Ljsha - Camucia di Cortona (AR) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
76
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ljsha
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dalla-korea-new-new-wzuy75317869
CITTA DELL'INCONTRO: Camucia di Cortona
NAZIONALITA': Cinese, Koreana, Thailandese... boh!
ETA': oltre 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1 HJ... forse anche altri
SERVIZI USUFRUITI:BJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:magra, altezza 1,60, bella pelle, viso e corpo anonimi
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'ingresso, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34719463xx):

LA MIA RECENSIONE:
Saro breve, come breve è stato l'incontro.
Non è una grande bellezza ma è simpatica, dichiara 22 anni ma ne ha oltre 30. Le foto non credo siano le sue o, se lo sono, sono di molti anni fa.
E' una navigata e discreta professionista, sa fare con impegno il suo lavoro anche nel massaggio, e mette a proprio agio.
Apparentemente non mette fretta ma, forse vista l'ora tarda in cui l'ho incontrata, un po' di fretta c'era. Forse per questo non ho approfondito l'incontro e l'ho lasciata fare con il BJ fino alla conclusione, visto che non lo praticava malaccio.
La privacy non è delle migliori, la location si trova in un condominio adiacente ad un parco giochi e a diversi negozi.
In conclusione, per quella cifra c'è di meglio. Trattando sul prezzo si poteva anche scendere di qualche €, ma non sono uno che tratta e non m'importava tanto il costo ma la qualità, almeno nell'aspetto.
Le avevo chiesto per telefono dell'età, e lei mi aveva confermato i 22 anni dell'annuncio. Non mi aspettavo comunque una ventenne, ma nemmeno la solita ultratrentenne...
Pazienza!...
La prossima volta che incontro un'orientale le dirò che voglio vedere la carta d'identità...
:rtfm::lol:

P.s. L'appartamento è comunque ben tenuto e pulito, anche molto grande.
Anche se non mi ha chiesto di andare in bagno (mi ero appena docciato) prima dell'incontro, la pulizia personale sembra buona.
Nota negativa, l'alito... ma è difficle trovare un'orientale con l'alito profumato ... :pleasantry:,

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto