RIFERIMENTO INTERNET : http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 0MDFh.html
CITTA DELL'INCONTRO:mi
NOME INSERZIONISTA:livia
NAZIONALITA': rus
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: non concordo sul po' di panzetta di cui al primo post
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': sara' stata l'ora, ma in base alla mia prima esperienza buona
LA MIA ESPERIENZA:
Come ampiamente gia' espresso dai colleghi c'e' solo una parola per questa ragazza: ICEBERG
Tuttavia io ho gradito l'esperienza, ma non per meriti attivi suoi, ma solo perche' evidentemente e' il mio tipo.
Non e' una figa, non e' una velina, e' caratterialmente fredda come il ghiaccio, ma c'e' qualcosa in lei, qualche particolare insignificante ed assolutamente soggettivo, che mi ha fatto sentire attratto da lei.
Consiglio finale ai naviganti: se scatta il colpo di fulmine allora puo' valere la pena, altrimenti non rimarrete per nulla soddisfatti di lei.
Queste sono le sensazioni a caldo dell'esperienza appena vissuta.
Ciao
CITTA DELL'INCONTRO:mi
NOME INSERZIONISTA:livia
NAZIONALITA': rus
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: non concordo sul po' di panzetta di cui al primo post
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': sara' stata l'ora, ma in base alla mia prima esperienza buona
LA MIA ESPERIENZA:
Come ampiamente gia' espresso dai colleghi c'e' solo una parola per questa ragazza: ICEBERG
Tuttavia io ho gradito l'esperienza, ma non per meriti attivi suoi, ma solo perche' evidentemente e' il mio tipo.
Non e' una figa, non e' una velina, e' caratterialmente fredda come il ghiaccio, ma c'e' qualcosa in lei, qualche particolare insignificante ed assolutamente soggettivo, che mi ha fatto sentire attratto da lei.
Consiglio finale ai naviganti: se scatta il colpo di fulmine allora puo' valere la pena, altrimenti non rimarrete per nulla soddisfatti di lei.
Queste sono le sensazioni a caldo dell'esperienza appena vissuta.
Ciao