Livorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
103
la conosco , trovata su badoo , riceve in pieno centro , posto piccolo ma pulito , ha pure una jacuzzi nel bagno ma non l'ho utilizzata. rate v.u. per rapporto completo con rai2 , tutto senza fretta. fisicamente è cicciottella ma simpatica e scopa benino,brava nell'orale ci mette passione e le piace anche rai1 credo voglia la sua parte.unico neo gli orari , almeno per i miei impegni sono abbastanza difficoltosi.

Commenta
G

gigione89

Ospite
Ospite
la conosco , trovata su badoo , riceve in pieno centro , posto piccolo ma pulito , ha pure una jacuzzi nel bagno ma non l'ho utilizzata. rate v.u. per rapporto completo con rai2 , tutto senza fretta. fisicamente è cicciottella ma simpatica e scopa benino,brava nell'orale ci mette passione e le piace anche rai1 credo voglia la sua parte.unico neo gli orari , almeno per i miei impegni sono abbastanza difficoltosi.

Poi fare una recensione se ci sei stato? Grazie

Commenta
Reaction score
17
Reaction score
0
Incuriosito dalle recensioni trovate su questa ragazza, ho voluto testare con le mie mani.
A parte il fatto che la prima volta mi ha dato buca perchè dice che si era scordata di avere un appuntamento, alla fine sono riuscito ad andarci il giorno dopo. Si trova abbastanza bene, e dopo tre rampe di scale ripide si arriva in questo mini mini appartamento.
Lei non è decisamente quella che si puo' definire top model, decisamente sovrappeso e con le tette proprio moscie.
La cosa positiva è che si fa fare di tutto, ma dire che è logorroica è poco. Non so nemmeno se batta proprio pari.
Conclusione, per provare una volta ci si puo' anche andare, ma non credo che ripetero' l'esperienza

Commenta
Reaction score
3
Caro Massimomax....
Questa non è una recensione ! quindi non serve a nessuno, tanto meno a te se vuoi stare su questo forum. :punish:
Tanto più che è una richiesta info che potrebbe essere chiusa.... quindi recesisci come è tuo dovere. :rtfm:
Se tu avessi chiesto info e ti avessero scritto 7 righe cosa avresti pensato... ?? :treaten:
Bye :ok:

Commenta

bighunter

UOMO
Membership
Reaction score
14
Cinese 21 anni - Livorno - Bakecaincontrii

scusate se non metto il link ma non ho ancora imparato, nessuno a informazioni su questa cinese? nessuno è andato? grazie a tutti in anticipo la tipa è su vari siti e credo con due numeri di tel.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
7
per mettere il link basta andare sulla pagina del annuncio selezionare l'indirizzo e fare copia e incolla se mettevi almeno l'index visto che nel titolo noin hai messo neanche il sito dove hai visto l'annuncio è molto difficile darti info comunque questo 3d verrà cestinato

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Se qualcuno ha il link è pregato di postarlo, così riesco anche a titolare correttamente questo 3d.

p.s. Ma veramente a Livorno avete via Glande? Siete troppo avanti.... :biggrin::biggrin:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto