Lo scotto del noviziato?

Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
16
Reaction score
0
Salve a tutti,
ho deciso da poco, pur essendo impegnato in una relazione stabile , di provare ad avere dei rapporti che potessero soddisfare alcuni miei piccoli desideri, soprattutto quello di sperimentare il contatto fisico con donne ovviamente magnifiche ma distinte ognuna dalla propria unicità: esili e longilinee, giunoniche ed esperte, giovani, mature, provenienti da paesi diversi con culture diverse, e soprattutto con attitudini, caratteri e personalità molto differenti tra loro.
Non mi dilungherò oltre sui motivi per cui ho mancato queste opportunità nel corso della mia vita, ma certo è che ho intenzione di recuperare, sebbene attraverso dei rapporti "mercenari"!

Ho quindi deciso di cominciare il mio percorso intervistando una splendida fanciulla brasiliana, della quale ho accertato la conformità assoluta delle foto, descritta come una professionista con ottime attitudini, ho cercato cioè ,di fare in modo che la mia prima esperienza non fosse tra quelle qui annoverate come "missili".

E in effetti penso di avere fatto centro, tutto è andato benissimo: telefonata di primo contatto, arrivo sul posto, nessuna attesa, ottimo social, donna molto bella e simpatica, con canoni estetici per me molto gradevoli, bello scambio di baci, scambio reciproco di complimenti (lo so, lo fanno con tutti, ma saranno servite le migliaia di addominali fatte in tutti questi anni! :D) , eccitazione pronta senza alcuno stimolo....ma è qui che succede qualcosa di strano: il rapporto è lungo e variato, ma mentre si succedono posizioni e performance, mi accorgo di non riuscire ad abbandonarni, a provare reale piacere, nonostante la ragazza mi piaccia tantissimo e faccia tutto il possibile per soddisfarmi, assecondandomi in ogni mia richiesta.
Insomma dopo un ora sono ancora lì a stantuffare, con lei che dopo averle provate tutte cerca di farmi venire con la sua mano che si muove velocissima alternata a profondi risucchi delle sue morbide labbra, e alla fine si arrende un pò sconsolata, sussurrandomi che il tempo a nostra disposizione era finito, e che le dispiaceva non avermi visto godere.
Ebbene, proprio non ce l' ho fatta ad abbandonarmi al pacere, forse stato troppo concentrato nel mantenere il controllo e nel cercare di dare piacere piuttosto che riceverlo? o forse ci sono altre implicazioni psicologiche che attualmente ignoro? Fatto sta che la mia "prima volta" se da un lato mì ha regalato splendide sensazioni, dall' altro mi ha anche lasciato con l'amaro in bocca per questa incapacità di raggiungere il piacere e che, adesso, penso possa ripetersi nuovamente.
Spero che si tratti di una specie di ansia da prestazione della prima volta, ma il timore rimane....
A qualcuno di voi è già successo?
Grazie a chi vorrà rispondermi....
 
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
51
Località
Perugia
Ciao Shepard, secondo me la bellezza alla fine può anche non contare... Mi spiego: a me è successo un paio di anni fa che sono uscito con una gran bella ragazza di 37 anni, sposata e madre di due figli, con un fisico da fare invidia a molte ventenni, e quando è arrivato il momento tanto desiderato, le ha provate di tutte i colori, ma non sono riuscito a venire...ci abbiamo provato e riprovato per altre volte, ma niente di fatto. lei ti ripeto che era ed è molto molto bella. Forse non è scattata quella famosa scintilla che serve a far si che un rapporto sia appagante per entrambi. Adesso mi vedo con un'altra persona, che non voglio definire più brutta, ma sicuramente non al pari della prima e ti dico che faccio i numeri. Anche lei sposata e madre, ed in quanto a porcaggine al pari della prima. Ogni volta che ci vediamo è sempre una festa. Sicuramente ti ricapiterà ma non prenderla male, noi uomini siamo Macchine molto, molto complicate...
Buone trombate a tutti
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Diabolik, ti ringrazio per la tua risposta...
Essendo stata la mia prima esperienza con una girl, peraltro appunto molto bella e desiderabile, (non avevo mai fatto sesso con una donna così bella), il mio timore è proprio che questa situazione si riproponga puntualmente, mortificando le mie intenzioni di partenza, di cui ho scritto sopra.

Che ne pensate se tornassi a trovarla? magari stavolta sarei più rilassato e a mio agio....però temo che questa mia incapacità di godere la possa avere in qualche modo infastidita e che non ci sia più quella bellissima chimica che si era stabilita all' inizio (è stata un 'esperienza, come si dice qui, molto GFE).

Confido nella vostra esperienza....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
54
Reaction score
7
Località
Fra Rimini e Cattolica
Che ne pensate se tornassi a trovarla? magari stavolta sarei più rilassato e a mio agio....però temo che questa mia incapacità di godere la possa avere in qualche modo infastidita e che non ci sia più quella bellissima chimica che si era stabilita all' inizio...

Credo che a lei interessi poco come sei andato la prima volta.

Se c'era feeling sicuramente sarà felice di rivederti.

Che ne dici di provare un finale a sorpresa.... Se non ti fa venire lei è il tempo sta scadendo, prendilo a mo di idrante ti fai venire da solo e le dai una bella innaffiata.

A me capita spesso di farmi venire mentre lei mi lecca da qualche parte, non si formalizzano stai tranquillo.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
shepard70, se l'eccitazione è comunque rimasta (ed il tuo membro è rimasto in tiro) non hai problemi particolari e la ragazza evidentemente aveva tutto in regola! non è che hai preso qualche pillolina o ti sei masturbato prima di andare da lei? :prankster2:

Io penso che dovresti riprovare con lei, se come dici è bellissima e ci sa fare, vedrai che questa volta arriverai al culmine del piacere. Se così non fosse, alla fine potresti fare come suggerito valentino60! sicuramente tu sai come venire in poco tempo masturbandoti e puoi usare lei come una bella tela per fare un bel dipinto! :rofl:

Saluti
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
shepard70, se l'eccitazione è comunque rimasta (ed il tuo membro è rimasto in tiro) non hai problemi particolari e la ragazza evidentemente aveva tutto in regola! non è che hai preso qualche pillolina o ti sei masturbato prima di andare da lei?

Sarò molto sincero con voi (sarebbe assurdo il contrario), ho assunto per la prima volta 50 mg di sildenafil non sapendo neanche che tip di effeto avrebbe prodotto su di me,, l'ho fatto in via "preventiva", poichè si trattava di una cosa a me nuova e non volevo rischiare una defaillance, in effetti la pillola ha agito come doveva, ma non credevo che potesse agire anche ritardando o rendendo difficile l'eiaculazione, o almeno so che non funziona così su chi soffre del problema inverso. Pensate quindi che non avrei dovuto?

Io penso che dovresti riprovare con lei, se come dici è bellissima e ci sa fare, vedrai che questa volta arriverai al culmine del piacere. Se così non fosse, alla fine potresti fare come suggerito valentino60! sicuramente tu sai come venire in poco tempo masturbandoti e puoi usare lei come una bella tela per fare un bel dipinto!

Quello che mi ha letteralmente spiazzato è stato il suo comportamento nei miei confronti: premetto che il mio approccio è stato molto intimo, quasi romantico, vi assicuro è stato spontaneo, come se non avessi di fronte una professionista. Probabilmente mi sarei aspettato che mi mettesse fretta, che cercasse di infilarmi prima possibile il preservativo o che cercasse di frenare ogni mia iniziativa, insomma le solite amenità di cui si legge ampiamente sul forum.
E invece......il suo contraccambiare ai miei baci, il suo dirmi parole dolci, il suo assecondare ogni mia richiesta, (ad eccezione di quando si è sottratta al mio timido tentativo di penetrarla analmente con un dito durante un daty appassionato).....non ha fatto una piega neanche quando le ho chiesto un rapporto anale, niente!!! Da quel che ne so, e correggetemi se sbaglio, così si comporta una top escort, non certo una loft girl! Non posso dire naturalmente di averla fatta godere realmente, ma ho avuto l' impressione che anche per lei fosse una situazione comunque inusuale, alla quale dopotutto non dispiacesse adeguarsi, forse per spezzare la monotonia degli innumerevoli rapporti quasi meccanici...
Temo però che nel momento in cui ci siamo resi conto entrambi che io non sarei giunto alla fine, si sia spezzata quella chimica che è stata senz' altro la parte più bella dell' esperienza...
Io le ho detto che non importava, che ero stato bene lo stesso, lei mi ha risposto che loro rimangono deluse quando il cliente non arriva all' orgasmo, e così si sono definitivamente raffreddati gli animi, con buona pace di entrambi...la coda è che mi sono disteso a pancia in giù sul letto chiedendole un massaggio rilassante alla schiena e lei, pur premettendo di non essere brava, mi ha accontentato anche in questo, massaggiandomi dolcemente e concludendo con dei colpetti più vigorosi per sciogliere i miei poveri muscoli contratti! Ho voluto raccontare più dettagliatamente l' intera esperienza per aiutarvi a capire cose che a me probabilmente sfuggono, e che possono essere una chiave di lettura per quello che non è andato nel modo giusto...
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2014
Messaggi
58
Reaction score
2
Scusa ma a questo punto, dopo le belle parole spese sulla ragazza, una recensione è d'obbligo :)
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Ho appena finito di leggere il thread "GFE e sigle accessorie": http://community.punterforum.com/showthread.php?t=184832 ...
Una autentica RIVELAZIONE!
Domani ci ritorno e cambio completamente approccio....voglio capire!...e magari anche venire stavolta, dovessero spuntarmi i calli alle mani! e niente pillola,correrò il rischio che mi si ammosci quando mi scoperà come se mi facesse un piacere!

Grande confusione, come inizio non c'è male!
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
36
Località
Venessia
Ciao Shep,

ti dirò, che io sappia i vasodilatatori, perchè di quello si tratta, nient'altro, non provocano ritardi eiaculatori, a differenza degli SSRI (antidepressivi) che hanno proprio questo effetto collaterale (soffrivo di eiaculatio precox. così ho provato...).

Quindi non è quello, tranquillo... peraltro c'è da dire che, ma mi sembra non c'entri col tuo "caso", se non c'è stimolo eccitatorio, hai poco da prendere Cialis o quant'altro... non viene su nemmeno con la gru, credimi... provato...

Aggiungo che per assurdo mi sono trovato in "difficoltà" qualche volta con belle gnocche, ma anni fa, ebbi una serie di incontri ravvicinati con una sposata che, diciamolo. non era bella... era piacente... ma che per qualche strano motivo mi eccitava a morte... e le scopate che mi sono fatto con questa saranno indelebili fino alla morte... eppure non era sto granchè...

Conclusione della filippica, la mente umana è troppo complicata per stabilire delle relazioni inequivocabili tra azione e reazione (bella figa = eccitazione a 1000, non è necessariamente così...), quindi non ti crucciare... la "defaillance", passami il termine, è stata, molto prbabilmente, a causa della non abitudine a situazioni come quella che hai sperimentato e sicuramente con la frequentazione ci farai il "callo"
e tutto andrà ok...

Ciao
 
Commenta
Alto