Livorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
983
Reaction score
103
Località
livorno
Ciao a tutti , avete qualche info su questa gatta? In particolare un opinione sulle foto dell'annuncio , grazie

http://www.oasi2009.net/dettaglio_g...Livorno&annunci&girls&a&Livorno&girls&Livorno

hai vinto il premio del livornese lurker king.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
193
Reaction score
2
Località
Livorno

Allegati

  • 5240-main-thumb.jpg
    5240-main-thumb.jpg
    12,4 KB · Visite: 37
  • black-angelika-12485.jpg
    black-angelika-12485.jpg
    90,5 KB · Visite: 38
  • black-angelika-12502.jpg
    black-angelika-12502.jpg
    80,4 KB · Visite: 37
Commenta
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
193
Reaction score
2
Località
Livorno

Allegati

  • 66710908_fds3.jpg
    66710908_fds3.jpg
    41,7 KB · Visite: 41
  • 74637539_gfds7.jpg
    74637539_gfds7.jpg
    37,6 KB · Visite: 39
  • twib-v9_sweet-yurizan-500x666.jpg
    twib-v9_sweet-yurizan-500x666.jpg
    44,5 KB · Visite: 41
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
31
Reaction score
20
Elisa - Livorno - Altro

http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-di-40-anni-hade78949215
contattata telefonicamente...signora molto spigliata ed allegra ma......si trova ad altopascio quindi esige che siamo noi ad andare ad altopascio da lei e poi recarsi in hotel dato che non riceve
chiede per 90 minuti di incontro, dove dice di avere come unico tabù il lato B, la bellezza di 250€ il tutto a sommare le 50 almeno di hotel.....sarebbe un'incontro da 300€
traete voi le conclusioni
 
Commenta
O

office111

Ospite
Ospite
..... ho declinato scusandomi per il mio budget limitato

Bhaà!! Questa è bella... esiste la libertà, pertanto una puo' anche chiedere 1000, se vuole, ma che poi un Punter si debba scusare.... non è applicabile.. la libertà è sia nella domanda che nell'offerta :pleasantry:
... suppongo tu fossi ironico... ehehhe
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
983
Reaction score
103
Località
livorno
Bhaà!! Questa è bella... esiste la libertà, pertanto una puo' anche chiedere 1000, se vuole, ma che poi un Punter si debba scusare.... non è applicabile.. la libertà è sia nella domanda che nell'offerta :pleasantry:
... suppongo tu fossi ironico... ehehhe

ironico? l'ho mandata a fanculo e mi ha riattaccato :lol:
volevo essere raffinato
 
Commenta
O

office111

Ospite
Ospite
Sara - Cecina Mare (LI) - Altro

Salve!

piu che info richiesta è un info certa perchè sono andato da Sara per consumare e recensirla, ma poi gli eventi mi hanno pilotato su una collega dell'appartamento, una certa Rafaella presente su vari annunci che appena posso (domani spero) recensito' a modino!.

Dunque questa Sara
http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-mia-foto-vera-jsmf79360101
ha un index 32453838xx qui nel forum associato in una discussione anche di MAYSA giovane topina che usa foto fake ma che a quanto pare dalla lettura pare assomigliante e brava, spesso su Pisa e Livorno da un po sparita.

Non so adesso se è un caso, ma nell'appartamento di Sara a Cecina Mare mi ha detto lei stessa che sono 3:
Lei,
Rafaella arrivata ieri che resta 1 settimana
http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...a-appena-arrivata-in-cita-viene___92___164103
(domani recensisco comunque non ha le 3 stelline abbronzate, ha perso l'abbronzatura ma per chi aspetta la recensione mi pare lei al 95%, 5 lo lascio per il dubbio di chi ruba le foto ma è lei sono certo).
e un'altra arrivata oggi, e visto che MAYSA ha annunci da oggi penso sia lei (pero' penso indagate Voi, era nascosta in una stanza e quindi non l'ho vista).

Ma veniamo a Sara.
L'annuncio parla di massaggio le foto sono accattivanti, avevo cercato il suo index e mi rimandava a foto e info su punter di altra ragazza di carnagione scura e invece,
quella delle foto è lei sicuro, alta 1,65 carnagioe chiara, bionda tinta esile con un bel seno curata pulita e fianchi un po largheggianti, molto per il resto del corpo stile brasiliana.
Solo che...e qui tanto di cappello...per telefono mi aveva spiazzato perchè non si era parlato di massaggio ma giustamente di ben altro partendo da 50..

All'arrivo mi ha accolto in 2 pezzi intimo rosso fuoco , rossetto fuoco da porcona eheh e mi ha snocciolato il menu modificando la partenza e dando la colpa a me...comunque per un bel massaggio anche corpo su corpo nuda parte da 70..per massaggio piu altro 100 se invece uno non vuole il massaggio si parte da 70 con bbj rai1, rigorosamente tutto protetto (rai 2 non chiesto) ma qui è stata onesta...è lei che ha detto..prima pero' sappi che io non bacio e non amo chi mi vuole leccare la figa!
Piu chiara di cosi'!!
Mi ha detto lo dico subito perchè non voglio che tu pensi che dopo ti ho fregato a me non piace farmela leccare.

Ergo l'ho ringraziata per l'onesta e nel salutarla mi ha offerto una sua amica (anche perchè l'appartamento prevede 1 bagno e 1 sola camera piu soggiorno ingresso con altro letto quindi tutte e 3 difficilmente operano assieme.

Sinceramente mi sono sentito un po merda...nel senso vado per lei e poi ripiego...ma siccome sono un po bastardo ehheeh e sapevo che li c'era Rafaella che avevo cercato ieri ma che poi non ero riuscito ad andare a trovare, accetto.

Lei la va a chiamare e mi saluta.
Rafaella un po spaesata e in tenuta borghese ehheeh arriva mi chiede il problema io le racconto la storia, concordiamo il 70 escluso rai 2 (e anche fk ma non provato e chiesto da parte mia) e inizia un'altra storia.

Conclusioni
Se pur ripiegato e soddisfatto per la scelta credo che se Sara fosse stata sola sarei comunque rimasto a 70 alle sue condizioni visto che dal viso e corpo meritava e che difficilmente si trovano ragazze cosi oneste. Comunque abbiamo 3 cavalle da provare anche a Cecina mare almeno per 1 settimana, olè!!!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto