LIVIA - ROSSOINCONTRI - PESARO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rossoincontri.com
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: LIVIA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dichiarati 23, può essere vero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi di SI, forse qualche etto di più
SERVIZI OFFERTI: BJ cover, Rai1 con dito su Rai2, Fontana libera
RATE DI PARTENZA: 80 rose
RATE CONCORDATO: 60 rose
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovane, tonica e gradevole al tatto
ATTITUDINE: vuole imparare bene la linga . . . ed il suo movimento
REPERIBILITA':Facile da trovare

LA MIA ESPERIENZA:
La ragazza abita da una amica zona mare, una trasversale di v.le Trieste vicino all'hotel Rex.
Abitazione gradevole, appartamento pulito e profumato.
Oggi è il primo giorno che si trova a Pesaro e sono stato anche il primo cliente.
Penso che faccia l'assistente sociale da poco, un pò impacciata ma attenta a tutto quello che facevo.
Dopo una breve presentazione, parla discretamente l'italiano, ci spogliamo e comincio a palparla ovunque coprendola di complimenti.
Ha un corpo sodo, tette belle, piene ed a misura di palpeggio.
Data la mia esperienza, le dico subito di non mettersi la cremina nella topina perchè se mi lascia fare non ne avrà bisogno. . . e così è stato.
La sdraio e la lecco con colpetti pungenti e ripetuti sul già gonfio clitus, mi chiede che faccio, non mi vuoi scopare? C'è tempo . . . lascia fare a me.
Forse l'amica le aveva dato diverse istruzioni, ma con la scusa del primo cliente al primo giorno di lavoro a Pesaro volevo un trattamento speciale.
A seguire le solite posizioni con l'aggiunta di un dito sempre dentro a Rai2, le piace tantissimo, poi
qualche versetto del tipo . . . dai . . . siiii . . . così . . . tanta roba finta ed alla fine la sdraio sul letto sotto di me,
mi metto seduto sopra le sue gambe e togliendo il cover, le sparo una cascata di spuma sul corpo.
Che goduria . . . La tipa si è divertita e mi ha detto che se fa così con tutti dovrà farsi tante docce.
Mi ha confermato che i bonus sono finiti ma che mi vuole rivedere presto.
Esperienza più che positiva

Ciao
Senti una cosa, per caso la sua amica l'hai vista? No perche' io ho trovato un'altro sito di Livia pero' con un altro numero e mi sembra che riceva in via marc...po...
Questo e' l'annuncio che ho trovato:
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... nq57985323
P.S.
Puoi darmi dettagli maggiori sulla descrizione fisica? Sarei interessato :P

Muchas gracias!!

Probabilmente le foto su rimini bakeca sono le sue ma di qualche tempo fà.
Ora la signorina ha 3 tattuaggi uno sopra le chiappe e 2 nei polpacci. Fisicamente rispetto alle foto è più robusta. Ha un bel fondoschiena tipico delle giovani brasiliane, sodo e tondo.
Le piace farsi stimolare il buchetto dietro.
A me è piaciuta anche se non si è creato quel pathos che di solito instauro con le mie "preferite".
Tra tanta mediocrità che c'è in giro si distingue anche se c'è di meglio.
Credo che accelleri l'incontro perchè ancora la sua stanza non è pronta e lavora in quella dell'amica, quindi si devono alternare, lasciando in attesa i clienti.
Forse oggi le sistemavano la stanza che era priva di riscaldamento.
Giovane, carina, simpatica e soprattutto soda . . . un giro si può fare.

cari amici ho testato la livia alcuni giorni fà ma non o mai avuto tempo di parlarne, quando l'ho chiamata mi ha detto di stare in via Marco Polo 36, arrivato sul posto non vi era traccia del numero, alchè ho richiamato e mi ha fatto fare un giro dell'ostia per poi approdare vicino all'hotel rex, faceva prima a dire viale trieste vicino all'hotel. Comunque quando sono salito mi ha aperto la sua amica che non mi è sembrata male per niente anzi (quasi quasi avrei fatto cambio) sarà per la prossima. Confermo le rece precedenti per l'aspetto fisico picevole e tonico capelli folti, ci accoprdiamo per 60 km e si parte con job cover niente male ma non troppo profondo mentre io la tasto per vedere se tutto è a posto.
Dopo di che si parte con uno smorza con sondaggio di rai due, a poi vai alla pecos, nuovo cambio e nuovo ritorno alla pecos mentregingillo le sue tettepoi non ce la faccio più e gettata la maschera la inondo sul suo bel sederone brasilero. Non male non male.
Ha la tipa ha detto che non si tratterrà molto.
Mal'amica....aurevoire monsieur.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto