Livorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O

office111

Ospite
Ospite
L'ho contattata tramite mail del sito circa 15 gg fà (ne sono certo perchè gli slip neri con righe bianche non si vedono molto in giro..eheh) perchè utilizzava un cell che con ricerca portava ad un numero in uso su annunci di un centro massaggi, mi sembra di Livorno, e dato l'annuncio del tutto diverso da massaggi ho provato a chiedere se aveva cambiato genere, ma mai mi ha risposto, il numero adesso è diverso.
di + non so purtroppo

Commenta
Reaction score
17

Allegati

• Livorno.jpg
    Livorno.jpg
    38,5 KB · Visite: 46
Commenta
Reaction score
404
Ho chiamato la tipa e mi ha risposto una voce toscana da signora, direi non con accento labronico,decisa ma gentile mi dice che è completa e parte da 70 con lato b sono 100, opera dalle 10circa del mattino fino alle 19 di sera, nel fine settimana non opera perchè rientra in famiglia, mi sembra di aver capito a Milano.Ho chiesto della possibilità fissando appuntamento per il dopocena ma è stato negato. Per la verità la telefonata mi era molto piaciuta e mi aveva provocato un certo ingalluzzimento. Questa mattina in trasferta labronica, quindi con limitata libertà d'orario da parte mia, chiamo quando sono nei pressi del suo indirizzo alle 9.45, mi risponde subito e sinceramente mi carico ancor di più, ma dice che ha già per le 10 un'appuntamento e mi dice di andare da lei alle 10.30, poi capendo che ero quasi sotto casa mi dice di salire da lei che farà aspettare l'altro. Ero molto ben predisposto ma questa risposta mi ha fatto cascare le palle: salire e sostare sapendo che dietro di me qualcuno aspetta non è il massimo.Chiudo dicendo che troverò il tempo per tornare con calma: ti aspetto amore, la sua risposta.
Forse ho scansato un missile terra aria oppure mi sono perso una bella guzzata?!?

Commenta
Reaction score
3
Ci vorrebbe una conferma... Così a ... Naso... Non si può giudicare... Come hai detto anche tu ... Forse ti sei perso qualcosa di piacevole....
Mha !!
Bye :bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto