Locale in ticino per timidi....

Reaction score
2
Ciao a tutti

Ogni tanto mi capita di passare dalle parti di mendrisio e mi è venuta la voglia di fare un giro in qualche locale, possibilmente tra chiasso e lugano.
Saranno dieci anni che non vado in un locale, l'ultima volta è stato a budapest, e non ne ho un bel ricordo: neanche avevo messo dentro il piede che già mi avevano assalito in 3 ("ciao!scopare?scopareeee?SCOPAREEEEE??").
Non ho grandi pretese, vorrei un posto in cui guardare, toccare ma non necessariamente andare oltre o essere "spinto" a farlo.
Mi sapete indicare se c'è qualche posto adatto?
Grazie!

Torq

Vai al Pompei di Chiasso. Lì le ragazze hanno l'ordine di non rompere le balle ai clienti. Nessuna ti assalirà.. al massimo vedrai tante statuine imbalsamate :lol:
P.S. Se non hai grandi pretese ti puoi divertire ovunque... al contrario di me e molti altri..

Vai all'Oceano di Lugano. Lì le ragazze hanno l'ordine di non rompere le balle ai clienti finchè non consumano. Nessuna ti assalirà...al massimo vedrai tante statuine imbalsamate:lol:

P.S. Se non hai grandi pretese ti puoi divertire ovunque...al contrario di wind e dei molti altri che cita, a cui appartengo.
Appaganti orgasmi (in qualunque modo tu li raggiunga) a te e tutti quanti. :bye:

Ci sono stato ieri, davvero un bel posto!
Adesso mi organizzo in modo la prossima volta da dare una timbrata ad Alexandra: due sguardi e mi aveva conquistato!

Non è mancanza di voglia, è mancanza di competenza!
Comunque , ci provo: sono arrivato verso le 23, parcheggio praticamente deserto, forse 4 macchine in tutto. Tizio gigante all'ingresso ma con un sorriso "rassicurante"! Entro con ancora un po' di titubanza (ricordatevi il mio post iniziale...) e mi dirigo al bar. Birra piccola 10 euro e 90., peró!
Dentro una quindicina di ragazze e 4 o 5 clienti, davvero una piu bella dell'altra!
Faccio io vago passeggiando intorno alla vasca e d'improvviso la fortuna mi sorride! Mi avvicino ad una, attiratto dalle sue belle poppe, e chi è? Natalie! Una ragazza davvero simpatica e capace di mettere a proprio agio chiunque. Chiacchierata rilassatissima sul lavoro, le vacanze, ecc.. poi si arriva al dunque: 41 euro x la stanza e 150 x lei, compreso TUTTO quanto si riesce a far stare in 45 minuti! Le dico che sono lí solo per fare un giro e vedere come funziona e mi aspetto Che mi liquidi, invece andiamo avanti a chiacchierare ancora un po, davvero simpatica e gentile.
Riparto e decido di sbirciare nell'altra stanza, quella coi tavolini. Mi si avvicina alexandra, una splendida mora, con tratti sudamericani ed occhi leggermente a mandorla, davvero splendida. Si dichiara metà colombiana e metà filippina, e dichiara che la sua metà colombiana le da un calore davvero indimenticabile sotto le coperte, anche perchè, sempre a suo dire, chi spende 200 euro ha il diritto ad avere in cambio un servizio di valore!
Oltre la camera standard da 41 euro mi propone la super da 54, mentre anche per lei il rate è 150, quasi tutto compreso: rai 2 merita un regalino exta.
Saluto e torno a casa, ma prima di rimpatriare passo al 69: chiuso per "ristrutturazione"....
C'è anche un altro locale dietro al 69, il Glamournonsocosa, chiuso anche lui

Si accettano critiche costruttive di cui far tesoro per le prossime recensioni....
Ciao!

Non è mancanza di voglia, è mancanza di competenza!
Comunque , ci provo: sono arrivato verso le 23, parcheggio praticamente deserto, forse 4 macchine in tutto. Tizio gigante all'ingresso ma con un sorriso "rassicurante"! Entro con ancora un po' di titubanza (ricordatevi il mio post iniziale...) e mi dirigo al bar. Birra piccola 10 euro e 90., peró!
Dentro una quindicina di ragazze e 4 o 5 clienti, davvero una piu bella dell'altra!
Faccio io vago passeggiando intorno alla vasca e d'improvviso la fortuna mi sorride! Mi avvicino ad una, attiratto dalle sue belle poppe, e chi è? Natalie! Una ragazza davvero simpatica e capace di mettere a proprio agio chiunque. Chiacchierata rilassatissima sul lavoro, le vacanze, ecc.. poi si arriva al dunque: 41 euro x la stanza e 150 x lei, compreso TUTTO quanto si riesce a far stare in 45 minuti! Le dico che sono lí solo per fare un giro e vedere come funziona e mi aspetto Che mi liquidi, invece andiamo avanti a chiacchierare ancora un po, davvero simpatica e gentile.
Riparto e decido di sbirciare nell'altra stanza, quella coi tavolini. Mi si avvicina alexandra, una splendida mora, con tratti sudamericani ed occhi leggermente a mandorla, davvero splendida. Si dichiara metà colombiana e metà filippina, e dichiara che la sua metà colombiana le da un calore davvero indimenticabile sotto le coperte, anche perchè, sempre a suo dire, chi spende 200 euro ha il diritto ad avere in cambio un servizio di valore!
Oltre la camera standard da 41 euro mi propone la super da 54, mentre anche per lei il rate è 150, quasi tutto compreso: rai 2 merita un regalino exta.
Saluto e torno a casa, ma prima di rimpatriare passo al 69: chiuso per "ristrutturazione"....
C'è anche un altro locale dietro al 69, il Glamournonsocosa, chiuso anche lui

Si accettano critiche costruttive di cui far tesoro per le prossime recensioni....
Ciao!

Se la Natalia che citi è from Siberia, vai sul sicuro.
Al Pompei le ragazze, di questi tempi soprattutto, lavorano poco. Se fai un tour di pomeriggio, o in serate dove non c'è in giro un cane.. puoi spendere anche meno senza problemi.

Mi ha detto di essere russa, e di essere arrivata lí da 2 anni. Molto bella, capelli biondiccio/rossiccio/castano (con quelle luci e quelle pareti colorate distinguevo biondissime e morissime, il resto era un enigma), belle pere, parla a voce molto bassa, quindi è necessario avvicinarsi, e con l'occasione sbirciare bene le pere da vicino, quando è giú e non chiacchiera con nessuno giocherella con l'ipad!

Mi è piaciuto Torquemada99 come hai risposto agli strali lanciatoti da extraforumisti, un nick come il tuo poi, evoca tutto tranne...la timidezza.
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti. :bye:

Ahah, ti riferisci al botta&risposta su ef?
Ma si, dai, a tutti capita di fare 'ste figuracce: fai commenti espliciti convinto che l'interessato non ti sentirà mai, e invece il mondo è dannatamente piccolo! Alla fine si è scusato peró, incredibile: quando c'è di mezzo la patata diventa tutto, divertente, anche parlarne su un forum!!

caro torquemada ti ho risposto esaustivamente di là,i discorsi sulle figuracce lasciali stare,che nn mi sembrano il tuo forte,magari impararare un pò di storia del pompeii,anche quella dei parcheggi deserti del 2011 o delle transumanze e delle plusvalenze dal sopraceneri che sono stati a volte un must del locale ad es.
un saluto

Ultima modifica:
Non so se si nota ma sono qui proprio per imparare. Spesso peró purtroppo la vita non è facile per noi novellini: se chiedi (com'è sempre lecito...) e poi non posti sei un lurker, se posti sei un rincopalese, per non parlare di quando tra veterani scatta l'effetto branco...

Ah, mi devi sempre un crodino ;)

Ultima modifica:
Saluti a tutti , concordo con WIND , Natalia dalla siberia , incontrata un anno e mezzo fa' vestita sembra con un fisico migliore , nuda perde un po' ma molto brava viene in stanza anche con meno , mi disse che le piace parecchio RAI 2 concesso senza extra , da provare .

Saluti a tutti , concordo con WIND , Natalia dalla siberia , incontrata un anno e mezzo fa' vestita sembra con un fisico migliore , nuda perde un po' ma molto brava viene in stanza anche con meno , mi disse che le piace parecchio RAI 2 concesso senza extra , da provare .
Mamma mia che tentazione.....se solo costasse un pó di meno!

vai nel pomeriggio e resisti alle prime richieste troppo alte , dopo un po' se come credo ci saranno pochi clienti verranno loro da te e al tuo prezzo , ovviamente non pensare di fare con poco ma vedrai che un cinquantello lo risparmi , mi raccomando non farne una questione di prezzo ,ne risentirebbe la prestazione , solo che piu' di quello non vuoi spendere e quelli portati in stanza , in quei momenti il ns cervello si sposta nella parte bassa e adi nel portafoglio .......insomma un si capisce piu' una sega .....occhio

Indietro
Alto