- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rossoincontri.com
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: LIVIA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dichiarati 23, può essere vero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi di SI, forse qualche etto di più
SERVIZI OFFERTI: BJ cover, Rai1 con dito su Rai2, Fontana libera
RATE DI PARTENZA: 80 rose
RATE CONCORDATO: 60 rose
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovane, tonica e gradevole al tatto
ATTITUDINE: vuole imparare bene la linga . . . ed il suo movimento
REPERIBILITA':Facile da trovare
LA MIA ESPERIENZA:
La ragazza abita da una amica zona mare, una trasversale di v.le Trieste vicino all'hotel Rex.
Abitazione gradevole, appartamento pulito e profumato.
Oggi è il primo giorno che si trova a Pesaro e sono stato anche il primo cliente.
Penso che faccia l'assistente sociale da poco, un pò impacciata ma attenta a tutto quello che facevo.
Dopo una breve presentazione, parla discretamente l'italiano, ci spogliamo e comincio a palparla ovunque coprendola di complimenti.
Ha un corpo sodo, tette belle, piene ed a misura di palpeggio.
Data la mia esperienza, le dico subito di non mettersi la cremina nella topina perchè se mi lascia fare non ne avrà bisogno. . . e così è stato.
La sdraio e la lecco con colpetti pungenti e ripetuti sul già gonfio clitus, mi chiede che faccio, non mi vuoi scopare? C'è tempo . . . lascia fare a me.
Forse l'amica le aveva dato diverse istruzioni, ma con la scusa del primo cliente al primo giorno di lavoro a Pesaro volevo un trattamento speciale.
A seguire le solite posizioni con l'aggiunta di un dito sempre dentro a Rai2, le piace tantissimo, poi
qualche versetto del tipo . . . dai . . . siiii . . . così . . . tanta roba finta ed alla fine la sdraio sul letto sotto di me,
mi metto seduto sopra le sue gambe e togliendo il cover, le sparo una cascata di spuma sul corpo.
Che goduria . . . La tipa si è divertita e mi ha detto che se fa così con tutti dovrà farsi tante docce.
Mi ha confermato che i bonus sono finiti ma che mi vuole rivedere presto.
Esperienza più che positiva
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: LIVIA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dichiarati 23, può essere vero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi di SI, forse qualche etto di più
SERVIZI OFFERTI: BJ cover, Rai1 con dito su Rai2, Fontana libera
RATE DI PARTENZA: 80 rose
RATE CONCORDATO: 60 rose
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovane, tonica e gradevole al tatto
ATTITUDINE: vuole imparare bene la linga . . . ed il suo movimento
REPERIBILITA':Facile da trovare
LA MIA ESPERIENZA:
La ragazza abita da una amica zona mare, una trasversale di v.le Trieste vicino all'hotel Rex.
Abitazione gradevole, appartamento pulito e profumato.
Oggi è il primo giorno che si trova a Pesaro e sono stato anche il primo cliente.
Penso che faccia l'assistente sociale da poco, un pò impacciata ma attenta a tutto quello che facevo.
Dopo una breve presentazione, parla discretamente l'italiano, ci spogliamo e comincio a palparla ovunque coprendola di complimenti.
Ha un corpo sodo, tette belle, piene ed a misura di palpeggio.
Data la mia esperienza, le dico subito di non mettersi la cremina nella topina perchè se mi lascia fare non ne avrà bisogno. . . e così è stato.
La sdraio e la lecco con colpetti pungenti e ripetuti sul già gonfio clitus, mi chiede che faccio, non mi vuoi scopare? C'è tempo . . . lascia fare a me.
Forse l'amica le aveva dato diverse istruzioni, ma con la scusa del primo cliente al primo giorno di lavoro a Pesaro volevo un trattamento speciale.
A seguire le solite posizioni con l'aggiunta di un dito sempre dentro a Rai2, le piace tantissimo, poi
qualche versetto del tipo . . . dai . . . siiii . . . così . . . tanta roba finta ed alla fine la sdraio sul letto sotto di me,
mi metto seduto sopra le sue gambe e togliendo il cover, le sparo una cascata di spuma sul corpo.
Che goduria . . . La tipa si è divertita e mi ha detto che se fa così con tutti dovrà farsi tante docce.
Mi ha confermato che i bonus sono finiti ma che mi vuole rivedere presto.
Esperienza più che positiva