Lo sfogo di una vera massaggiatrice

Reaction score
8.265
Questo è stato messo su video, ma più di una volta ho sentito lo sfogo di qualche massaggiatrice classica che non riesce a fare tranquillamente il proprio lavoro.
Ormai ci si è fatti una certa idea sulle massaggiatrici e non ci si informa più prima qual'è il reale menù a nostra disposizione, ma non sono tutte cinesi...

capita che le signore siano reticenti in intervista, rifiutando opzioni che invece poi concedono, magari non a tutti. ne consegue che, per averne reale contezza, non resti che sondare la reale disponibilità dell'operatrice; credo ci possa stare.
è anche vero che si capisce quasi subito l'aria che tira, ed è patetico, oltre che stupido e di cattivo gusto, mendicare e insistere su qualcosa che quella massaggiatrice non è minimamente disposta a fare.
d'altro canto, io non ne farei un dramma al posto della massaggiatrice. finché la situazione non sconfina in una insistenza molesta, la metterei tra gli aspetti sgradevoli che sono a latere di qualunque professione e mestiere. direi che sono connaturati, e quindi ineliminabili, al vivere in società, essendo il tasso di coglioni e rompimaroni insostenibilmente alto.

Ultima modifica:
D’altro canto, restando al massaggio, la sua essenza quale è? un benessere attraverso manipolazioni fisiche che una operatrice procura a un cliente; ma entrambi restano pur sempre un uomo (nudo o seminudo) e una donna, soggetti all’impulso sessuale, specialmente del manipolato. E' situazione speciale e diversa da ogni altra.
Pertanto, se in maniera discreta, educata, il cliente in eccitazione sonda una disponibilità a indirizzare la seduta verso una completezza della prestazione, non mi sembra sia questo scandalo o fastidio. Ovvio, purché il cliente si fermi al diniego.
infatti, l’operatrice è una professionista, e deve sapere che il senso di benessere procurato al cliente può indurlo a desiderare di più. lo deve mettere in conto, per sgradevole che sia per lei il tema he. un po' di nonchalance non ha mai guastato.
Ma l’operatrice sa anche fin dove vuole spingersi, e insistere perché conceda di più è perfettamente inutile, può solo creare malumore, nel caso essa voglia fermarsi al mero massaggio.
In conclusione, io penso che sondare discretamente sì può; insistere no.

Ultima modifica:
Io credo che si possa comunque capire prima come tira il vento e se c'è trippa per gatti.
Dall'approccio della massaggiatrice stessa, da come si pone, da cosa ti propone.
Se poi uno entra in un centro partendo dal presupposto che fanno tutti le seghe, vuol dire che hai il cervello in pappa.

concordo. per quanto un margine di ambiguità possa restare.
io mi riferivo soprattutto al senso di fastidio mostrato dall'operatrice del filmato, e quindi di certe operatrici che considerano in maniera insufficiente alcune dinamiche del loro mestiere, fermandosi al loro fastidio per una richiesta che trovano molesta.
e' chiaro che ci sono situazioni limpide, che non presentano margini di ambiguità, centri estetici o spa per "famiglie" ad esempio. in tali casi è del tutto fuori luogo sconfinare. puoi capirlo subito, e se cerchi di più neanche dovresti andarci.

Ultima modifica:
Questo è stato messo su video, ma più di una volta ho sentito lo sfogo di qualche massaggiatrice classica che non riesce a fare tranquillamente il proprio lavoro.
Ormai ci si è fatti una certa idea sulle massaggiatrici e non ci si informa più prima qual'è il reale menù a nostra disposizione, ma non sono tutte cinesi...

Dal mio punto di vista questo che descrive questa ragazza ricade in molestia bella e buona, passabile anche da denuncia, quindi oltre che essere dei maschilisti visto che pensano che le massaggiatrici fanno tutte "l'happy ending", sono anche squallidi e pericolosi visto i comportamenti e il modo di pensare.

Dopotutto però non c'è niente da sorprendenrsi visto che ne abbiamo tanti anche tra i punter di comportamenti similari, basti vedere i racconti in molte parti del forum su chi tratta SOLO al ribasso pretendendo al contempo TUTTI i servizi e così via.

Dopo 5 mesi vedo già tanto livore misto a cattiveria....la signorina mi sembra fisicamente ok , ma sai in quanti centri massaggi si chiede l extra in maniera gentile e viene rifiutato.Comunque se parte con questa rabbia nascosta , mi sembra di andare dal dentista , si paga tanto e devi pure soffrire.Un centro massaggi dalle mie parti offriva massaggi , certe solo quello , altre erano piu "sportive" senza scadere nelle happy handing . propio quest ultime erano le piu gettonate.Una massaggiatrice(con tutte le sigle al completo)dalle me parti , aveva fatto aprire un centro massaggi alla figlia , però continuava a ripetere che faceva massaggi e basta , se volevate antro dovevano andare dalla mamma.....
Comunque si è fatta una bella pubblicità

Ultima modifica:
Sul sito della fanciulla si evince chiaramente che è solo un centro massaggi e c'è pure l'avvertimento in fondo.
L'elenco dei servizi solo un tossico può fraintenderli.
Poi per quelli che entrano a caso, è un altro discorso, ma anche lì penso che un numero di neurono in doppia cifra possano bastare.

Dopo 5 mesi vedo già tanto livore misto a cattiveria....la signorina mi sembra fisicamente ok , ma sai in quanti centri massaggi si chiede l extra in maniera gentile e viene rifiutato.Comunque se parte con questa rabbia nascosta , mi sembra di andare dal dentista , si paga tanto e devi pure soffrire.Un centro massaggi dalle mie parti offriva massaggi , certe solo quello , altre erano piu "sportive" senza scadere nelle happy handing . propio quest ultime erano le piu gettonate.Una massaggiatrice(con tutte le sigle al completo)dalle me parti , aveva fatto aprire un centro massaggi alla figlia , però continuava a ripetere che faceva massaggi e basta , se volevate antro dovevano andare dalla mamma.....
Comunque si è fatta una bella pubblicità
E sì, nel nostro angolo di mondo viviamo in tempi di femminismo isterico, esasperato oltre ogni possibile giustificazione; dove perfino un fischio di apprezzamento viene rubricato dalla beneficata (con annessa amplificazione di rancide compagne) come uno shock che la segnerà a vita, senza che essa mostri alcun ritegno e senso della misura nello spararla tanto grossa.
Ma per piacere.
E perfino uomini, chiaramente affetti da stupidismo alla moda, si prestano a questa campagna d’odio contro il genere al quale apparterrebbero (infatti al riguardo nutro dubbi), sostenendo le farneticazioni di poche, che buona parte del genere femminile risponde ancora a un buon senso minimale e a sani istinti naturali.

Ultima modifica:
E sì, nel nostro angolo di mondo viviamo tempi di femminismo isterico, esasperato oltre ogni possibile giustificazione; dove perfino un fischio di apprezzamento viene rubricato dalla beneficata (sostenuta da rancide compagne) come uno shock che si porterà a vita, senza alcun ritegno e senso della misura.
Ma per piacere.
E perfino uomini, chiaramente affetti da stupidismo alla moda, si prestano a questa campagna d’odio contro il genere al quale apparterrebbero (ma ho dubbi), sostenendo le farneticazioni di poche, che buona parte del genere femminile risponde ancora a un buon senso minimale e agli istinti naturali.
Su questo sono d'accordo.
Ora se apri la porta ad una fanciulla per lasciarla passare per prima, capace che ti insulti, che faccia un post su facebook denunciando il maschilismo tossico e il patriarcato e altre idiozie.
Gli uomini che si prestano a queste campagne d'odio lo fanno solo perché credono di scopare gratis
Detto con un francesismo.

Ultima modifica:
E la tizia in questione non è che sprizzi simpatia da tutti i pori, sembra un tanto livorosa nei confronti del mondo maschile, come se dovessimo essere tutti degli eunuchi per poter avere a che fare con lei o con loro.

Sul sito della fanciulla si evince chiaramente che è solo un centro massaggi e c'è pure l'avvertimento in fondo.
L'elenco dei servizi solo un tossico può fraintenderli.
Poi per quelli che entrano a caso, è un altro discorso, ma anche lì penso che un numero di neuroni in doppia cifra possano bastare.
Io vorrei spezzare una lancia a favore della ragazza.
Non voglio scomodare nemmeno maschilismo, patriarcato, genere, ecc. perché non tutto è sempre riconducibile a quello.
Si tratta semplicemente di una ragazza che ha aperto uno studio da massaggiatrice, da pochi mesi.
E' della mia zona, avevo notato questa nuova apertura, lei è una bella ragazza, ed io essendo un punter a cui piacciono i massaggi (anche quelli con l'HE) mi sono subito informato.
Visito la sua pagina FB di lavoro e anche il profilo IG personale.
Pur non avendo i neuroni in doppia cifra (si contano su una sola mano) capisco che lei vuole fare solo il suo lavoro da massaggiatrice e che non c'è nient'altro nel menù. Tutto facilmente leggibile da chiunque.
E io qui mi fermo. Non ho nemmeno bisogno di telefonare. Se voglio di più devo cercare altrove.
Chi ci ha voluto provare ugualmente, perché era un posto nuovo o perché la ragazza è carina, ma soprattutto perché era una massaggiatrice lascia, il tempo che trova, perché il NO iniziale era esplicito, senza doverlo nemmeno chiedere.
Ma c'è chi non sa resistere e ci prova anche con la barista che magari ha solo sorriso, o con la ragazza dell'amico che porta la quinta e allora mi spiego anche il provarci così tanto per.

Ultima modifica:
Io amo i massaggi e cerco sempre una massaggiatrice che sia brava a massaggiare poi il finale è un di più che se c'è o è previsto lo valuto .
Non voglio criticare la ragazza che ha tutte le ragioni del mondo.
Però nei centri seri , dove il massaggio e solo massaggio e non c'è altro mi è sempre stato dato il perizoma monouso, con l'obbligo di indossarlo, evidente barriera a chi pensa già a cose extra massaggio.
Analizzando le sue parole, rilevo che nel video non ne parla, ma parla dell'asciugamano le vorrei suggerire di fornire quest'indumento.

Solitamente dall'annuncio o dal sito si può capire se il massaggio avrà un finale esplosivo oppure no, se si puo andare oltre o meno.

Tutto dipende dall'operatrice.. ci sono quelle che usano il massaggio come copertura, e sono disponibili anche al rapporto completo. Ma ci sono anche professioniste che oltre al massaggio contendono almeno un finale manuale.. e poi ci sono le professioniste che si limitano a svolgere il proprio lavoro.

Se si vede il sito della ragazza, si capisce bene che non c'è margine, inutile stare li a provarci.

Se si vede il sito della ragazza, si capisce bene che non c'è margine, inutile stare li a provarci.
Il sito recita:
"Un massaggio innovativo che utilizza strumenti in legno per stimolare i tessuti, riattivare la circolazione e modellare il corpo in modo naturale.
Ottimo per combattere la cellulite e ridefinire le forme,
con risultati visibili già dopo poche sedute."

A meno che uno non sia così coglione da pensare che lo strumento in legno possa essere il suo inutile pene.

Indietro
Alto