Trans Livya 3270642324

Registrato
16 Marzo 2019
Messaggi
2
Reaction score
7
Località
Bologna
Numero di telefono: 3270642324
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Livya
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La proposta di un massaggio tantrico e le foto (soprattutto le foto), mi convincono a contattarla. Telefonicamente distaccata, chiedo l'obolo da corrispondere per 50 minuti di massaggio (come dichiarato nell'annuncio) e ci accordiamo rimanendo che l'avrei raggiunta in mezz'ora. Come concordato arrivo in orario e cerco di contattarla ma senza successo. Mi risponde via Whatsapp subito dopo dicendo che ha un contrattempo, così aspetto circa 40 minuti prima di poter entrare.
Lei è e sarà gentile e disponibile per tutta la durata dell'incontro, a tratti sembra quasi di essere accuditi.
La persona dietro la porta non corrisponde purtroppo alle foto: intendiamoci, è sicuramente lei, ma tra la data delle foto e quella attuale è visibilmente passato un po' di tempo. Vuoi per il contrattempo o per indole (non so dire quale delle due essendo un primo incontro), non era molto curata in quanto a peli ma lo era per tutto il resto: profumata e con un bel completo intimo.
Mi fa stendere sul lettino e comincia il massaggio che, anche se non tantrico al 100%, è comunque piacevole e rilassante.
A questo punto faccio conoscenza con la sua dotazione che non è assolutamente di 21 cm (a occhio 13 cm in lunghezza e 4 cm di diametro) come dichiarato ma è comunque estremamente reattiva e mantiene l'erezione senza problemi per tutto il tempo. Si passa poi a un BJ coperto reciproco e altre posizioni (non penetrative).
Facciamo qualche chiacchiera mentre mi lavo e mi sistemo (aveva voglia di chiacchierare e ho apprezzato) per poi accompagnarmi all'uscita.
In definitiva nonostante le discordanze che ho riscontrato è stata un'esperienza piacevole dove non ho mai avvertito fretta da parte sua e sono stato trattato sempre con estrema gentilezza. Va detto però che i minuti non sono stati 50 ma circa 30 da ingresso a uscita. Va però precisato che non sono stati 50 perché io ho finito prima (e non si è impegnata affinché avvenisse contro la mia volontà), quindi non so dire se avrebbe rispettato quanto promesso o no.
 

Allegati

  • 2930643-1672902388.jpeg
    2930643-1672902388.jpeg
    61,3 KB · Visite: 44.075
Alto