INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET:
Livorno: TORNATA?A CECINA MARE?SABRINA BELLISSIMA BRASILIANA?PER POCCHI GIORNI?DEEA QUELLO CHE VEDI E QUELLO CHE TROVI
CITTA': Cecina Mare
NAZIONALITA':Brazil
ETA': 26 dice lei e ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, nelle foto è lei
SERVIZI OFFERTI: Daty, 69, bj, rai1,
SERVIZI USUFRUITI: Daty, 69, bj, rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 100 (non so per che cosa ... non ho chiesto)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: BBW di colore tettona e culona labbra carnose e viso carino capelli ricci
ATTITUDINE: tendenzialmente poco partecipativa si è impegnata un pò di più nel Bj
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
NUMERO DI TELEFONO: 3474902914 Cinghialona Braziliana sarà alta 1,85. Fisico giunonico con culone e puppone bel viso simpatico e sorridente, caschetto di capelli ricci.
Riceve a Cecina Mare in un loft tipico per turisti, c'è anche lun'altra donna parecchio tardona nell'appartamento che non puoi fare a meno di incontrare perché la camera da letto è al primo piano. Con 70 euri Bj Rai 1 e Daty , ne voleva 1000 ma ho fatto bene a dargliene 70 perché nella prestazione è parecchio stitica tanto che ho pensato seriamente al missile. Ha recuperato un pò nel trombo dove mi sono divertito a "sbatacchiarla" nel senso stretto del termine , a mission con venuta finale. Voto in pagella 6 + , che è la media di : attitudine 4 + : sorridente ma scazzata / Fisico 8 : grande gnocca (a me piacciono le BBW) TOT= 6 +
In conclusione svuotata di palle soddisfacente dovuta più all'impegno dello scrivente che all'attitudine dell'esercente.
Chiedo venia ... spero i due post possano essere uniti