Lo sfogo di una vera massaggiatrice

Solitamente dall'annuncio o dal sito si può capire se il massaggio avrà un finale esplosivo oppure no, se si puo andare oltre o meno.

Tutto dipende dall'operatrice.. ci sono quelle che usano il massaggio come copertura, e sono disponibili anche al rapporto completo. Ma ci sono anche professioniste che oltre al massaggio contendono almeno un finale manuale.. e poi ci sono le professioniste che si limitano a svolgere il proprio lavoro.

Se si vede il sito della ragazza, si capisce bene che non c'è margine, inutile stare li a provarci.
Vero, io conosco molte massaggiatrici classiche e vi dirò che dopo una buona frequentazione, con modi cordiali e gentili, molte volte sono loro che si appoggiano con le tette, fanno passaggi raso inguine, qualche smanazzamento vario e molte volte mi mettono la mia mano distesa e la tengono con le loro gambe,,,quindi in teoria sono in zona passera.. comunque io mi faccio i cazzi miei, sono sempre molto curiose e si ricordano le parole della volta prima,,,io faccio una fatica a ricordarmi tutto frequentandone una quindicina diverse,,sono centri normali perchè mi sono stufato dei soliti scannatoi,ma devo dire che tra baci, bacini vari sul collo, abbracci stretti , ne ho accarezzate sotto il vestito già nove su 15...se simo gentili e piaciamo molte massaggiatrici sono loro a farsi avanti, ovvio dopo 3-4 volte che ti vedono...e non aggiungo altro..

Vero, io conosco molte massaggiatrici classiche e vi dirò che dopo una buona frequentazione, con modi cordiali e gentili, molte volte sono loro che si appoggiano con le tette, fanno passaggi raso inguine, qualche smanazzamento vario e molte volte mi mettono la mia mano distesa e la tengono con le loro gambe,,,quindi in teoria sono in zona passera.. comunque io mi faccio i cazzi miei, sono sempre molto curiose e si ricordano le parole della volta prima,,,io faccio una fatica a ricordarmi tutto frequentandone una quindicina diverse,,sono centri normali perchè mi sono stufato dei soliti scannatoi,ma devo dire che tra baci, bacini vari sul collo, abbracci stretti , ne ho accarezzate sotto il vestito già nove su 15...se simo gentili e piaciamo molte massaggiatrici sono loro a farsi avanti, ovvio dopo 3-4 volte che ti vedono...e non aggiungo altro..
è vero anche questo, e in queste situazioni se lo permettono si arriva fin dove è concesso, ma dipende moltissimo da cliente a cliente e da persona a persona, non è la regola

Il sito recita:
"Un massaggio innovativo che utilizza strumenti in legno per stimolare i tessuti, riattivare la circolazione e modellare il corpo in modo naturale.
Ottimo per combattere la cellulite e ridefinire le forme,
con risultati visibili già dopo poche sedute."

A meno che uno non sia così coglione da pensare che lo strumento in legno possa essere il suo inutile pene.
strumenti in legno.. se uno cerca BDSM potrebbe essere frainteso.. ahah! :)

In vita mia sono stato solo due volte in veri Centri Massaggi. Una volta ospite in un albergo nella loro SPA, un'altra volta sempre una SPA di un albergo ma andandoci direttamente con quelle confezioni regalo che ti fanno ai compleanni. Una volta fu un uomo, la seconda volta fu una donna. Il massaggio dell'uomo fu notevole ancora ricordo come mi ritrovai sciolto per giorni.

Negli "scannatoi" cinesi mi è capitato di ricevere "massaggi" veramente ridicoli, più che altro perché la tipa poveretta è "debole" e si limita a farti poco più che delle carezze pesanti. Altre volte ho ricevuto un massaggio reale, non a livello delle SPA ma più che passabile, in particolare le piante dei piedi e i polpacci. E una sola volta una piccoletta che si impegnò tantissimo mi ha fatto quello con i piedi sulla schiena e sopra il culo e non è stato affatto male. Poi l'ho messa a pecora.

Dalle mie parti al CUP un massaggio fisioterapico decontratturante per 5 sedute parte dai 200-250 euro fino a 380.

Il guaio dei CMC è che non rilasciano mai scontrino, mi domando come fanno, che poi li beccano per evasione mica per altro.

Indietro
Alto