lo spammer ci riprova

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.276
Età
52
Località
Rimini
eddyba ha scritto:
Sono un patito dei massaggi erotici e vi segnalo Janet a Rimini e Angelina a Parma.... assolutamente vere e garantite MASSAGGIATRICI EROTICHE trovate altre info sul sito: http://www.infoexcort.it/

...scommettiamo che tieni botta come il panettone il mezzogiorno di Natale? Non ti basta spammare su bakeka... devi venire a rompere il cazzo anche a casa degli altri dove si entra chiedendo permesso. Adesso, sai che cosa faccio... inizio con il blokkarti il nick, la mail, l'IP ... devo continuare? E si che ci avevi provato anche con P&P ma a quanto pare non ti fermi davanti a nulla... :big_boss:
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
3
mizzzzzeca!! :big_boss:


l'hai bekkato il cyberpappone!!! :sarcastic_hand:


ADORO I PIANI BEN RIUSCITI!!!!

georgepeppard.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
Big io se fossi in te dopo i tre passaggi di blocco "sbloccherei" il tuo mandrillone!!!! :woottrizomeno: scommettiamo che dopo non si presenta più? :whistle3:
Continua così sei l'admin che tutti vogliamo!!!
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.517
Località
Bologna
TheBigGun ha scritto:
a quanto pare non ti fermi davanti a nulla...

beh, dear BIG, mi sembra che davanti a te si sia fermato... :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
avanti così, banniamo gli ignavi!!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
TheBigGun ha scritto:
eddyba ha scritto:
Sono un patito dei massaggi erotici e vi segnalo Janet a Rimini e Angelina a Parma.... assolutamente vere e garantite MASSAGGIATRICI EROTICHE trovate altre info sul sito: http://www.infoexcort.it/

Scusa caro Big, visto che questo vende due girl, io cercavo una vespa 125 et3,in quale sezione devo mettere l'annuncio? :rofl: :rofl:
 
Commenta
Alto