Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La voce non mi pare molto di una vent'enne giovane e fresca ma di una donna ma potrebbe non essere un fattore. Foto stravere, dice, fa tutto, dice, anche il bacio, dipende dalla tua disponibilità, dice.
Riceve in Piazza della Repubblica. Ricerca con google reverse image search e tinyeye reverse image search non da risultati.
Due di queste ragazze hanno il loro cellulare, le altre hanno un numero di agenzia ucraina. Le foto della Vikki (prima Blond, ora solo Vikki) cambiano. Da bella figa bionda diventa una bella fighetta mora. Entrambe le volte senza la scritta “foto verificate” di EF (per quanto possa valere). Contatto questa fantomatica nuova agenzia “Emily look”. Mi dicono che in Via Giuseppe Verdi ci sono Erika (mi spara le foto di Monica e non della Erika di EF) e Natalie (questa sembra corrispondere sia su EF che in whatsapp) e chiedo servizi e prezzi. Soliti servizi russo/ucraini garantiti, prezzo alto (240) con “deep through +30” e “cim +50”. Chiedo cosa sia il “deep through”, mi rispondono: “deep blowjob”. Già qui inizia a puzzare parecchio. Lì per lì ci penso, non ho tempo quel giorno per andare purtroppo, o forse meglio così.... Ricontatto il giorno dopo e chiedo a bruciapelo: “Ma Monica e Erika sono la stessa ragazza ?...”. Mi rispondono: “Non so chi sia Erika”. Rispondo quotando un loro messaggio dove nella foto della ragazza c’era il nome “Erika” per “Monica” di EF. L’agenzia non mi risponde più. Contatto la Erika whatsapp che giorno prima mi aveva mandato le foto di Erika EF e non Erika(Monica) Whatsapp (quindi un’altra ragazza) una di quelle che aveva il suo cellulare (ma anche lei nella stessa via, stesso numero civico) e le chiedo se è libera. Mi dice che non sta bene. Le chiedo se c’è un’altra ragazza con lei. Mi dice “Natalie”. Ok, prezzo / prest ? Mi dice che Natalie non fa BJ scoperto. Le dico che per 220 (o 240 che mi aveva sparato l’agenzia prima di lei per un’ora) il BJ covered non è un gran che. Mi spara le solite banalità che dicono tutte quelle che fanno BJ covered e s’incazzano se semplicemente fai notare che c’è modo di pulirsi: per 30/50 ci sono le rumene per stada (con tutto il rispetto). Deduco quindi che nemmeno lei faccia BJ uncovered. Glielo faccio notare, mi risponde altre banalità: wow che bello baciare una che ha succhiato il pene 30 minuti prima.. Le rispondo, sempre cordialmente, che esistono colluttori e che mi sono trombato forse una cinquantina di russe/ucraine in questi anni slinguando bj uncovered etc etc e sono sempre qui e non risponde. Saluto e non ricontatto più.
Si hai ragione però ho notato che ha anche whatsapp e che si trova in zona industriale al di fuori dei soliti circuiti cittadini di via maggi o piazza manin forse sarà una nuova delle torri all iper comunque grazie
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.