Lizzi bakekaincontri taranto

Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lizzi-bionda-ogni-situazione-hq3g34061811
CITTA DELL'INCONTRO: TARANTO
NOME INSERZIONISTA: LIZZI
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': SUI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: POTREBBE ESSERE QUELLA DELLE FOTO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:ALTA BIONDA SENO IV GAMBE LUNGHE SEDERE GENEROSO
ATTITUDINE: POCA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PRIMO PIANO SENZA ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38991257XX

LA MIA RECENSIONE:
Chiamata ieri sera verso le 23, la sento stanca al telefono ma mi dice di andare...e io vado! riceve in via dante all'altezza dell'ospedale, palazzo vecchio. Appartamento al primo piano, arredato decentemente. Lei mi riceve in due pezzi da cui spunta una bella tetta (rifatta) invitante; mi spara 100 per bbj e rai1 "tranquilla"; rilancio a 80 ed accetta. Mi fa spogliare subito, mi disinfetta mani e uccello e parte subito di bocca...con profilattico nascosto in bocca! Me lo srotola addosso pensando che non me ne accorga, ma le ingiungo di togliermelo immediatamente, ed obbedisce. Iniziamo male. Me lo lavora qualche minuto senza infamia e senza lode, non si fa toccare troppo la figa (guai a insalivarsi il dito e a toccarle il clitoride), dopo di che incappuccia e parte di smorzacandela; si muove bene ed è piacevole vedere le tettone e stringerle quel bel culone che si ritrova; devo dire che ogni volta che le ho detto di rallentare per non farmi venire, ha accondisceso senza problemi. Il fatto è che non trasmette niente, fa il suo compitino senza sforzarsi troppo. Dopo un po', capisco l'antifona, me la giro a pecorina e me la sbatto per bene sino a venire nel cappuccetto. Al termine nemmeno si sforza di dire due parole, si pettina allo specchio e mi lascia lì a rivestirmi, mi accompagna alla porta e a stento dice ciao..
In conclusione, è bona (per dirla con finezza) ma non vede l'ora di mandarti via e come social time è inesistente. Domani dovrebbe andare a Bari.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    27,8 KB · Visite: 79
  • 2.jpg
    2.jpg
    21 KB · Visite: 96
  • 3.jpg
    3.jpg
    19,5 KB · Visite: 70
Commenta
Alto