspetto, pulita e profumata, ma fisicamente più minuta rispetto a come la immaginavo, diciamo sulla quarantina, comunque è subito gentile ed accogliente. Scambiamo due chiacchiere e ci accomodiamo subito nella camera, le chiedo il rate (70 rose) e se posso usufruire del bagno (piccolo ma in ordine).
Di nuovo in camera iniziano le danze. Ha un petto grande (ma rifatto e strano al tattp), è come in foto... i suoi tatuaggi mi eccitano. Iniziamo: io sono seduto sul letto e lei in piedi davanti a me. Si lascia accarezzare, baciare sul corpo ma non in bocca, la palpeggio tutta con piacere e passione e lei dimostra di gradire.
Mi fa sdraiare sul letto e pone il suo organo, di modeste dimensioni, nella mia bocca. Inizio a lavorare con foga, lecco e introduco tutto, bastone e palle, nella mia cavità orale. Lei gradisce molto ed è subito reattiva: il suo pirillo diventa subito tosto e assume delle dimensioni accettabili.
Andiamo avanti per cinque minuti, poi lei si ferma e mi dice di sdraiarmi pancia in sotto. Si incappuccia, mi lecca per bene il buchino e poi mi prende da dietro.
Stantuffa un po’ e poi mi dice di girarmi, pancia all’aria. Prende le mie gambe, le piega sul mio petto e, a dopo avermi di nuovo insalivato l’ano, riprende a stantuffarmi per bene.
Provo piacere anche se il suo arnese è contenuto nelle dimensioni, ma pur sempre in tiro, lo sento.
Le chiedo se possiamo passare al 69, lei si cambia il condom e mi accontenta, non mi incappuccia... mi smanetta solamente, con calma
Quando le dico che sto per venire, si ferma, e mi dice “vengo prima io” si sfila il profilattico, si smanetta un attimo e viene sulla mia faccia e sul il mio petto, anche io eccitatissimo vengo subito dopo lei.
Mi pulisco, mi lavo di nuovo e mi rivesto. Segue una bella chiacchierata di un’oretta, parliamo come fossimo dei vecchi amici, ci raccontiamo un po’ e ci confrontiamo su vari argomenti: sulla crisi, sulla sincerità di alcuni amici (deve essere rimasta scottata di recente da alcune amicizie), sul mare e sulla bellezza dell’estate, delle vacanze.
Insomma in definitiva ho avuto un riscontro positivo, seppur poco dotata lei è sensuale e partecipativa.
Tanto dovevo, salut, Felixer!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
col nuovo look da bionda sembra completamente diversa
 

Allegati

  • daniela1.jpg
    daniela1.jpg
    27,3 KB · Visite: 242
  • daniela2.jpg
    daniela2.jpg
    22,8 KB · Visite: 244
  • daniela3.jpg
    daniela3.jpg
    31,7 KB · Visite: 298
Commenta
Registrato
29 Agosto 2016
Messaggi
5
Reaction score
12
Località
Roma
RIFERIMENTO INTERNET :http://puntotrans.com/Transex/daniela_r/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Basiliana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Attitudinalmente alta
SERVIZI OFFERTI BJ, Anal attiva, Rimming attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Foto ritoccate, dal vivo ancor meno avvenente
DOTAZIONE XS
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 3276661XX

Il mio primo incontro con Daniela risale a parecchio tempo fa quando, alle prime esperienze e dopo aver preso una manciata di fregature, decido di provare una professionista meno avvenente ma,spero, più corretta.
La contatto quando sono già in zona, mi chiede una ventina di minuti.
Attendo e la richiamo.
Mi da le ultime indicazioni per accedere al suo appartamente, in un cortile di un complesso a piazzale Clodio, accesso indipendente e discreto ma soltanto di sera: di giorno c'è un'officina davanti, quindi potete immaginare cosa vi aspetti.
L'impatto estetico è disarmante: avanti con gli anni, poco femminile,se vogliamo anche un po' trascurata (non nella pulizia, intendiamoci: casa è in ordine, si vede che è sua e non sta in affitto e che è un'abitazione stabile) MA...Lei è gentilissima, cordiale, mi offre da bere e inizia a chiacchierare come se nulla fosse, avendo capito che sono alle prime esperienze.
Decido quindi di rimanere.
Mi fa sdraiare e inizia a chiedermi cosa mi piace, quali sono le mie fantasie.
Appena le dico che mi piacerebbe indossare abiti da donna si illumina: mi dice che a lei è una cosa che piace da impazzire e che quindi vuole avermi per più tempo.
Mi propone di rivestirmi, lasciarle ricevere un altro cliente e poi dedicarsi a me per tutto il tempo necessario.
Accetto e torno a farmi una passeggiata.
Mi richiama lei, dicendomi che mi aspetta.
Mi lascia il tempo di prepararmi, mi presta anche alcune cose sue.
E' la prima volta che un'altra persona mi vede così e mi lascio totalmente andare.
Si fa succhiare coperta, con un'attitudine totalmente attiva e dominante.
Noto che il birillo è veramente piccolo ma reagisce molto bene e,in fondo, essendo io pressochè vergine è più che perfetto.
Mi penetra, capisce che provo dolore, mi rilassa. Tutto con estrema calma e dolcezza ma senza perdere quell'atteggiamento.
Il rapporto procede per un po'. Io non chiedo mai di penetrarla e lei non sembra cercarlo.
Scende un po' nel bdsm soft, cosa che non disdegno.
Alla fine viene penetrandomi (nel cappuccio) e ricambia il favore succhiandomi debitamente.

Per me fu la prima,vera,esperienza con una trans e da allora ci sono tornato svariate volte, snobbando molte figone ostentate.
Nel corso degli appuntamenti abbiamo iniziato ad avere una notevole confidenza ed è a tutt'oggi un porto sicuro per quando voglio rilassarmi completamente.
Purtroppo il punto debole(e non poco) è l'aspetto fisico ma che volete, l'età c'è e si vede tutta ma posso assicurarvi che quando sugli annunci scrive che le piace essere attiva è assolutamente vero.
In più,vista la scarsa dotazione, è più che consigliata per i neofiti.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
91
Reaction score
77
[RECE] Daniela - Roma - Puntotrans

NOME INSERZIONISTA: Francesca o Daniela
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/daniela-r/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italobrasiliana
ETA': oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buono
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: non si dice
COMPENSO CONCORDATO: non si dice
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: eccitante anche se non più giovane
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale da scendere
TELEFONO: 32766611XX

LA MIA RECENSIONE:
La contatto su un sito di annunci e cominciamo a scambiarci messaggi. Lei è molto simpatica e cordiale e decidiamo di incontrarci da lei. Purtroppo quel giorno lei deve partire e non facciamo in tempo a vederci e rimandiamo al suo ritorno dalle vacanze. Ci risentiamo e finalmente ci incontriamo. La chiamo quando sono dalle sue parti (Piazzale Clodio) e mi da le indicazioni per raggiungerla. Mi apre la porta e l'appartamento è molto buio. Si scusa dell'abbigliamento dicendo di essersi svegliata da poco e del fatto che non sia truccata. MI invita a spogliarmi e intanto si sdraia sul letto. Facciamo quattro chiacchiere e all'improvviso mi presenta il suo fratellino, piccolo ma durissimo e reattivo. Mi dedico con cura a lui e lei sembra apprezzare. Dopo un po' si copre e "abusa" di me a lungo con profondi baci molto eccitanti. Anche se le sue dimensioni non sono esagerate sa come farti eccitare e devo resistere per non venire senza toccarmi. Alla fine esplodo mentre continuiamo a baciarci come fidanzatini delle medie. Avrei voluto fare di più ma probabilmente ci rivedremo se lei vorrà. Una bellissima persona e una trans molto eccitante. Complimenti
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
116
Reaction score
62
Età
54
Località
Roma
Ricordavo di aver recensito Daniela, ma non trovavo il mio intervento infatti su di lei è presente anche il 3d
argomenti uniti Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.352
Località
"Pais del pento"
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3392294407 - 3276661132
Index: 33922944xx - 32766611xx
Conformità dell'annuncio: foto datate e ritoccate, ma è lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Francesca (ma in passato era stata Daniela)
Nazionalità: Brasil
Età apparente: Secondo me siamo tra i 40 ed i 50, ma non ci azzecco mai
Descrizione fisica: Capelli castano/rossicci riccioli, altezza 160 cm circa, piuttosto tondetta, panciotta prominente, tette in disarmo (direi una terza) con protesi spostate
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): xs
Attitudine: gentile porcellina
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: un pò di tutto....
Servizi usufruiti: BBJ, AR, attiva e passiva
Durata dell'incontro: 3/4 d'ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: la sera si, di giorno impossibile finchè non è disponibile l'area mercatale
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: rampa di scalini per arrivare all'ascensore
----------------------------------------------------------------------------------------------
Precedenti recensioni (come Daniela):
----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (3/5) ★★★☆☆
----------------------------------------------------------------------------------------------

Immaginavo che mi sarei trovato con una trans non più giovane ma porcellina (le precedenti recensioni lasciavano intuire ciò...) e così è stato.

Chiamo Francesca una sera ma non risponde. La richiamo la sera successiva e mi risponde con voce allegra e tranquilla che mi invoglia ad andare a trovarla.
Fornisce subito l'indirizzo corretto nei pressi del mercato di corso Brunelleschi (quindi se andate la sera non ci sono problemi di parcheggio, ma se andate in orario di mercato auguri... In tal caso dall'altra parte di corso Francia qualcosa in più si trova). Nessun giochino, subito indirizzo esatto.

Si spalanca la porta e lei si mette dietro ma la luce è accesa ed appena entro si palesa sorridente.

Vestitino aderente che non lascia spazio all'immaginazione e decolletè nero tacco 10: ancheggia davanti a me e mi conduce nella stanza dei giochi.

Le foto sono datate secondo me e gli anni sono passati. La troverete pittosto tondetta ed inciccita rispetto alla maggior parte di esse.

Un pò di chiacchere in ottimo italiano ed offerta del bagno per lavaggi (pulito ed in ordine).

Torno e mi chiede pagamento anticipato e ci spogliamo.

Le tette purtroppo avrebbero bisogno di una risistemazione perchè le protesi si son spostate e soprattutto una, pare leggermente deforme.
In compenso i capezzoli benchè piccolini dimostrano subito un'ottima reazione cosi come il suo pisellino chè pur di dimensioni assai ridotte ( in tensione non super ai 10 cm) resta granitico per tutto l'incontro.

L'Fk mi viene concesso anche se in realtà si tratta più di un "ti metto a disposizione la bocca semiaperta e poi fai tu..." privo della sua lingua quindi. Io però affondo con la mia e la costringo ad aprire un pò di più fino ad arrivare alla sua che però resta immobile.

Su lettone poi lei accarezza sapientemente le mie vaire parti facendomi rizzare il rizzabile senza nemmeno toccarlo... E quando è duro si avvicina con le labbra e dolcemente opera un BBJ con leccate di sotto che mi manda in visibilio ed a momenti fa succedere un patatrack anticipato...

Ricambio ed affondo il suo pisellino nella mia bocca e poi le sberlicco il suo buchetto con uno dei miei AR memorabili.

In risposta lei poi mi mette a 90° a bordo letto e mi ricambia l'AR con dolcezza e sapienza e poi già che son li poi mi da una ripassatina col suo bigolino (ricordategli di coprirsi...).

E' piccolino ma si sa far sentire ed accarezza e bacia le mia schiena e le mie spalle nel mentre.

Dopo lunga cavalcata chiede il cambio ed io la pongo a bordo letto ma a panza in su. Devo dire che anche qui pare godere della cosa e mi incita ed aiuta ad assestare bene i colpi.

Decidiamo di terminare con reciproci BBJ con CIM ma con sputazzo da parte mia (mi devo allenare al CIM intercettato... mannaggia a @Lafayette....) mentre lei si spota all'ultimo ed annaffio il copriletto col mio getto.

Reciproci asciugature con salviette asciutte ed umide e nuova offerta del bagno per le pulizie finali.

Nell'alloggio non è sola, c'è un'altra stanza che mi è parsa abitata.

Esperienza interessante con una trans milf assai porcellina pulita e perfettamente depilata.

Purtroppo il fisico risente dei lunghi anni di attività ma lei è proprio una personcina a modo con cui starete bene se non date troppo peso all'aspetto fisico.

Se fisicamente fosse meglio tenuta avrebbe meritato sicuramente una stellina in più.

Cerco di mettere le foto che rendono più l'idea di chi vi troverete ad incontrare:
 

Allegati

  • 3276661132.jpg
    3276661132.jpg
    57,2 KB · Visite: 35.392
  • 3276661132-0.jpg
    3276661132-0.jpg
    90,5 KB · Visite: 195
  • 3276661132-1.jpg
    3276661132-1.jpg
    41,5 KB · Visite: 215
  • 3276661132-2.jpg
    3276661132-2.jpg
    31,7 KB · Visite: 215
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
18
Numero di telefono: 3276661132
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Francesca
Nazionalità: Ita bra
Età: 38
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L'incontro e avvenuto parecchi anni fa in zona prati e non mi sembrava ci fossero barriere architettoniche.
Dopo il lavoro la contatto e lei era disponibile. Come da foto che ora sono nuove per cui suppongo che siano aggiornate (come età ci dovremmo essere). E una persona molto piacevole, gentile, onesta e disponibile. Le piace essere attiva e la sua è una dotazione m/s che sa usare bene. Le è piaciuto dominare ma senza esagerare e senza mai andare oltre a quello che volevo fare anche io
Bel rimming ricevuto prima della penetrazione in 2 o 3 posizioni differenti . Nonostante le dimensioni non grandi si fa sentire
E stato bello anche il social time successivo all'incontro .
Fisicamente forse oggi c'è di meglio però di sicuro è una persona che si fa fatica a dimenticare .
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2016
Messaggi
25
Reaction score
38
Località
Puglia
Numero di telefono: 3392294407
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Barletta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Daniela
Nazionalità: Brasile
Età: 60
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Era una calda domenica dei primi di luglio quando preso dalla voglia ho cominciato la mia ricerca di divertimento ma con scarsi risultati, sto notando che spesso la domenica diminuiscono gli annunci e di conseguenza il ventaglio di scelta diminuisce, poi la naturale scrematura dei profili che conosco e si rimane con poche alternative.
Mi imbatto su Daniela, si trova su Barletta e la contatto. Devo dire che ha dimostra una buona disponibilità, quindi raggiungo il b&b in centro dove alloggia, con tanto di residenti che ti guardano, e mi presento alla sua porta. Mi ritrovo una personcina minuta, molto tondeggiante ma ero lì e non mi aspettavo una strafiga. Lei disponibilissima, quello che mi ha colpito sono state le dimensioni, mai visto uno così piccolo, ottimo per una iniziazione ma nulla più. Nel complesso si salva solo il carattere ma per il resto forse nemmeno free ci ritornerei.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
7
Reaction score
4
Numero di telefono: 3276661132
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Villanova Mondovì
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Livia/Dany
Nazionalità: Brasil
Età: 45/50
Altezza: 1.60/65
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Decido di fare visita a questa signorina che da tempo pubblica annunci e non essendo lontano, la contatto... Gentile al telefono mi indica con buona precisione la strada, anche perché non e' così facile da trovare... Arrivo.... onestamente devo dire che il fotografo ha fatto un buon lavoro, una cinquantina di anni ci sono e si vedono, pancia e lato b eccessivi rispetto all'altezza, seno rifatto accettabile e viso pure... Devo dire che compensa con la simpatia e un buon social... All'atto pratico è decisamente attiva e si diverte parecchio, però il pistolino è una s e niente più... ottima per principianti, ma se cercate la figona con il cannone rivolgetevi altrove...
 
Commenta
Alto