Secondo me un sito personale non vale l'investimento fatto (a meno che sia gratuito) perché attrae pochi clienti (guardate il numero medio, assai ridotto, delle pagine viste); se poi il nome della escort è arzigogolato o comune, non compare nelle prime pagine dei motori di ricerca e non circola col passaparola tra i clienti...il danno (anche economico) è fatto! Affidarsi ai siti seri di annunci senza farsi spolpare, credo rimanga la soluzione migliore in termini di costi-benefici.Se cerchi su google "creare sito personale" ci sono molti siti gratuiti che ti guidano nella creazione e sono molto intuitivi ma poi diventa dispendioso farsi mettere in vista su google....
La strada più economica è prima comprare un proprio dominio, www.axl00.com per esempio, puoi vedere le tariffe su www.aruba.it per renderti conto della spesa, compralo senza intermediari, si risparmia molto!!!
Poi cerchi qualche piccolo studio di gestione siti web (ce ne sono molti in tutte le città) ti fai fare un preventivo per creare un sito da una decina di pagine con il tuo dominio e per la gestione della visibilità sui motori di ricerca.
un Prezzo onesto potrebbe essere un migliaio di € il primo anno e max 500 € per gli anni successivi da pagare in rate mensili se il sito con le chiavi di ricerca da te indicate rimane nella prima pagina di google.
spero di non essere stato troppo contorto nella spiegazione!
P.S.: in fase di preventivo non specificare l'attività da pubblicizzare, rimani sul vago, o i costi potrebbero lievitare senza motivo se non la pura speculazione!