Trans Livia Fontana 3298764863

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3298764863
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo Curno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Livia
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho provato a incontrare Livia nonostante alto rischio missile avendo letto qualche recensione ma si sa che ogni incontro e' soggettivo. Essendo in tour a Bergamo approfitto e prendo appuntamento senza prendere accordi specifici, tranne che per il bbj.
Lei e' bella si, ma le foto sono parecchio patinate, dal vivo rende molto molto meno, cmq pulita, pelle liscia e abbastanza gentile, ma come dicevo il rischio cera e infatti l'incontro e' stato di bassissimo livello.
Si puo' dire che sia una sorta di macchinetta mangia soldi, ti accoglie gentilmente e ti fa sembrare di essere porca ma la prestazione e' assolutamente fredda e senza coinvolgimento.
Il bbj dura pochissimo e vuole essere scopata tendendo a farti venire subito per occuparsi o per essere libera per eventuale cliente.
L'ho presa con filosofia perche' non avevo aspettative ma e' stata una grossa delusione.
In poche parole tutto fumo poco arrosto.
Se volete maialaggine e coinvolgimento andate verso altri lidi, che ce ne sono parecchi e anche piu' belli di Livia, soprattutto nell' asse Milano/ Brescia.
Saluti

Numero di telefono: 3298764863
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3298764863 - Annunci trans Firenze zona Campo Di Marte - Livia Fontana
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Livia Fontana
Nazionalità: Brasile
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Incontrata un paio di mesi fa ad Arezzo, non sono di zona quindi vado di navigatore, chiamo e fisso da lì a poco, lei molto bella sia di viso che di fisico, non avevo pattuito niente al telefono ( errore mio) vado un po’ alla cieca; lei si vede che se la sente e sa di essere bella e piacere, comunque, presentazioni di rito e ci spogliamo, niente baci, bj coperto anche se fatto bene, cerca di farti eccitare il più possibile con strusciamenti e occhiate ( a mio parere per farti venire veloce), passiamo al trombo ma ero già sfavato, qualche colpo e vengo nel gommino… Pulizia e me ne vado.. niente di che, forse giornata storta o forse bisogna elargire grosse somme per avere un minimo di rapporto, mah…
Alla prossima.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto