Livorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
56
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
24.570
Altro suo annuncio, con index diverso (38897857xx):

Da cui si risale a queste recensioni su Livorno:

Index: 38063236xx, 38897857xx

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
24.570
Le foto attuali su Bakeca sono fake, non c'entrano nulla con lei. Le foto vere dovrebbero essere quelle delle recensioni su Livorno.

Commenta
Reaction score
1.522
Cari e stimati colleghi, visto che non ci sono recensioni sulla signora in questione, perché non andate in avanscoperta, telefonate, e andate? Siate i primi a recensirla ed a portare news, vedrete che da una certa soddisfazione.

Commenta
Reaction score
56
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se la signora dell'annuncio (ci sono anche altri annunci simili) che parla di massaggi fa anche rapporti completi, al telefono non vogliono parlare

index 3511128958

Grazie

Commenta
Reaction score
701
Ecco un altra fenomena con cifre fori dal mondo:

Livorno: Incontro tranquillo 27 enne ITaliana scrivimi via mail no last minute chiamata

Le mando una mail per sapere i prezzi. Ecco cosa risponde:

Buonagiorno ricevo in zona piazza grande, faccio qualche incontro al mese , i miei incontri sono diversi daglia altri, non faccio aumenti di prezzo basato su cosa faccio o cosa no lo trovo offensivo, invece conto solo il tempo visto che mi devo organizzare e non faccio solo questo nella vita, cosa faccio praticamemte tutto(anale, massaggio con olio ecc) tranne sesso orale scoperto.
I prezzi sono 1h 300
2h 500

Tutto coperto x 300 sacchi... le ho consigliato di andare a zappare la terra. :punish:

Commenta
Reaction score
56
l'ho contattata un paio di settimane fa e mi ha chiesto 100 per un ora tutto coperto, si vede ha richiesta o deve fare i regali di natale! :)
A me era sembrato tanto 100 tutto coperto :)

Commenta
Reaction score
701
l'ho contattata un paio di settimane fa e mi ha chiesto 100 per un ora tutto coperto, si vede ha richiesta o deve fare i regali di natale! :)
A me era sembrato tanto 100 tutto coperto :)

Comunque ho visto ora che la tipa ha risposto al mio consiglio di andare a zappare la terra in un modo ancor più esilarante... ecco il copia/incolla:

Al nord ho fatto solo pompino coperto 30 min per 500

Qui gente credo abbiamo non solo il pompino del secolo... ma pure il cliente...

Commenta
Reaction score
74
Salve nessuno conosce questa?grazie
Index 3512276824

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto