Trans Livia Fontana 3298764863

Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
60
Reaction score
72
Numero di telefono: 3298764863
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo Curno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Livia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30 circa
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho provato a incontrare Livia nonostante alto rischio missile avendo letto qualche recensione ma si sa che ogni incontro e' soggettivo. Essendo in tour a Bergamo approfitto e prendo appuntamento senza prendere accordi specifici, tranne che per il bbj.
Lei e' bella si, ma le foto sono parecchio patinate, dal vivo rende molto molto meno, cmq pulita, pelle liscia e abbastanza gentile, ma come dicevo il rischio cera e infatti l'incontro e' stato di bassissimo livello.
Si puo' dire che sia una sorta di macchinetta mangia soldi, ti accoglie gentilmente e ti fa sembrare di essere porca ma la prestazione e' assolutamente fredda e senza coinvolgimento.
Il bbj dura pochissimo e vuole essere scopata tendendo a farti venire subito per occuparsi o per essere libera per eventuale cliente.
L'ho presa con filosofia perche' non avevo aspettative ma e' stata una grossa delusione.
In poche parole tutto fumo poco arrosto.
Se volete maialaggine e coinvolgimento andate verso altri lidi, che ce ne sono parecchi e anche piu' belli di Livia, soprattutto nell' asse Milano/ Brescia.
Saluti
 
Commenta
Alto